News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Haikyu!! - di Haruichi Furudate

Aperto da Azrael, 27 Novembre 2014, 10:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



HAIKYU!! 15

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
Autore: Haruichi Furudate
Prezzo: € 4.30

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello...

Grazie all'impegno di Ennoshita, il Karasuno riesce a sconfiggere il Wakutani Minami e ad accedere così alle semifinali del torneo nazionale interliceale primaverile! Il suo prossimo avversario sarà il vincitore tra Aobajosai e Date Kogyo, due squadre entrambe molto temute dai ragazzi... L'adrenalina sale alle stelle!
 


Logan_Legacy



HAIKYU!! 16

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
Autore: Haruichi Furudate
Prezzo: € 4.30

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello...

Al secondo set del match contro l'Aobajosai, il Karasuno è nei guai fino al collo e il coach Ukai decide di far entrare Yamaguchi! Dopo il trauma degli errori commessi nelle ultime partite, il ragazzo ha finalmente l'occasione di riscattarsi. Riuscirà a cambiare il ritmo della partita?
 


Logan_Legacy



HAIKYU!! 17

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
Autore: Haruichi Furudate
Prezzo: € 4.30

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello...

L'Aobajosai è al match point nella combattutissima semifinale contro il Karasuno. Il momento è delicatissimo, e Hinata e compagni dovranno tirare fuori tutta la forza che hanno per evitare la sconfitta e procedere verso la tanto attesa finale!
 


Logan_Legacy



HAIKYU!! 18

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
Autore: Haruichi Furudate
Prezzo: € 4.30

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello...

Dopo aver battuto l'arcirivale Aobajosai, il Karasuno si appresta a giocare la finale contro i campioni dello Shiratorizawa! La squadra soffre sotto gli attacchi dell'asso avversario Ushijima, ma grazie alla ricezione di Nishinoya riesce a trovare una possibilità per contrattaccare... Quale sarà la chiave per sconfiggere lo Shiratorizawa?
 


Logan_Legacy



HAIKYU!! 19

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
Autore: Haruichi Furudate
Prezzo: € 4.30

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello...

Siamo al secondo set del match finale per decidere quale squadra rappresenterà la prefettura di Miyagi al torneo nazionale. Grazie alla "difesa totale" di Tsukishima e Nishinoya, il Karasuno riesce a recuperare sullo Shiratorizawa... Chi metterà a segno il punto che farà la differenza?
 


Logan_Legacy



HAIKYU!! 20

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Autore: Haruichi Furudate
Prezzo: € 4.30

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un'entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello...

Siamo al quarto set della finale per decidere chi rappresenterà la prefettura di Miyagi al torneo nazionale! Ritrovatosi con le spalle al muro, il Karasuno cerca di controbattere i potenti attacchi dello Shiratorizawa ma Kageyama inizia a mostrare segni di affaticamento. È ancora possibile ribaltare la situazione?!
 


Lumatt

Piano piano lo sto recuperando tutto.
Attualmente è il manga (e l' anime) che attendo con più trepidazione

Kenshiro

Citazione di: Lumatt il 17 Maggio 2018, 09:36:22
Piano piano lo sto recuperando tutto.
Attualmente è il manga (e l' anime) che attendo con più trepidazione

Mi ha sempre incuriosito questo manga. Secondo te, è uno spokon più vicino ad altri come Eyeshield 21 (con un pò di situazioni tipiche degli shonen) o a Captain Tsubasa (a suo modo un pò più realistico)?
Non mi da l'impressione di essere sul tipo di Slam Dunk o Rookies. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Direi Eyeshield 21. Ma certo non raggiunge i livelli di fantascienza di Kuroko Basket o come si chiama.
Da amante degli spokon posso dire di consigliarlo!

A proposito, sapreste consigliarmene altri?

Lumatt

Citazione di: Gon Freecs il 17 Maggio 2018, 09:47:24
Citazione di: Lumatt il 17 Maggio 2018, 09:36:22
Piano piano lo sto recuperando tutto.
Attualmente è il manga (e l' anime) che attendo con più trepidazione

Mi ha sempre incuriosito questo manga. Secondo te, è uno spokon più vicino ad altri come Eyeshield 21 (con un pò di situazioni tipiche degli shonen) o a Captain Tsubasa (a suo modo un pò più realistico)?
Non mi da l'impressione di essere sul tipo di Slam Dunk o Rookies. :mmm:

Sono in parte d' accordo  con il parere di Ashel anche se lo trovo molto più realistico rispetto ad un tsubasa (nessun colpo particolarmente impossibile).
E' molto incentrato nello "sport", nel senso, che oltre qualche vicenda personale c'è (almeno fino a dove sono arrivato io), poco di contorno (nessuna love story non corrisposta ecc), ma quello che c'è è fatto veramente bene.
I personaggi sono molto carismatici, ed è facilissimo ricordarseli e affezionarsi ad essi,  così come le partite molto avvincenti.
Te lo consiglio sicuramente. :ahsisi:
Se devi iniziare uno spokon punterei su questo.

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 17 Maggio 2018, 09:59:58
Direi Eyeshield 21. Ma certo non raggiunge i livelli di fantascienza di Kuroko Basket o come si chiama.
Da amante degli spokon posso dire di consigliarlo!

A proposito, sapreste consigliarmene altri?

Rookies, quelli di Adachi, Hikaru no Go, Il principe del tennis, F - Motori in pista. Dipende da quale sport ti interessa, ci sono per tutti i gusti. :lol:

@Lumatt Oddio Capitan Tsubasa, rispetto ad E21 è realistico. :lolle:
Comunque lo tengo in considerazione, dopo 3 spokon vorrei variare genere e penso mi butterò su un ecchi lovcom (Ghost Inn).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lumatt

Citazione di: Gon Freecs il 17 Maggio 2018, 12:22:36
Citazione di: Ashel il 17 Maggio 2018, 09:59:58
Direi Eyeshield 21. Ma certo non raggiunge i livelli di fantascienza di Kuroko Basket o come si chiama.
Da amante degli spokon posso dire di consigliarlo!

A proposito, sapreste consigliarmene altri?

Rookies, quelli di Adachi, Hikaru no Go, Il principe del tennis, F - Motori in pista. Dipende da quale sport ti interessa, ci sono per tutti i gusti. :lol:

@Lumatt Oddio Capitan Tsubasa, rispetto ad E21 è realistico. :lolle:

no no per carità quello è chiaro, intendevo proprio il confronto diretto tra haikyu e tsubasa  :asd:

Lumatt



Citazione di: Ashel il 17 Maggio 2018, 09:59:58


A proposito, sapreste consigliarmene altri?


Non mi era venuto in mente, io recupererei anche The Climber di Sakamoto. Parte come classico spokon per poi diventare estramamente profondo.
Capolavoro secondo me.

Ashel

Segnato in wishlist, sembra davvero interessante.
Quelli di Adachi li ho già recuperati tutti e dopo Real, Hakyuu e All out non ne ho trovati altri meritevoli

Lumatt

Citazione di: Ashel il 21 Maggio 2018, 12:10:13
Segnato in wishlist, sembra davvero interessante.
Quelli di Adachi li ho già recuperati tutti e dopo Real, Hakyuu e All out non ne ho trovati altri meritevoli

:up:

Io ho letto qualche numero, poi mi sono fermato aspettando di recuperarlo completamente e poi leggerlo con calma tutto insieme. Ho letto la prima metà del manga ed è veramente, veramente bello.
Fammi sapere quando lo inizierai  ;)