News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Joker: Switch - di Grayson, Nocenti, Bolton

Aperto da Azrael, 26 Novembre 2014, 17:40:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Ieri ho passato..per quella cifra ho dirottato i miei risparmi altrove.
Forse in futuro...o nell'usato...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Letto!!!

E una storia contorta che diventa interessante man mano che si va avanti. Io l'ho gradita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

Citazione di: Il Detective Oscuro il 01 Dicembre 2014, 06:04:39
Commento enigmatico, Az!!!  :dsi: :dsi: :dsi:

E' il massimo che potete avere  :lolle: ultimamente non ne scrivo commenti più estesi, non c'è voglia e ispirazione  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KevinKinder

Ma in questo caso, almeno per quanto mi riguarda, è la storia in sé a lasciare un po' così..non saprei come commentarla..non saprei dire se mi è piaciuta o no 😯 di certo è particolare..la rileggerò, magari non alle 3 di notte :asd:
Disegni in generale molto molto belli, a parte qualche volto da non guardare per più di qualche secondo 😵
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2014, 09:52:54
Citazione di: Il Detective Oscuro il 01 Dicembre 2014, 06:04:39
Commento enigmatico, Az!!!  :dsi: :dsi: :dsi:

E' il massimo che potete avere  :lolle: ultimamente non ne scrivo commenti più estesi, non c'è voglia e ispirazione  :(
:lolle: :lolle:
Sicuro, ti capisco!
Vabbè dai per ora rimane in catalogo...più avanti si vedrà! Ho ancora da recuperare qualcosa che mi invoglia maggiormente!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Scarecrow

Comprato e letto, storia di per sé bella, il protagonista è il Joker, parla lui anche nelle didascalie, il che è sempre un rischio che neanche Azzarello si era preso la responsabilità con Joker.
All'inizio questo metodo di scrittura può far storcere il naso, ma poi ci si accorge che le didascalie portano pensieri contorti proprio come ci si aspetterebbe. La trama è bella, misteriosa e illogica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni sono belli, soprattutto la tecnica di realizzo, ma ciò che proprio non mi piace sono le facce. Robin ho cercato di capire se era un Drake alternativo femmina, dato che sembrava avesse il rossetto. E batman spesso visto di fronte ha una bocca talmente lunga e labbrosa che sembra un meme :asd:


Inoltre, ma questo è un problema della versione italiana, verso la fine della storia è presente un asterisco di rimando, ma ho cercato ovunque senza trovare il rimando
Vecchio nick: Crow

Joe Kerr

Per ora passo, anche se le storie con protagonista Joker le vorrei avere tutte!

Nathaniel Nero

Per ora passo anche perchè, non uccidetemi, joker non è il nemico che preferisco  :ahsisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scarecrow

Io la storia finale in bianco e nero non sono riuscito a finirla
Vecchio nick: Crow

Nathaniel Nero

Citazione di: Man of Steel il 05 Dicembre 2014, 19:03:50
:mmm: Sarà E.Nigma?

Come hai fatto????  :lol: :lol: :lol: :lol:
No, a parte gli scherzi, Nigma è uno dei miei preferiti ma davanti a Joker metto Pinguino, Bane, Hugo Strange ecc.... Quindi magari le storie su di lui le prendo solo se sono capolavori  :up:

Matt Murdock

letta ieri, storia strana! alla fine non è male anche se non ti lascia molto..sicuramente non vale il cartonato :sisi:

Rekoj



E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Ned Ellis

Citazione di: Rekoj il 17 Marzo 2015, 11:07:22
Se vi può interessare, ho recensito questa storia per Sugarpulp: http://sugarpulp.it/batmanjoker-switch-la-recensione/
interessante. E' uno dei prossimi volumi che voglio recuperare :sisi:
Peccato per l'edizione cartonata che ti fa spendere sempre qualcosa in più, ma ormai la moda è questa purtroppo -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new