The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BatPaletto

Citazione di: miggolo il 23 Febbraio 2015, 12:32:56
Citazione di: ste89master il 23 Febbraio 2015, 09:33:54
Citazione di: BatPaletto il 23 Febbraio 2015, 03:11:24
Comunque ragazzi, formato del 28 inguardabile... <_<

eh non c'erano tante soluzioni, o lo facevano bimestrale/trimestrale o inserivano Outcast, oppure lo presentavano con poche pagine. Mi pare che fossero proprio i Fan su Facebook a fare una "class action" per evitare Outcast nel mensile, anche l'opzione bimestrale è stata cassata dagli utenti mi pare  :ahsisi:
L'opzione bimestrale l'hanno evitata per quest'anno mi pare, ma comunque divnterà la norma. In pratica arriverà ad alternarsi con Outcast.

Spero che se lo mettono bimestrale almeno torni col formato di prima  :sisi:
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)





angelus86

Citazione di: BatPaletto il 23 Febbraio 2015, 13:41:40
Citazione di: miggolo il 23 Febbraio 2015, 12:32:56
Citazione di: ste89master il 23 Febbraio 2015, 09:33:54
Citazione di: BatPaletto il 23 Febbraio 2015, 03:11:24
Comunque ragazzi, formato del 28 inguardabile... <_<

eh non c'erano tante soluzioni, o lo facevano bimestrale/trimestrale o inserivano Outcast, oppure lo presentavano con poche pagine. Mi pare che fossero proprio i Fan su Facebook a fare una "class action" per evitare Outcast nel mensile, anche l'opzione bimestrale è stata cassata dagli utenti mi pare  :ahsisi:
L'opzione bimestrale l'hanno evitata per quest'anno mi pare, ma comunque divnterà la norma. In pratica arriverà ad alternarsi con Outcast.

Spero che se lo mettono bimestrale almeno torni col formato di prima  :sisi:
Impossibile, ormai.
Si sta raggiungendo sempre più la pubblicazione americana...
Salvo rare occasioni, negli USA esce un albo al mese, per forza di cose se qui diventa bimestrale continuerà ad avere due storie al mese. Per farlo bimestrale con 4 storie dovrebbe essere quindicinale negli USA :P

A me comunque questo nuovo formato non dispiace affatto! :rolleyes:


¬Frank³

Anche a me il nuovo formato non dispiace :sisi:
Sinceramente dico che per me è stata la soluzione più giusta per chi come me vuole leggersi TWD in santa pace senza doversi sorbire Outcast in BN (lo voglio in TP a colori eccheccazo).
Quando potrò poi cercherò di prendermi i TP di TWD oppure quella sventola di edizione deluxe che tireranno fuori a breve :wub:

Rick Grimes

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Febbraio 2015, 11:51:18
Eh lo so, tu e Rick mi avete messo una scimmia pazzesca  :hug:

Puoi dire addio a progetti di vita futura, fin quando non sarai in pari con la lettura non riuscirai a disintossicarti  :lolle:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Frank Miller

Letto il #28.

Ci stiamo preparando alla guerra...e la cosa interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chi avrebbe mai detto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Attendo i prossimi numeri con molte aspettative! :sisi:

Purtroppo il nuovo formato ci toglie pagine dalla nostra lettura mensile di TWD, ma non era possibile fare diversamente e alla fine il risultato del compromesso non è male.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

capabianca

Citazione di: Rick Grimes il 23 Febbraio 2015, 23:51:23
Citazione di: Arkin Torsen il 23 Febbraio 2015, 11:51:18
Eh lo so, tu e Rick mi avete messo una scimmia pazzesca  :hug:

Puoi dire addio a progetti di vita futura, fin quando non sarai in pari con la lettura non riuscirai a disintossicarti  :lolle:

:quoto: Ci ho messo un mese e mezzo per recuperare tutti i TP, ora sono in crisi d'astinenza  :cry:

Arkin Torsen

Sto proseguendo!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oltre a Rick, trovo che Tyreese sia un gran personaggio, anche se sono ancora all'inizio è quello che più mi colpisce.
L'unica cosa che "temo" è che possa rivelarsi un "nemico", perché da quel che sto capendo, con Kirkman niente è come sembra!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

EMC2

Ieri ho letto il TP 19 dopo mesi di astinenza, mamma mia me lo sono divorato in meno di un ora :asd:
Mi ero dimenticato quanto potesse prenderti la lettura :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael


"The Walking Dead Vol.22 Un Nuovo Inizio" in uscita dal 24 Aprile
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dottor-chi


The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael



THE WALKING DEAD HARDCOVER 1

di Robert Kirkman, Tony Moore, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 304 pp, b/n e col.
€ 29,00

Sbarca finalmente anche in Italia una delle edizioni più amate della serie zombie più famosa del pianeta. The Walking Dead Hardcover raccoglie in un elegante formato cartonato due capitoli della zombie-saga di Robert Kirkman per volta. 304 pagine in tutto contenenti, in questo primo volume, "Giorni perduti" e "Il lungo cammino" insieme a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, studi e schizzi e, nel caso del numero 1, lo speciale dedicato al personaggio di Morgan. La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è prevista con cadenza trimestrale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

__________________

EMC2

Bella edizione, se non avessi da poco preso i compendium avrei virato su questa :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken