News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 14 Febbraio 2023, 19:26:10Nelle scene del trailer del Superbowl quello corto, si vede anche Keaton che ha proprio i capelli lunghi  :lolle: proprio finito male insomma prima di tornare in azione.

Fighissimo l'aver messo i vari costumi poi nella Caverna, da quelli vecchi passando anche per la tuta subacquea ecc. bei riferimenti ai costumi dei comics  :sisi:

@AdrianVeidt Ma tu sai gia tutti i cameo presenti nel film? ti hanno rovinato la sorpresa con l'aver partecipato mesi prima alla visione del trailer?  :hmm:
A quanto pare non vogliono tenerli nascosti visto la lista del cast  :asd:

Batman Forever

Citazione di: Chocozell il 15 Febbraio 2023, 09:06:41Ma stai trollando?  :lolle:

Comunque userei lo Spoiler anche per il cast. Teoricamente ci sono dei camei che si sa, ma non sono mai stati resi noti.
Perché dovrei è stato confermato da più fonti e l'attore si dice abbia girato la scena all'inizio di gennaio...

"TO ME MY X-MEN..."

Il Paladino del Buonsenso

Sono riusciti a farmi tornare interesse per un cinecomic, tanto da andare addirittura al cinema a vederlo, forse

Hughie

Trailer davvero brutto. Si prospetta l'ennesima sfilata di camei nostalgici, ormai immancabili nei cinecomics, con l'aggravante di richiamare visivamente la baroccaggine e pomposità di Man of Steel, Batman V Superman e Wonder Woman. Mancano inoltre pochi mesi all'uscita e la CGI fa davvero pena.
La, si spera, rivoluzione di Gunn non arriverà mai abbastanza in fretta.

Carmine Falcone

Citazione di: Hughie il 15 Febbraio 2023, 23:09:07Trailer davvero brutto. Si prospetta l'ennesima sfilata di camei nostalgici, ormai immancabili nei cinecomics, con l'aggravante di richiamare visivamente la baroccaggine e pomposità di Man of Steel, Batman V Superman e Wonder Woman. Mancano inoltre pochi mesi all'uscita e la CGI fa davvero pena.
La, si spera, rivoluzione di Gunn non arriverà mai abbastanza in fretta.

Meno male che non sono l'unico a detestare il baraccone di Snyder.

Chocozell

Ad averli film con lo stile di Snyder <.<
Firma.png


Deadpool

Citazione di: Hughie il 15 Febbraio 2023, 23:09:07Trailer davvero brutto. Si prospetta l'ennesima sfilata di camei nostalgici, ormai immancabili nei cinecomics, con l'aggravante di richiamare visivamente la baroccaggine e pomposità di Man of Steel, Batman V Superman e Wonder Woman. Mancano inoltre pochi mesi all'uscita e la CGI fa davvero pena.
La, si spera, rivoluzione di Gunn non arriverà mai abbastanza in fretta.
Io adesso sarei proprio curioso di sapere cosa ti piace perchè ho letto tre tuoi commenti su film diversi oggi e non te ne è piaciuto mezzo  :unsure:

Carmine Falcone

#1897
Citazione di: Chocozell il 16 Febbraio 2023, 09:09:48Ad averli film con lo stile di Snyder <.<

Cioè tutto fumo e niente arrosto? L'unico che salvo e Man of Steel, sicuramente epr merito del produttore.

Chocozell

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Febbraio 2023, 10:58:28Cioè tutto fumo e niente arrosto? L'unico che salvo e Man of Steel, sicuramente epr merito del produttore.

Posso riconoscere che MoS, come trama, non sia un granché. Non è altro che un racconto lineare, di una trama semplicissima, inframmezzato da flashback per creare un qualche tipo di effetto intricato.
Poi, che sia tutto fumo, non so. Io un po' di arrosto ce l'ho visto. Poi ha una resa visiva spettacolare.
Firma.png


Guardiano della Notte

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Febbraio 2023, 10:58:28Cioè tutto fumo e niente arrosto? L'unico che salvo e Man of Steel, sicuramente epr merito del produttore.

i famosi produttori che intervengono su regia e sceneggiatura per fare bene i film  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#1900
Citazione di: AdrianVeidt il 15 Febbraio 2023, 12:29:39A quanto pare non vogliono tenerli nascosti visto la lista del cast  :asd:
Ho appositamente saltato quel post precedente :sisi: perchè se dici così allora son scemi forti a fare ste rivelazioni così apertamente.
Posso capire che tanto è l'ultimo e poi tutto va a farsi benedire, però non son mai capaci di mantenere un certo riserbo questi e si giocano comunque degli incassi e interesse di pubblico.
Non mi metterò a leggere niente e vedere niente di questo film d'ora in avanti :lolle: devo godere della visione direttamente a giugno (sarà ancora lunga)

AdrianVeidt

Ma davvero anche in questo topic dobbiamo discutere tra persone a cui sono piaciuti e persone a cui non sono piaciuti "Man of Steel" e "Batman v Superman"?
Di tempo ne è passato. Ognuno si è fatto la propria idea sui due film. Direi che possiamo anche andare avanti.

Tanto...a me i due film, nonostante i difetti, sono piaciuti, e non cambierò di certo idea.
Allo stesso modo chi considera i due film "tutto fumo e niente arrosto" resterà di questo avviso.

Parliamo di "The Flash" che è sicuramente un argomento più interessante (e nuovo) e, soprattutto, In Topic.

Man of Steel

Beh...qualcosa mi dice che Man of Steel di Snyder in questo film non sarà mai off-topic, non so ma dopo aver visto il trailer ho questa mezza sensazione... :mmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 16 Febbraio 2023, 14:03:52Beh...qualcosa mi dice che Man of Steel di Snyder in questo film non sarà mai off-topic, non so ma dopo aver visto il trailer ho questa mezza sensazione... :mmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hai capito molto bene a cosa faccio riferimento :up:

Man of Steel

Quando un fan tende a ripescare un progetto che lui ama la cosa è comprensibile direi, ma quando lo fanno gli haters... :asd:

Datemi una maschera dorata e chiamatemi Destiny, ma questi discorsi saranno presenti anche nel thread del Superman di Gunn e non solo, sapevatevelo. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.