The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DARK3N

Ragazzi, qualcuno ha gli omnibus americani?
Perchè volevo iniziare finalmente questa serie e sono indeciso tra gli hardcover o gli omnibus. Come costo converrebbero gli omnibus (70 euro contro 100 per lo stesso numero di storie), il fatto che mi da più fastidio sarebbero i tempi di uscita.. gli hardcover dovrebbero essere annuali, visto che raccolgono 2 tpb, mentre gli omnibus sono biennali dato che ne raccolgono 4.

Che consigliereste voi?

Azrael



THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.3

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 288 pp, b/n e col.
€ 29,00

Il terzo volume della prestigiosa edizione hardcover di The Walking Dead raccoglie i numeri 5 e 6 dell'edizione TPB, cioè "La miglior difesa" e "Questa vita dolorosa". Anche in questo caso sono inclusi molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Eccolo là!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Cure

Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2015, 19:58:31


THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.3

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 288 pp, b/n e col.
€ 29,00

Il terzo volume della prestigiosa edizione hardcover di The Walking Dead raccoglie i numeri 5 e 6 dell'edizione TPB, cioè "La miglior difesa" e "Questa vita dolorosa". Anche in questo caso sono inclusi molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi.
Bello bello bello!!!
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkham Knight

Io aspetto il 25% annunciato dalla Salda per la fine di agosto se ben ricordo

fenench

Citazione di: MoonKnight il 29 Luglio 2015, 21:34:05
Io aspetto il 25% annunciato dalla Salda per la fine di agosto se ben ricordo
Fine agosto ci sono i sconti bao... La salda ha messo il 25% all'inizio e alla fine della sua campagna sconti prima di andare in ferie come shop( terminata settimana scorsa)... Infatti io ho recuperato il 2 e il 3 che era già acquistabile sul sito della salda da una decina di gg.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Arkham Knight

Citazione di: fenench il 29 Luglio 2015, 22:09:59
Citazione di: MoonKnight il 29 Luglio 2015, 21:34:05
Io aspetto il 25% annunciato dalla Salda per la fine di agosto se ben ricordo
Fine agosto ci sono i sconti bao... La salda ha messo il 25% all'inizio e alla fine della sua campagna sconti prima di andare in ferie come shop( terminata settimana scorsa)... Infatti io ho recuperato il 2 e il 3 che era già acquistabile sul sito della salda da una decina di gg.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mi pare di aver letto da qualche parte che devono aderire le fumetterie non è quindi per lo shop online.

Frank Miller

Citazione di: Sirio il 29 Luglio 2015, 10:15:18
Letto il numero 33.
Numero basato sul contrattacco di Negan (così come recita l'albo) e se pur all'apparenza potrà sembrare poco efficace, in realtà si rivelerà ben studiato e non privo di conseguenze.

Letto anch'io.
Buon numero, ancora una volta!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ikki di Phoenix

Ma il terzo Compendium di TWD quando esce? Sto un po' in astinenza...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 03 Agosto 2015, 15:20:03
Ma il terzo Compendium di TWD quando esce? Sto un po' in astinenza...

Ne hai di tempo, ancora devono uscire i volumi 23 e 24 e poi si potrà pensare a pubblicare il terzo compendium  :sisi: insomma ci vorranno almeno 10 mesi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2015, 15:21:12
Citazione di: Barry Allen il 03 Agosto 2015, 15:20:03
Ma il terzo Compendium di TWD quando esce? Sto un po' in astinenza...

Ne hai di tempo, ancora devono uscire i volumi 23 e 24 e poi si potrà pensare a pubblicare il terzo compendium  :sisi: insomma ci vorranno almeno 10 mesi.
Ma non l'avevano annunciato a San Diego :mmm: ?



Joshuagraem

Citazione di: DrHouse92 il 03 Agosto 2015, 16:19:49
Citazione di: Azrael il 03 Agosto 2015, 15:21:12
Citazione di: Barry Allen il 03 Agosto 2015, 15:20:03
Ma il terzo Compendium di TWD quando esce? Sto un po' in astinenza...

Ne hai di tempo, ancora devono uscire i volumi 23 e 24 e poi si potrà pensare a pubblicare il terzo compendium  :sisi: insomma ci vorranno almeno 10 mesi.
Ma non l'avevano annunciato a San Diego :mmm: ?
quella americano si  :ahsisi:

MadMack

scusate l'ignoranza: per compendium intendete i libroni grossi cartonati che stanno facendo?
Per intenderci ne sono usciti due (libro 1 e libro 2), ma ne ho visti uguali identici cartonati un po' più piccoli.
Io sto aspettando il terzo di quelli grandi.....

MadMack

Citazione di: Sirio il 04 Agosto 2015, 10:20:52
Citazione di: MadMack il 04 Agosto 2015, 09:04:58
scusate l'ignoranza: per compendium intendete i libroni grossi cartonati che stanno facendo?
Per intenderci ne sono usciti due (libro 1 e libro 2), ma ne ho visti uguali identici cartonati un po' più piccoli.
Io sto aspettando il terzo di quelli grandi.....

Quelli da €55 e più di 800 pagine.

Ok, allora non sono i miei.
30€ circa, pagine sicuramente non 800!!