News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (2018) di James Wan (News)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 08:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giov

Citazione di: The Buddha il 14 Dicembre 2014, 18:55:52
Citazione di: giov il 14 Dicembre 2014, 18:40:24
non lo conosco,cosa ha fatto di bello?

Due gioielli, Mud (con Matthew Mconaughey) e Take Shelter (con Michael Shannon).
E' un piccolo genietto, recuperatevi i suoi film appena potete.

ho letto un po le trame e penso che li recupererò (sopratutto quello con mccoso)

Houston

Citazione di: giov il 14 Dicembre 2014, 20:13:08
Citazione di: The Buddha il 14 Dicembre 2014, 18:55:52
Citazione di: giov il 14 Dicembre 2014, 18:40:24
non lo conosco,cosa ha fatto di bello?

Due gioielli, Mud (con Matthew Mconaughey) e Take Shelter (con Michael Shannon).
E' un piccolo genietto, recuperatevi i suoi film appena potete.

ho letto un po le trame e penso che li recupererò (sopratutto quello con mccoso)

Confermo, due ottimi film, soprattutto Take shelter a mio parere.

Elfen89


John Constantine


Ikki di Phoenix

Citazione di: Azrael il 08 Dicembre 2014, 18:50:09
MOMOA ANNOUNCES FOUR-FILM CONTRACT AS AQUAMAN



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=57613

Non credo sia una copertina a caso... E' proprio quello che dicevamo noi, la mano con l'uncino, il look da vichingo... e daje và, ci ho preso pure stavolta :asd:  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

Citazione di: Barry Allen il 16 Dicembre 2014, 22:50:24
Citazione di: Azrael il 08 Dicembre 2014, 18:50:09
MOMOA ANNOUNCES FOUR-FILM CONTRACT AS AQUAMAN



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=57613

Non credo sia una copertina a caso... E' proprio quello che dicevamo noi, la mano con l'uncino, il look da vichingo... e daje và, ci ho preso pure stavolta :asd:  :lolle:
Molto poco New 52, e pur non essendo uno di quelli condannano il New52 però devo dire che apprezzo. :batman:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Hermit

#36
Citazione di: JhonSavor il 17 Ottobre 2014, 22:20:00
Come per Diana, io partirei con un bel filmone sulle origini. Insomma sono gli unici due che provengono da un mondo leggendario "extraterrestre" senza scomodare lo spazio, e sfruttiamolo no? :lolle:

:quoto: sarebbe bello vedere concretamente il mondo da dove provengono. Per Aquaman spero in una ricostruzione di Atlantide ben fatta visto che a quanto pare il film dovrebbe riprendere gli eventi della saga "la fossa" ovvero la prima run dell aquaman del new 52. Se fosse così quasi tutte le scene principali avverrebbero sott'acqua! Speriamo bene!  :w00t:

Citazione di: JhonSavor il 20 Ottobre 2014, 09:06:39
Più che altro andrebbe deciso se fare una cosa alla johns New 52 oppure più una cosa alla Wonder Woman...

A quanto pare la storia riprenderà gli avvenimenti de "la fossa" del new 52! Anche se mi aspetto più un look da vichingo con capelli lunghi e barba alla pre new 52! ma vedremo non vorrei dire troppe cazzate in un post solo  :lolle: :lolle:

The Buddha

Aquaman: Jeff Nichols & Noam Murro in lizza per dirigerlo, Karl Urban nel cast?



Latino Review lancia un nuovo rumor riguardante l'adattamento cinematografico del supereroe della DC Comics, Aquaman, che arriverà nel 2018 e che vedrà come protagonista Jason Momoa. Stando al sito, non solo Jeff Nichols (Mud) sarebbe in lizza per dirigere il film solista sul supereroe ma anche Noam Murro (300 - L'alba di un Impero).

Latino Review aggiunge, inoltre, che la Warner Bros. vorrebbe Karl Urban in un ruolo non specificato (probabilmente il villain della pellicola, il Signore degli Oceani).

Fonte: Everyeye
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Jason Momoa e Karl Urban si sono incontrati agli studi Warner Bros che sia un segno che l'attore sia già stato scritturato?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte comicbook.com/ twitter

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Batman Forever

Jason Momoa: "il mio Aquaman non sarà biondo".
In una nuova intervista, l'attore Jason Momoa è tornato a parlare, brevemente, del suo personaggio, Aquaman, che interpreterà all'interno dell'Universo Cinematografico DC Comics. "Le cose saranno un po' diverse" afferma Momoa "Quando ho incontrato Zack, le idee che ha per tutto quest'universo e per il personaggio... sono strepitose. Non vedo l'ora che la gente possa vederle sul grande schermo".
"Il mio Aquaman non sarà biondo o bianco" continua "Non posso dirvi nient'altro, ma come vedete sono leggermente diverso da come è nel fumetto. Spero che lo guarderete con il cuore e la mente aperta. Non ci sono tanti supereroi Polinesiani, e questo è il mio modo per onorare tutte quelle persone".
fonte:eveyeye.it

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

toky91

al dilà del colore di capelli che non so perchè non lo abbiano fatto biondo (non sarebbe stata la prima volta per Momoa) ho fiducia nella riuscita del film

Man of Steel

Non vado matto per il pg, ma non costava molto renderlo biondo cazz :nono:
Ma se guardiamo il Flash televisivo...può andar bene lo stesso dai! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

John Constantine

Quindi avremo un Aquaman polinesiano, una WW israeliana e un Flash ? (Ezra non mi pare proprio caucasico) ? Beh vista in quest'ottica l'idea non mi dispiace.
Certo che poi continuare a chiamarlo Arthur Carry mi suonerebbe strano.

Simon Baz

Citazione di: Ray Palmer il 27 Gennaio 2015, 18:47:55
Quindi avremo un Aquaman polinesiano, una WW israeliana e un Flash ? (Ezra non mi pare proprio caucasico) ? Beh vista in quest'ottica l'idea non mi dispiace.
Certo che poi continuare a chiamarlo Arthur Carry mi suonerebbe strano.
in america mi pare sia pieno di gente di ogni etnia possibile con nomi americani  :mmm:


kikko_g89 -----> Simon Baz

John Constantine

Eh, ma ad un polinesiano mi suona proprio strano, guarda solo Momoa.
Comunque l'importante è che ne facciano un bel film, se poi vogliono fare pure una JL multietnica non posso che esserne felice, ma sono solo supposizioni.