News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (2018) di James Wan (News)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 08:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Più che altro andrebbe deciso se fare una cosa alla johns New 52 oppure più una cosa alla Wonder Woman...

robbaman

voglio vedere Aquaman Mamoa vs Flash Ezra Miller

toky91

Quindi dall'intervista a Momoa si deduce che non sarà un Aquaman surfista come dicevano ma quello originale con pantaloni verdi per fortuna

Red Robin

Io spero gli mettano il completo da justice league di morrison. Magari a fine film lo fanno uscire con la maglia squamata reale !

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Batman v Superman dawn of justice
Aquaman
Justice League part 1
Justice League part 2

:asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 08 Dicembre 2014, 19:01:40
Batman v Superman dawn of justice
Aquaman
Justice League part 1
Justice League part 2

:asd:

Non è detto, mi spiego meglio, se in BVS fa una sola comparsa potrebbero non contarlo come 1 film, lo sanno loro questo però.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Batman Forever

CitazioneNon è detto, mi spiego meglio, se in BVS fa una sola comparsa potrebbero non contarlo come 1 film, lo sanno loro questo però.
nono Az qui sbagli, anche un solo cameo per contratto è come la partecipazione all'intero film. vedi evans che oramai come cap gli resta solo un film eliminando i camei lo stesso per l'attore che fa banner è per samuel l. jackson.

giov

spero che glielo allungano di altri 4 film  Aquaman 2 - Justice league 2 - Aquaman 3 - Justice league 3   :asd:

John Constantine

Io più che altro spero che lo rendano bene!

Batman Forever

Leak Sony: Colpita anche la Warner? Il regista di Aquaman svelato?
Il leak che sta colpendo la Sony in questi giorni non ha ripercussioni solo sulla compagnia di Culver City, ma su tutta Hollywood: gli scambi di e-mail diffusi dagli hacker, infatti, riguardano anche progetti di compagnie concorrenti. Anche se per dovere non si sa se sia vero o tutta una bufala intanto ecco cosa rivela la mail sulla Warner:
A quanto pare Jeff Nichols è il regista scelto dalla Warner per dirigere il solo-film dedicato ad Aquaman in uscita nel 2018. Nichols viene dal cinema indipendente, ha diretto Mud e Take Shelter. Non è ancora chiaro quanto sia confermata la notizia. Nello stesso scambio di e-mail, Amy Pascal parla di piani per far dirigere The Amazing Spider-Man 3 a Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie, 21 Jump Street).
fonte:badtaste.it

The Buddha

Ok. Leggo del possibile leak, guardo lo schermo, mi rilasso....e urlo:blatta:

Jeff Nichols per Aquaman?!!!!! Ragazzi Jeff Nichols!!!! E' un sogno!
La Warner voleva registi di seria A e continua a mantenere le sue promesse :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

giov

non lo conosco,cosa ha fatto di bello?

The Buddha

Citazione di: giov il 14 Dicembre 2014, 18:40:24
non lo conosco,cosa ha fatto di bello?

Due gioielli, Mud (con Matthew Mconaughey) e Take Shelter (con Michael Shannon).
E' un piccolo genietto, recuperatevi i suoi film appena potete.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta