News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Sicuramente molto meglio gestita rispetto a BvS, dove lì sì che avevano spoilerato tre quarti di film.

Quest'ultimo trailer, più che altro, pare esaltare l'aspetto più giocoso della pellicola.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

Ma la scema dove Keaton para i proiettili col mantello... :w00t:  :w00t:  :batman:  :batman:  :clap:  :clap:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

toky91

Si ma quella su Nic Cage se la poteva risparmiare tranquillamente.
Adesso vedrò quella scena senza un minimo di interesse

AdrianVeidt

"I would love for Zack (Snyder) to see this movie. I think we've honored the part he's created in terms of characters and characterizations. And cast. So I think he would like it."

Andy Muschietti

toky91

#2044
Sicuramente lo vedrà visto che è un finale del suo DCU.

Comunque il fatto che Andy abbia detto che in caso di rifiuto di Keaton per tornare nel film non ci stavano piani di riserva fa pensare tanto.....fai un film su Flash e se non avevi Keaton non lo facevi praticamente, che porcata.
Capisco che Barry ha come mentore Bruce in queste storie,  ma serviva per forza un Batman a trainare tutto? Mah.

Spero che abbiano davvero dato maggior spazio a Flash in sto film, perché se mi vedo Batman full time impreco, non è suo il titolo.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 01 Giugno 2023, 18:51:41Sicuramente lo vedrà visto che è un finale del suo DCU.

Comunque il fatto che Andy abbia detto che in caso di rifiuto di Keaton per tornare nel film non ci stavano piani di riserva fa pensare tanto.....fai un film su Flash e se non avevi Keaton non lo facevi praticamente, che porcata.
Capisco che Barry ha come mentore Bruce in queste storie,  ma serviva per forza un Batman a trainare tutto? Mah.

Spero che abbiano davvero dato maggior spazio a Flash in sto film, perché se mi vedo Batman full time impreco, non è suo il titolo.
È un film di e su Flash  :up:

AdrianVeidt

WB confirmed 'Zack Snyder's Justice League'  was used for aesthetic decisions in "The Flash":

"Production designer Paul Denham Austerberry was charged with creating a cohesive and contemporary visual language that bridges the two worlds that collide... the Anton Furst designs from Tim Burton's Batman and Patrick Tatopoulos' work from Zack Snyder's Justice League."

toky91

Ecco che Rotten torna alla riscossa sparando voti bassi per smorzare gli animi  :lolle: vabbè normalmente i voti bassi di internet per me equivalgono a voti alti, quindi no problem.
Credo proprio mi piacerà.

E' un film troppo importante, e gia solo per l'attesa e le rotture per anni va visto a prescindere, che poi piaccia o meno.
Chiaramente il film è stato pompatissimo, ma con il casino dietro è normalissimo, e per l'importanza che ha nelle storie poi.
Anche il tanto confrontato No Way Home se togliamo i ritorni dei vecchi personaggi non resta nulla di quel film, eppure è piaciuto un sacco.

Chocozell

Vabbeh, spezzo una lancia a favore di RT dcendo che ultimamente è andata male a tutti. Poi, se dobbiamo essere sinceri, solitamente se si tratta di Disney, IMDB e RT ricalibrano strane gli algoritmi o sospendono le review. Per i DC invece è sempre ruota libera.
Non è mia abitudine essere complottista, però daje. Non è possibile. The Flash non è ancora uscito e già "EHHHHH, POTRA' ESSERE IL FILM PIU' BELLO DEL MONDO, MA IL DCU HA FALLITO COMUNQUE" oppure "FA PUR SEMPRE PARTE DEL DCU". Cioè, ogni volta che deve uscire un film DC si trova il modo per sput**narlo così, gratis. All'inizio pensavo fossero tutte coincidenze (perché delle porcherie ci sono). Però lolu', a 'na certa basta,

Firma.png


Bread v Pak

E quelli che danno un voto negativo solo per le vicende extra-filmiche di Ezra Miller? :lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

Ormai la situazione DC non si prende più seriamente.
Lo si farà col prossimo reboot, ma qui il film va visto perché mette fine finalmente alle diverse rotture di balle su sto universo morto da tempo e tirato per le lunghe.
Mi aspetto un degno finale dello snyderverse, e mal che vada avrò passato tempo al cinema che è un ambiente che amo sempre e a divertirmi con la visione.

Rimango comunque fiducioso in un filmone, sento che è così

◇♧Harley_Quinn♤♡

Citazione di: Bread v Pak il 07 Giugno 2023, 17:15:52E quelli che danno un voto negativo solo per le vicende extra-filmiche di Ezra Miller? :lolle:
Ho letto una recensione negativa perchè "il film omaggia i film di Snyder"  :lolle:

Chocozell

Citazione di: ◇♧Harley_Quinn♤♡ il 09 Giugno 2023, 15:25:19Ho letto una recensione negativa perchè "il film omaggia i film di Snyder"  :lolle:

Snyder è l'Hitler del cinema, fanno bene a denigrare qualsiasi reference.




























:lolle:













Firma.png


AdrianVeidt

Citazione di: ◇♧Harley_Quinn♤♡ il 09 Giugno 2023, 15:25:19Ho letto una recensione negativa perchè "il film omaggia i film di Snyder"  :lolle:
Letta anche io...mi son cascate le braccia, per non dire altro  :asd: