News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cyborg - con Ray Fisher (03/04/2020)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack


Hermit

Sicuramente i Teen Titans hanno un po' più di appeal rispetto a Cyborg (che sicuro vedremo in formazione con loro).

The Buddha

"Non avrà futuro", perché? Voglio motivazioni serie, non le solite menate "ah, ma il pubblico non sa nemmeno chi sia"
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

jack

#18
Citazione di: The Buddha il 28 Novembre 2015, 11:12:52
"Non avrà futuro", perché? Voglio motivazioni serie, non le solite menate "ah, ma il pubblico non sa nemmeno chi sia"

perchè per me è un personaggio che non tira minimamente...
già wonder woman e aquaman stanno 'sul filo del rasoio' nel senso che pur se sono personaggi ben noti nel mondo dei comics, in ambito cinecomic sono ancora delle incognite...

quindi se loro due sono ancora incognite pur generando un pò di curiosità, questo cyborg non ha speranze...
pagagono questo cyborg ai fantastici 4 della marvel...
poi certo che è tutto da vedere...ma non credo ci sia aspettative per un film dei cyborg...
i titans invece hanno qualche speranza in più...

purtroppo il tallone di Achille della Warner è questo: solo batman tira tanto, superman già lo vedo in disparte e gli altri rimarranno sempre mere comparse...per cui vedo che la Warner si concentri solo su batman: per tale motivo cercherà di 'spruzzare' un pò di batman in altri film come suicide squad, wonder woman e chissà quali altri film...
la marvel invece è riuscita a rendere interessanti anche personaggi minori perchè alla marvel sono come una 'famiglia' anche in virtù del fatto che i personaggi sono un pò 'simili' tra loro...Alla DC invece ho sempre visto che il cerchio gira sempre su tre o quattro personaggi come superman, batman, aquaman, wonder woman, fuori dal cerchio non bisogna andare...

Man of Steel

#19
LOL ti rendi conto che ti stai contraddicendo da solo? :lolle:
"La Warner/DC punta solo su quei soliti pg e infatti cerca di mettere Batman ovunque"
Questo film basta e avanza per dimostrare che vuole uscire dai soliti schemi, non credi? :lol:
"La Marvel è riuscita a rendere interessante anche pg minori come Ant-Man e GotG", grazie al cazz se uno non ci prova non ci riuscirà mai, giusto? Quindi quelli della Warner devono almeno provare a fare un film su Cyborg e altri pg minori, poi chissà magari vengono fuori dei bei filmoni e incassano come GotG?
Suvvià un po' di ottimismo non ha mai fatto male a nessuno! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: jack il 28 Novembre 2015, 11:19:01
Citazione di: The Buddha il 28 Novembre 2015, 11:12:52
"Non avrà futuro", perché? Voglio motivazioni serie, non le solite menate "ah, ma il pubblico non sa nemmeno chi sia"

perchè per me è un personaggio che non tira minimamente...
già wonder woman e aquaman stanno 'sul filo del rasoio' nel senso che pur se sono personaggi ben noti nel mondo dei comics, in ambito cinecomic sono ancora delle incognite...

quindi se loro due sono ancora incognite pur generando un pò di curiosità, questo cyborg non ha speranze...
pagagono questo cyborg ai fantastici 4 della marvel...
poi certo che è tutto da vedere...ma non credo ci sia aspettative per un film dei cyborg...
i titans invece hanno qualche speranza in più...

purtroppo il tallone di Achille della Warner è questo: solo batman tira tanto, superman già lo vedo in disparte e gli altri rimarranno sempre mere comparse...per cui vedo che la Warner si concentri solo su batman: per tale motivo cercherà di 'spruzzare' un pò di batman in altri film come suicide squad, wonder woman e chissà quali altri film...
la marvel invece è riuscita a rendere interessanti anche personaggi minori perchè alla marvel sono come una 'famiglia' anche in virtù del fatto che i personaggi sono un pò 'simili' tra loro...Alla DC invece ho sempre visto che il cerchio gira sempre su tre o quattro personaggi come superman, batman, aquaman, wonder woman, fuori dal cerchio non bisogna andare...

cioè non hai detto nulla... forse non ti rendi conto che la Warner sta provando a lanciare i suoi eroi... non si sta concentrando solo su Superman o Batman... tante che uscirà un film totalmente incentrato su una squadra di villain... non possiamo dare giudizi senza prima avere in mano il materiale...

