News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Soil - di Atsushi Kaneko

Aperto da Azrael, 12 Ottobre 2014, 12:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2015, 11:42:50
Che fumetto fantastico. In questo secondo numero salta fuori tutto il marcio della cittadina di Soil mentre il mistero dietro alla sparizione della famiglia Suzushiro si infittisce. A questo si aggiungono altri misteri. Infatti ad ogni possibile risposta si aggiungono ulteriori domande.
Dalla preview il prossimo numero pare che sarà una bomba!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

per quando è annunciato il terzo?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

smn15


Paolo Papa

Citazione di: smn15 il 18 Gennaio 2015, 18:09:58
per i primi di febbraio

ottimo, allora mi leggo il secondo  ;)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne



SOIL 3

Fumetteria e online
13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Sembra una cittadina tranquilla, di quelle in cui puoi lasciare aperta la porta di casa e in cui puoi sempre contare sul tuo vicino. Sembra. Ma Soil è un'altra cosa. Nel mystery manga di Atsushi Kaneko tutto è possibile e anche un crop circle può diventare un indizio...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Drake Ramoray

un "crop circle"?  :asd:

un cerchio nel grano ok, ma ho dovuto pensarci  :asd:

Mordecai Wayne

Letto il terzo volume. Altro numero fuori di testa che riesce a mescolare in maniera originale il grottesco e la farsa con il dramma più spinto.
Il mistero si infittisce anche se qualche indizio qua e là viene inserito tra le pagine. Più che altro è comunque interessante come vengono gestiti i vari personaggi con i loro segreti inconfessabili.
Attendo aprile con ansia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Dopo pranzo mi sparo il secondo

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Ho appena letto il secondo volume. È una serie assolutamente disturbante [emoji33]

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Paolo Papa

anche il terzo è bellissimo.
per me è il manga rivelazione dell'anno
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Luke-Logan

Bellissimo Manga,intrighi e mistero,una cittadina tranquilla e quasi perfetta, ma un evento misterioso come la scomparsa dei Kasushiro fa uscire il marcio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Alex_Walker

Ditemi che c'è del paranormale o robe comunque al limite del razionale e lo faccio mio hahah

Lex

Io te lo consiglio

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne


Citazione di: Alex_Walker il 30 Marzo 2015, 18:08:06
Ditemi che c'è del paranormale o robe comunque al limite del razionale e lo faccio mio hahah
Qui trovi davvero poco di razionale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Alex_Walker

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Marzo 2015, 18:24:19

Citazione di: Alex_Walker il 30 Marzo 2015, 18:08:06
Ditemi che c'è del paranormale o robe comunque al limite del razionale e lo faccio mio hahah
Qui trovi davvero poco di razionale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
haha bene
ma c'è roba paranormale? Per dire (anche se so che è un esempio sbagliatissimo) alla mistero.. magia/sperimentazioni/segreti governativi/alieni anche roba simil creepypasta per chi sa cos'è... non so se ho spiegato cosa cerco...

Mordecai Wayne

Citazione di: Alex_Walker il 30 Marzo 2015, 18:28:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Marzo 2015, 18:24:19

Citazione di: Alex_Walker il 30 Marzo 2015, 18:08:06
Ditemi che c'è del paranormale o robe comunque al limite del razionale e lo faccio mio hahah
Qui trovi davvero poco di razionale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
haha bene
ma c'è roba paranormale? Per dire (anche se so che è un esempio sbagliatissimo) alla mistero.. magia/sperimentazioni/segreti governativi/alieni anche roba simil creepypasta per chi sa cos'è... non so se ho spiegato cosa cerco...
Certo. Per esempio c'è il mistero della montagna di un sale particolare che appare misteriosamente in quantità non rintracciabili altrove sulla terra...


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!