News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 13 Febbraio 2023, 11:24:55Con tutto il tempo che hanno avuto la CG è ancora penosa però, provate a paragonare questo trailer con qualsiasi trailer di Man of Steel, fucking hell...film vecchio di 10 anni e visually fa mangiare i pixel a questo film...

Vabbe che esce a giugno, ma non è così lontano.

Questo credo sia colpa della Disney. Ben inteso che non sto dicendo "Marvel mer**", ricordo che qualche tempo fa diversi studios che si occupano di VFX lamentavano di essere oberati di lavoro da Marvel e che ne risentiva un po' tutta la filiera (infatti anche i film Marvel hanno una cgi pessima rispetto a 10 anni fa). Infatti credo che anche AquaMomoa e The Flash abbiano risentito di ciò. Avevo letto un articolo al riguardo, ma non ricordo di quando fosse.
Firma.png

Man of Steel

Sì, anchio ho vagamente seguito quella storia, ma sembravano più cazzi della Disney che di Hollywood, certo però che avere questi risultati per film come Flash e Aquaman 2 che sono stati anche rinviati più volte è abbastanza triste eh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 13 Febbraio 2023, 11:36:50Sì, anchio ho vagamente seguito quella storia, ma sembravano più cazzi della Disney che di Hollywood, certo però che avere questi risultati per film come Flash e Aquaman 2 che sono stati anche rinviati più volte è abbastanza triste eh...

Son di Hollywood perché credo che ambedue le major utilizzino gli stessi studios. Ora non so se siano pochi e quindi oberati o altre questioni.
Firma.png

toky91

Mi chiedo della gente tipo i Youtubers che reagiscono a Zod in maniera impressionante, come se non fosse mai stato annunciato in anticipo della sua presenza  :lolle:  è stata praticamente la prima cosa che hanno detto dall'annuncio...boh.

Comunque è di facile interpretazione questo film, al di là di quello che può sembrare e seghe mentali che ora tanti si faranno.
Zod sta nell'universo di Keaton, dove non esiste Superman ma Kara ovvero la Supergirl di quell'universo, motivo per cui si rivedono scene di Mos ma sarà tutto alternativo.
Kara è in guerra contro Zod, mentre Clark che viene nominato da Barry è ovviamente riferito a Cavill, ma quello è il Superman della terra principale naturalmente che è la terra da dove proviene il primo Flash.

Riguardo ai camei, che saranno le vere sorprese del film a sto punto, io non escludo che possano averli tenuti quelli di Cavill e Gadot per dire, perchè dal momento che questo film farà sparire tutto, sarebbero le ultime visioni della vecchia League, oltre ai camei gia avvistati di Superman di Reeves, la WW di Linda Carter ecc.
Se li hanno davvero rimossi per me han fatto una boiata.
Se tanto il destino di questo Snyderverse è sparire totalmene, non vedo perchè andare a togliere scene che comunque fanno parte di questo universo che finirà ormai nella timeline degli Elseworld.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 13 Febbraio 2023, 11:24:55Con tutto il tempo che hanno avuto la CG è ancora penosa però, provate a paragonare questo trailer con qualsiasi trailer di Man of Steel, fucking hell...film vecchio di 10 anni e visually fa mangiare i pixel a questo film...

Vabbe che esce a giugno, ma non è così lontano.
La CGI nel periodo post pandemico è qualitativamente discutibile nel 90% dei casi, salvo RARISSIME eccezioni (mi vengono in mente solo "The Suicide Squad", "Dune", "Top Gun: Maverick" e "Avatar: La Via dell'Acqua").
È un settore dell'industria in estrema difficoltà.

Lo stesso discorso (paragone tra 10 anni fa ed oggi) è applicabile, ad esempio, anche al MCU.
Il primo Iron Man ha una VFX migliore di tutti i film della Fase 4.
"Spider-Man: No Way Home" è addirittura uscito in sala con la CGI ancora da completare (ha avuto una "patch" una settimana dopo l'uscita in sala).

