News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

UPDATE 30 AUGUST 2019

Next FLASH Director Confirmed: IT's ANDY MUSCHIETTI

It director Andy Muschietti has confirmed he'll direct Warner Bros.' long in-development Flash movie, telling Fandango simply "Yup!" when asked if it would be his next film, following It: Chapter Two.

The veteran horror movie director also clarified that his It pedigree likely would not inform the tone of Flash.

"An element of horror? I don't think so," Muschietti told Fandango. "What captivated me about the Flash is the human drama in it. The human feelings and emotions that play in the drama [of it]. It's going to be fun, too. I can't promise that there will be any horror [elements in it], really, but it's a beautiful human story."

Muschietti is the latest director to take on the film following a string of filmmakers who exited the project for a variety of reasons.

The plot of the planned film is still unknown, but it's presumed to star Ezra Miller in the lead role, reprising his role as Barry Allen from the ill-fated Justice League.

Warner Bros. has not announced a release date for the film.

https://www.newsarama.com/46746-it-director-confirmed-for-flash-movie.html
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2014, 23:59:36
Speriamo che Flash sia Barry Allen.

Non è stato confermato nel comunicato ufficiale :hmm: Mi pare di sì
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Citazione di: The Buddha il 16 Ottobre 2014, 00:00:33
Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2014, 23:59:36
Speriamo che Flash sia Barry Allen.

Non è stato confermato nel comunicato ufficiale :hmm: Mi pare di sì

Non ho seguito molto le notizie, se lo dici tu mi fido.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

scusate ma chi è quel robo? ma ma ma ma non assomiglia per niente a Barry Allen  :unsure:ok, su flash gia partiamo male.
Momoa e gal gadot sono perfetti, Affleck può andare ma qui non ci siamo proprio
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Simon Baz

qua bisogna mettere un post di moderazione a inizio thread per minimizzare gli insulti a Ezra Pound qua... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Houston

Ricordo che anche su Gustin fioccavano le "perplessità" (per usare un eufemismo) e poi ve ne siete tutti innamorati...

Simon Baz

mi hanno appena fatto riflettere su un punto:
non è stato ancora confermato che Ezra sia Barry. potrebbe essere un altro flash. e se la serie tv si concludesse con  la scomparsa di Barry (come ci ha anche preannunciato la fine del Pilot con la scomparsa di Flash nelal "Crisi") e facesse da filo conduttore al film di Flash in cui il mantello viene preso da un nuovo eroe?  :ph34r: :ph34r: :ph34r:


kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Citazione di: Simon Baz il 16 Ottobre 2014, 02:07:02
mi hanno appena fatto riflettere su un punto:
non è stato ancora confermato che Ezra sia Barry. potrebbe essere un altro flash. e se la serie tv si concludesse con  la scomparsa di Barry (come ci ha anche preannunciato la fine del Pilot con la scomparsa di Flash nelal "Crisi") e facesse da filo conduttore al film di Flash in cui il mantello viene preso da un nuovo eroe?  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Il presidente della Warner ha ufficializzato che serie tv e cinema rimarranno separate.
Potrebbe anche essere un altro Flash, ma di dubito. Comunque ho capito che sono l'unico contento del casting di Ezra Miller, è un attore molto apprezzato nel mio caso.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Sef-

Anche nel mio caso è molto apprezzato, come attore, moltissimo: però con Barry non c'azzecca nulla, ma proprio nulla  :cry:

Mr Freeze

Non lo conosco come attore... come scelta è sicuramente particolare e sarà interessante vedere che tipo di Flash porteranno al cinema!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

Come se fosse la prima volta che un attore apparentemente fuori parte non abbia stupito in positivo alla prova dei fatti.

L'importante è che sia bravo, a renderlo simile al personaggio c'è tempo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

A me questo sembra di più Wally che Barry.
Magari però con una bella rasatina e un bel po' di trucco si faranno miracoli

NaiveYouth

Come attore lo conosco e mi piace però non riesco proprio a vederlo come Barry :'(
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Ikki di Phoenix

Come ho detto nell'altro topic, non si riesce a vederlo come Barry perché chiaramente la testa pensa al Barry di Crisi sulle Terre Infinite, di Final Crisis, di Blackest Night, e poi al Flash di Johns. Questo qui è un altro Flash, uno più giovane, più inesperto, ma con un grandissimo potenziale.
In generale voglio fidarmi della nuova direzione artistica della Warner, le scelte finora sono state sempre contestate all'inizio. Hanno contestato Cavill, hanno contestato Affleck, hanno contestato Gal Gadot. Poi quando sono uscite le prime immagini tutti si sono strappati i capelli... Aspettiamo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."