News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Infinity War (2018) di J. & A. Russo (News)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Spero di arrivarci al 2019 che dire :unsure: sarà un evento unico :o

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

aster


Norseman

Citazione di: UltramanMattia il 28 Ottobre 2014, 23:15:06

Thanos is coming! :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Citazione di: schism75 il 28 Ottobre 2014, 23:04:34
Certo che questo progetto a lunga scadenza della Marvel, comprese le serie Tv televisiva, mi fa sentire parte di qualcosa di incredibile, di vivo. Metaforicamente parlando chiaro. É l'Opera Tolkeniana par excellence. Si avete letto bene: Tolkeniana. Se conoscete un po' il pensiero di Tolkien infatti, saprete che per il Professore, un universo prende davvero vita quando anche quello che sta sullo sfondo, che fa da background, non é piatto, ma anch'esso ha una sua profondità, una sua storia. Ecco questo é quello che per me sta facendo la Marvel.
:quoto:

ex Palo90

Professor Zoom

#34
Hype a mille, sono totalmente d'accordo con chi ha detto che vuole tutti gli eroi riuniti in questo film.
Io farei così, metà vanno nello spazio a combattere Thanos e l'altra metà rimane sulla terra a combattere chissà quale esercito.
Comunque s si fa una lista degli eroi vengono fuori:
Thor
Iron Man
Hulk
Capitan America
Occhio di Falco
La vedova Nera
Scarlet
Quicksilver
Visione
Star-Lord
Rocket
Gamora
Groot
Drax
Ant-Man
Capitan Marvel
Black Phanter
Dr.Strange
Devil
Luke Cage
Jessica Jones
Iron Fist
Gli Inumani

A me non sembrano affatto pochi.

Luke-Logan

Citazione di: edi01 il 29 Ottobre 2014, 13:12:17
Hype a mille, sono totalmente d'accordo con chi ha detto che vuole tutti gli eroi riuniti in questo film.
Io farei così, metà vanno nello spazio a combattere Thanos e l'altra metà rimane sulla terra a combattere chissà quale esercito.
Comunque s si fa una lista degli eroi vengono fuori:
Thor
Iron Man
Hulk
Capitan America
Occhio di Falco
La vedova Nera
Scarlet
Quicksilver
Visione
Star-Lord
Rocket
Gamora
Groot
Drax
Ant-Man
Capitan Marvel
Black Phanter
Dr.Strange
Devil
Luke Cage
Jessica Jones
Iron Fist
Gli Inumani

A me non sembrano affatto pochi.
Grazie non sono pochi per fromteggiare Thanos, poi c'è la questione CW che mi preoccupa.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

giov

Citazione di: edi01 il 29 Ottobre 2014, 13:12:17
Hype a mille, sono totalmente d'accordo con chi ha detto che vuole tutti gli eroi riuniti in questo film.
Io farei così, metà vanno nello spazio a combattere Thanos e l'altra metà rimane sulla terra a combattere chissà quale esercito.
Comunque s si fa una lista degli eroi vengono fuori:
Thor
Iron Man
Hulk
Capitan America
Occhio di Falco
La vedova Nera
Scarlet
Quicksilver
Visione
Star-Lord
Rocket
Gamora
Groot
Drax
Ant-Man
Capitan Marvel
Black Phanter
Dr.Strange
Devil
Luke Cage
Jessica Jones
Iron Fist
Gli Inumani

A me non sembrano affatto pochi.


mancano Falcon,lo Shield e penso molti altri che si aggiungeranno in futuri film (almeno spero)

Simon Baz

Citazione di: edi01 il 29 Ottobre 2014, 13:12:17
Hype a mille, sono totalmente d'accordo con chi ha detto che vuole tutti gli eroi riuniti in questo film.
Io farei così, metà vanno nello spazio a combattere Thanos e l'altra metà rimane sulla terra a combattere chissà quale esercito.
Comunque s si fa una lista degli eroi vengono fuori:
Thor
Iron Man
Hulk
Capitan America
Occhio di Falco
La vedova Nera
Scarlet
Quicksilver
Visione
Star-Lord
Rocket
Gamora
Groot
Drax
Ant-Man
Capitan Marvel
Black Phanter
Dr.Strange
Devil
Luke Cage
Jessica Jones
Iron Fist
Gli Inumani