Sono sicuro ci saranno miglioramenti visibili da qui a Giugno, ma non mi aspetto miracoli.

nickorso90

Il problema è che quando hai una reputazione di merda, devi lavorare tre volte meglio rispetto alla concorrenza,   anche solo per avere una possibilità di vincere.
Poi, senza buttarla con le solite rivalità, ma il trailer di Quantumania a livello tecnico mi sembra di gran lunga superiore

Man of Steel

ZACK SNYDER RIUSCÌ A SFORNARE LA SUA CUT DI 4 ORE LAVORANDO IN SMARTWORKING DALLA SUA CAMERA DA LETTO DURANTE PIENO COVIDDI!!!

:asd:  :asd:  :asd:
But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Io non mi lamento per nulla considerando cosa è uscito nella Fase 4 per la concorrenza...

Man of Steel

Come si suol dire, "two wrongs don't make a right".

Le merdate della Marvel non giustificano passi falsi delle DC.

Non è una gara di chi fa peggio, bisogna aspirare a fare di meglio.

La Marvel poi ha certamente un problema di quantità over qualità, ma la DC ha pochi progetti e pure quelli vengono posticipati, quindi...
But what is light?

See what we want to see.

1978

Supergirl...è bellissima! :wub:

toky91

Sarà che io alla fine vado a godermi un film senza stare a fare il puntiglioso sulla CGI.
Posso capire se parliamo di roba tipo il Cavill di Whedon che li era spudoratamente fatto di M, ma qui mi sembra gia su bei livelli, e la post produzione se non sbaglio è ancora in corso dunque i miglioramenti possono arrivare benissimo.

Voglio dire, non sono stato a guardare in dettaglio nemmeno quel terzo occhio di Strange o i portali ecc. me li son visti bene lostesso.
Love and Thunder a CGI aveva piu di qualche sbavatura, ma si guarda comunque.
La porcheria in CGI è ben diversa da tutti questi, tipo i film della Asylum.

Comunque ci sono delle scene visivamente ben fatte, tralasciamo l'introduzione di Keaton che nel modo in cui dice "Si...sono Batman" lo dice in maniera un pò seccante ma fiera, del tipo "si ok mi tocca dirlo per l'ennesima volta" :lol: ma anche la scena dove dicono "cerchiamo di non morire" e quando sposta la mano dietro c'è Kara in volo, a effetto sorpresa.
Ripresa girata d'impatto

Clod

Non ho aspettative troppo alte perché con tutti i rimaneggiamenti che il film abbia avuto per le questioni che sappiamo, ho un po'timore di una JL di Whedon 2.0.

Ma intanto il trailer è fatto bene, svela il giusto e Keaton spacca.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

1978

Citazione di: Man of Steel il 13 Febbraio 2023, 12:45:29

ZACK SNYDER RIUSCÌ A SFORNARE LA SUA CUT DI 4 ORE LAVORANDO IN SMARTWORKING DALLA SUA CAMERA DA LETTO DURANTE PIENO COVIDDI!!!

:asd:  :asd:  :asd:

Zack è zack!

Man of Steel

Comunque il trailer mi fa pensare che non sia stato il Reverse Flash ad uccidere la madre di Barry and that's a mistake. :nono:

Sarebbe stato figo oltre che fedele al comic.

Diamine...sembra quasi che Barry sia traslato su un'altra timeline/Multiverso invece di riscrivere la sua come avviene in Flashpoint, una caratteristica molto importante che fa la sua differenza.
Ecco perchè abbiamo 2 Barry.
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 13 Febbraio 2023, 14:10:55Diamine...sembra quasi che Barry sia traslato su un'altra timeline/Multiverso invece di riscrivere la sua come avviene in Flashpoint
Mi sembra evidente dal trailer che sia così, altrimenti Barry sarebbe arrivato in una linea temporale con la guerra Atlantide Amazzoni  :ahsisi: