News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le batsuits al cinema

Aperto da batman v superman, 27 Ottobre 2014, 17:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Le Batsuits al Cinema

Batman (1989)
10 (28.6%)
Batman Il Ritorno (1992)
3 (8.6%)
Batman Forever (1995)
3 (8.6%)
Batman & Robin (1997)
0 (0%)
Batman Begins (2005)
8 (22.9%)
Il Cavaliere Oscuro (2008) e Il Cavaliere Oscuro il ritorno (2012)
13 (37.1%)
Batman v Superman (2016)
14 (40%)

Totale votanti: 35

Luke-Logan

A me piace troppo la Batsuit stile Miller del film del 2016. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

DJDARYO1982

Begins e Bats v Supes a parimerito!! :batman:
Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

Professor Zoom


batman v superman

per ora il nuovo batman è in testa. del resto è troppo figa quella batsuit. non ci credo che sarà un batman deludente. se zack snyder ha scelto ben affleck avendo in mente il ritorno del cavaliere oscuro un motivo c'è sicuramente

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock

i costumi dei film di burton mi hanno fatto innamorare di bats e per me quello è il batman cinematografico! quindi li voto entrambi ^_^

capabianca

Quella di Batman vs Superman mi piace molto, a primo impatto ricorda la suit de "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" di Miller.

Della trilogia di Nolan non mi sono mai piaciute le maschere, troppo abbondanti e stondate.

Slask

Però la batsuit di Affleck/Snyder per ora l'abbiamo solamente intravista, l'unica vera immagine esistente è uno scatto promozionale che la mostra in bianco e nero, e neanche a figura intera/frontalmente..

Dean Winchester

Citazione di: Slask il 30 Ottobre 2014, 15:32:29
Però la batsuit di Affleck/Snyder per ora l'abbiamo solamente intravista, l'unica vera immagine esistente è uno scatto promozionale che la mostra in bianco e nero, e neanche a figura intera/frontalmente..

Io non l'ho votata apposta proprio perché prima devo vederla in movimento e a figura intera. In questo contesto, potrebbe anche apparire tutt'altra cosa, in positivo o in negativo. Non vedo l'ora di vederla in azione insomma.

Houston

Questo sondaggio è da invalidare, non c'è il costume di Adam West.

Matt Murdock

Citazione di: Dean Winchester il 30 Ottobre 2014, 15:34:43
Citazione di: Slask il 30 Ottobre 2014, 15:32:29
Però la batsuit di Affleck/Snyder per ora l'abbiamo solamente intravista, l'unica vera immagine esistente è uno scatto promozionale che la mostra in bianco e nero, e neanche a figura intera/frontalmente..

Io non l'ho votata apposta proprio perché prima devo vederla in movimento e a figura intera. In questo contesto, potrebbe anche apparire tutt'altra cosa, in positivo o in negativo. Non vedo l'ora di vederla in azione insomma.
:quoto:

Lex

I batman di Burton

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


TheInsider

Ognuna bella a modo suo, quelle di Burton per la nota dark, quelle di Nolan per il realismo.
Quelle di Schumacher non le considerano perchè semplicemente quei film NON esistono  :asd:

Il mio voto va alla Snyder-suit; sarà la prima volta al cinema in cui vedremo la "vera" divisa di Batman: base grigia con cappuccio, guanti, stivali e mantello a contrasto neri, senza l'aspetto nè di un corsetto di gomma dura nè di una armatura seppur tecnologica ma composta da placche rinforzate di chissà che materiale.

Menzione d'onore per il taglio minimal delle orecchie e per il pipistrellone giant-size.


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian