News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All-New Marvel NOW!: Amazing Spider-Man - di D. Slott

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2014, 10:17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper


Ares

Inizio discreto,
i presupposti per qualcosa d'importante ci sono.
Sono soprattutto curioso di vedere come si svilupperà la vicenda del preludio.
Come al solito non il mio Uomo Ragno preferito, ma cerco di farmi bastare Slott...

Wes

Più lo leggo, e più mi chiedo perchè gli alieni non rapiscano Slott per farci qualche strano esperimento.  ^_^
"Diresti che è più facile addormentarsi quando le luci sono sempre spente.Invece è il contrario.Per quanto cerchi di chiudere il mondo fuori dalla porta una parte di esso riesce a farsi strada fra le fessure.Ogni scricchiolio è un'esplosione.ambulanza del pronto soccorso a qualche isolato di distanza ha l'effetto di un attacco aereo sulla mia testa a opera del diavolo.C'è un topo in casa.Sta sgranocchiando i cracker che ho lasciato sul tavolo di sotto.Il vetro della finestra ha un buco..e ciò significa che l'aria esterna penetra dentro casa come un raggio laser.Gli ubriachi hanno fatto del vicolo la loro toilette.Seppellisco la testa sotto le lenzuola..Hanno l'odore di lei..Mi chiamo Matt Murdock.Questo è il mio mondo" 

Bruno Doper

Citazione di: Bil il 26 Novembre 2014, 16:03:01
Ok, le retcon si sprecano nel mondo dei comics, e il ragno nella sua storia editoriale è forse quello che si è beccato le peggiori, ma dagli anni '60 quanti personaggi e cloni ci siam beccati con poteri ragni uguali a quelli di Peter o simili?
Ma sopratutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, tra tante retcon che poteva operare è andato a puntare su una roba veramente banale secondo.

Solo adesso leggo la tua risposta. Scusa se ti rispondo con secoli di ritardo.  :lol:
Purtroppo la gestione Straczynski è stata ignorata di brutto dopo OMD. Non si sono limitati a cambiare il passato di Peter e Mary Jane, ma ne hanno approfittato per ignorare (senza dare spiegazioni) tutte le cose che non gradivano. Per cui, la storia dei poteri totemici è stata dimenticata, la zietta vecchietta è diventata una cougar con il fidanzato, il Peter dal lato dark che sapeva anche incazzarsi è diventato un tontolone e così via...
Poi se ti riferisci all'ennesima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


devil010


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

devil010


toky91

Spider-verse inizierà nel numero 9 di questa testata se non ho capito male? mi interessa molto  :sisi: dai ci hanno messo pure il spiderman per bambini della rai  :asd:

Azrael



AMAZING SPIDER-MAN 2
ALL NEW MARVEL NOW!


Autori: D. Slott (S), C. Gage (S), B. Reed (S), H. Ramos (D), G. Camuncoli (D), S. Chen (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.30€
Contiene: Amazing Spider-Man (vol. 3) #1-2, Amazing Spider-Man #700.5
MARVEL ITALIA

Tra i disegnatori: Giuseppe Camuncoli! • Qualcun altro ha scoperto che Peter Parker è l'Uomo Ragno? • Spidey e la Torcia Umana salvano il mondo dai... Fantastici Quattro?! • Cosa è successo alla Gatta Nera in questi mesi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Meno male non è un numero tutto Ramos.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Il mio entusiasmo è al ribasso da quando è finito Superior, spero che Slott faccia riaumentare l'interesse, il primo numero non è stato nulla di speciale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Per me non era alto nemmeno prima quindi mi è indifferente. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Dicembre 2014, 12:51:55
Per me non era alto nemmeno prima quindi mi è indifferente. :)

Infatti io a meno di un superfan difficilmente lo consiglierei.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2014, 13:01:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Dicembre 2014, 12:51:55
Per me non era alto nemmeno prima quindi mi è indifferente. :)

Infatti io a meno di un superfan difficilmente lo consiglierei.
Seguirò lo spillato solo per i Super-Foes. Una volta terminato quel serial mollo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!