News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (2018) di James Wan (News)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 08:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Ray Palmer il 27 Gennaio 2015, 18:56:50
se poi vogliono fare pure una JL multietnica non posso che esserne felice, ma sono solo supposizioni.

:quoto: Ne sarei felicissimo, credo anche io che andranno a parare lì.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: The Buddha il 27 Gennaio 2015, 19:00:20
Citazione di: Ray Palmer il 27 Gennaio 2015, 18:56:50
se poi vogliono fare pure una JL multietnica non posso che esserne felice, ma sono solo supposizioni.

:quoto: Ne sarei felicissimo, credo anche io che andranno a parare lì.
no infatti nessun problema, basta che almeno qui rispettino almeno i colori  :lolle: alla fine la trinità è caucasica (Wondie non ha forti tratti mediorientali), Ezra Miller c'ha la faccia un po strana sì, ma non sembra proprio un nativo non caucasico, mentre Momoa è palesemente polinesiano ma va be, visto il ruolo direi che ci può stare benissimo. Cyborg mi basta che sia nero, e Lanterna Verde vedremo un po, speriamo non sia cinese  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Citazione di: Simon Baz il 27 Gennaio 2015, 19:04:39
Cyborg mi basta che sia nero

Bè, l'attore scelto per Cyborg è di colore (Ray Fisher).
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: The Buddha il 27 Gennaio 2015, 19:06:23
Citazione di: Simon Baz il 27 Gennaio 2015, 19:04:39
Cyborg mi basta che sia nero

Bè, l'attore scelto per Cyborg è di colore (Ray Fisher).
sisi, appunto sto abbastanza tranquillo  :asd: sono davvero curioso per LV a questo punto, è l'unico rimasto fuori. capisco che sia l'ultimo film in ordine cronologico, ma voglio sperare che apparirà nella JLA...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Det. Bullock

Citazione di: Ray Palmer il 27 Gennaio 2015, 18:56:50
Eh, ma ad un polinesiano mi suona proprio strano, guarda solo Momoa.
Comunque l'importante è che ne facciano un bel film, se poi vogliono fare pure una JL multietnica non posso che esserne felice, ma sono solo supposizioni.

Nello stato delle Hawaii sono polinesiani i nativi (è un gruppo etnico parecchio largo che copre le popolazioni di diverse isole del pacifico) a cui si affiancano comunità giapponesi, wasp e seguono tutti gli altri, non sarebbe poi così strano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Batman Forever

Aquaman, Jason Momoa: 'finalmente i miei figli potranno vedermi sul grande schermo'.
In una nuova intervista, l'attore Jason Momoa è tornato a parlare del suo ruolo di Aquaman negli adattamenti cinematografici della DC Comics. "E' fantastico conoscere già il proprio futuro nel nostro lavoro, perché anche io ho dei figli da sfamare" spiega "Ed è bello sapere che sarò nella Justice League perché mio figlio è un grande fan di Batman mentre mia figlia ama Wonder Woman. Finalmente potranno vedermi sul grande schermo o, comunque, in qualcosa, visto che non potranno avere accesso a roba come Il trono di spade o Red Road per un altro paio di anni. Ora potranno vedere il loro papà fare il cazzuto in IMAX".
"Trovo Aquaman un personaggio fico perché io sono un Kanaka Maoli, provengo dalle Hawaii, e i nostri Dei sono Kanaloa e Maui, e la nostra Terra è composta dal 71% da acqua... rappresenterò tutto questo" continua "E rappresenterò tutti gli abitanti delle isole, non un supereroe dai capelli biondi. E' bello sapere che ci sarà un eroe dalla carnagione scura".
fonte:everyeye.it

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

John Constantine

Se ci sta dicendo che mi fanno davvero un Re dei Mari polinesiano lo adoro davvero. Certo sarà poco attinente al vero Arthur, ma l'idea mi piace di brutto.

Simon Baz

Citazione di: Ray Palmer il 29 Gennaio 2015, 23:12:38
Se ci sta dicendo che mi fanno davvero un Re dei Mari polinesiano lo adoro davvero. Certo sarà poco attinente al vero Arthur, ma l'idea mi piace di brutto.
per me è più attinente un re dei mari polinesiano che non americano... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

kelex

come al solito, mamoa mi fa eccitare come un mandrillo!

The Buddha

News sempre più interessanti, mama che hype per questo film :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Harvey Dent

Ragazzi da un paio d'ore Snyder ha postato sul suo twitter la prima foto di Aquaman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

robbaman

Aquaman tatuato ahahahha :lolle: :lolle: tamarro oltre ogni limite, ma neanche malaccio dai, resta abbastanza fedele al mondo acquatico senza  l'orribile tutina arancione squamata

ste89master

Me lo aspettavo cosi in effetti, a me piace molto, si stacca completamente dalla versione cartacea ma potrebbe funzionare bene questa in un film. Senza contare che la foto in questione è palesemente "ricolorata" come secondo me tutte quelle mostrate fino ad ora (questa è un B/N con tenui toni gialli e incarnato, quella di WW è B/N e monotinta rossa e quella di Bats e B/N proprio). Quindi aspettiamoci anche di vedere più colori una volta nelle sale, ma anche cosi, a me non dispiacciono affatto!

Simon Baz

Prima foto ufficiale del re di Atlantide:


kikko_g89 -----> Simon Baz