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

The Buddha

Citazione di: jack il 28 Novembre 2015, 11:19:01
Citazione di: The Buddha il 28 Novembre 2015, 11:12:52
"Non avrà futuro", perché? Voglio motivazioni serie, non le solite menate "ah, ma il pubblico non sa nemmeno chi sia"

perchè per me è un personaggio che non tira minimamente...
già wonder woman e aquaman stanno 'sul filo del rasoio' nel senso che pur se sono personaggi ben noti nel mondo dei comics, in ambito cinecomic sono ancora delle incognite...

quindi se loro due sono ancora incognite pur generando un pò di curiosità, questo cyborg non ha speranze...
pagagono questo cyborg ai fantastici 4 della marvel...
poi certo che è tutto da vedere...ma non credo ci sia aspettative per un film dei cyborg...
i titans invece hanno qualche speranza in più...

purtroppo il tallone di Achille della Warner è questo: solo batman tira tanto, superman già lo vedo in disparte e gli altri rimarranno sempre mere comparse...per cui vedo che la Warner si concentri solo su batman: per tale motivo cercherà di 'spruzzare' un pò di batman in altri film come suicide squad, wonder woman e chissà quali altri film...
la marvel invece è riuscita a rendere interessanti anche personaggi minori perchè alla marvel sono come una 'famiglia' anche in virtù del fatto che i personaggi sono un pò 'simili' tra loro...Alla DC invece ho sempre visto che il cerchio gira sempre su tre o quattro personaggi come superman, batman, aquaman, wonder woman, fuori dal cerchio non bisogna andare...

Il tuo è un mondo triste di remake e reboot, capito :asd: Oltre che di grandi contraddizioni..
Fare un film su un personaggio inedito e sconosciuto non significa FLOP, altrimenti i mille mila titoli originali proposti nell'arco di cent'anni e più di storia del cinema chi se li filerebbe? :look: Indiana Jones? Star Wars? Guardiani della Galassia? Alien? Dicono nulla? Tutti titoli originali che hanno decretato un fenomeno di massa, pur non avendo precedenti franchise alle spalle.

Lo stesso Batman non se lo filava nessuno, prima che un gruppetto di pubblicitari, distributori e scrittori trovasse la giusta intuizione per venderlo alle "masse".
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit


Clara Oswald

L'articolo dice, appunto, che invece di metterlo nella JL lo userebbero per far partire i Teen Titans nell'universo filmico.

Hermit

Si parla di riproposta dopo il film della JL, quindi solamente che al posto del suo film solo, saranno presentati i titans

Clara Oswald

Clippina su Cyborg dello speciale di ieri


Batman Forever


"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Hermit

Per quanto ho capito non si è parlato del film di cyborg, ma solo del pg, quindi non ci sono ancora conferme per il suo film solo. Johns, riguardo a cyborg, parla del "suo membro preferito dei teen titans". Forse è un caso, ma vedremo. Comunque belli i concept art

Man of Steel

Io non vado pazzo per Cyborg, ma la nuova ongoing mi sta prendendo un sacco, non penso che finirà per diventare l'Iron-Man del DCEU, hanno qualche analogia bho capirai, un film stand-alone mi pare un po' troppo, ma sono fiducioso :ahsisi:
Come sono fiducioso che vedremo il Marziano prima o poi, magari non nella Fase 1, ma 2...3?? Insomma Cyborg ha preso prepotentemente il suo ruolo nel New 52, e ora anche nel DCEU? Fancuore! :lolle:
Citazione di: Hermit il 20 Gennaio 2016, 11:11:03
Per quanto ho capito non si è parlato del film di cyborg, ma solo del pg, quindi non ci sono ancora conferme per il suo film solo. Johns, riguardo a cyborg, parla del "suo membro preferito dei teen titans". Forse è un caso, ma vedremo. Comunque belli i concept art
Magari lo traformano in TT, un po' come GL Corps :ahsisi:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.