A me non sembrano affatto pochi.
Ma Siamo sicuri che gli eroi delle serie TV netflix saranno coinvolti nei progetti del cinematic universo? Non ho letto nulla a riguardo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

ricordo che fu confermata l'esistenza nel medesimo universo

poi che appaiono o meno è un'altro conto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Citazione di: Clod il 29 Ottobre 2014, 16:33:34
ricordo che fu confermata l'esistenza nel medesimo universo

poi che appaiono o meno è un'altro conto
Anche io ero rimasto a questo.
Comunque mancano anche Falcon e Iron Patriot, poi mettiamo che in Civil War ne muoia qualcuno rimangono sempre tantissimi.

Simon Baz

Citazione di: Clod il 29 Ottobre 2014, 16:33:34
ricordo che fu confermata l'esistenza nel medesimo universo

poi che appaiono o meno è un'altro conto
che compaiano o meno è ancora tutto da vedere...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

schism75

Citazione di: Simon Baz il 29 Ottobre 2014, 15:59:07
Citazione di: edi01 il 29 Ottobre 2014, 13:12:17
Hype a mille, sono totalmente d'accordo con chi ha detto che vuole tutti gli eroi riuniti in questo film.
Io farei così, metà vanno nello spazio a combattere Thanos e l'altra metà rimane sulla terra a combattere chissà quale esercito.
Comunque s si fa una lista degli eroi vengono fuori:
Thor
Iron Man
Hulk
Capitan America
Occhio di Falco
La vedova Nera
Scarlet
Quicksilver
Visione
Star-Lord
Rocket
Gamora
Groot
Drax
Ant-Man
Capitan Marvel
Black Phanter
Dr.Strange
Devil
Luke Cage
Jessica Jones
Iron Fist
Gli Inumani

A me non sembrano affatto pochi.
Ma Siamo sicuri che gli eroi delle serie TV netflix saranno coinvolti nei progetti del cinematic universo? Non ho letto nulla a riguardo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


alla domanda:

Defenders compariranno anche al cinema?

Feige ha risposto così ieri:

Le miniserie Netflix conducono a un crossover sui Difender, e c'è l'opportunità che compaiano in Infinity War, perché ci saranno tantissimi personaggi, buona parte dei film si svolgerà nello Spazio e la continuity sarà la stessa.

Simon Baz

Citazione di: schism75 il 30 Ottobre 2014, 21:19:09
Citazione di: Simon Baz il 29 Ottobre 2014, 15:59:07
Citazione di: edi01 il 29 Ottobre 2014, 13:12:17
Hype a mille, sono totalmente d'accordo con chi ha detto che vuole tutti gli eroi riuniti in questo film.
Io farei così, metà vanno nello spazio a combattere Thanos e l'altra metà rimane sulla terra a combattere chissà quale esercito.
Comunque s si fa una lista degli eroi vengono fuori:
Thor
Iron Man
Hulk
Capitan America
Occhio di Falco
La vedova Nera
Scarlet
Quicksilver
Visione
Star-Lord
Rocket
Gamora
Groot
Drax
Ant-Man
Capitan Marvel
Black Phanter
Dr.Strange
Devil
Luke Cage
Jessica Jones
Iron Fist
Gli Inumani

A me non sembrano affatto pochi.
Ma Siamo sicuri che gli eroi delle serie TV netflix saranno coinvolti nei progetti del cinematic universo? Non ho letto nulla a riguardo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


alla domanda:

Defenders compariranno anche al cinema?

Feige ha risposto così ieri:

Le miniserie Netflix conducono a un crossover sui Difender, e c'è l'opportunità che compaiano in Infinity War, perché ci saranno tantissimi personaggi, buona parte dei film si svolgerà nello Spazio e la continuity sarà la stessa.
beh, tanto meglio! Non vedo il nesso fra i defenders e il dire che buona parte del film si svolgerà nello spazio (visto che nessuno di loro è un eroe cosmico), però il fatto che lascino aperta la possibilità della loro presenza è fantastico!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Avengers: Infinity War Part I:

28 aprile 2018
4 maggio 2018 (USA)


Avengers: Infinity War Part II:

26 aprile 2019
3 maggio 2019 (USA)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

avete dimenticato Barbara Morse   :asd: senza dimenticare Bucky che potrebbe schierarsi coi buoni in futuro, chissà
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro