News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birthright di Joshua Williamson

Aperto da Cassidy, 08 Ottobre 2014, 20:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigBabol

Ho preso e letto l'anteprima del primo capitolo distribuito gentilmente dalla salda. Avevo sentio parlare molto bene di questa serie e non vedo l'ora di andare a prendere la mia copia a Lucca.


Con molta gioia ho scoperto pure che ci fanno il cartonato, meglio di così non potevo chiedere. Compratevelo tutti :w00t:
"There's NOBODY who can help us"

DrHouse92

Io non ho ben capito questa cosa del cartonato(che faranno anche per Outcast), sarà in vendita solo a Lucca come "variant" o anche nelle fumetterie?
E poi, proseguiranno pubblicandole sia in cartonato e brossurato o lo faranno solo per il primo :mmm: ?



Ashley Riot

Citazione di: DrHouse92 il 30 Settembre 2015, 16:06:54
Io non ho ben capito questa cosa del cartonato(che faranno anche per Outcast), sarà in vendita solo a Lucca come "variant" o anche nelle fumetterie?
E poi, proseguiranno pubblicandole sia in cartonato e brossurato o lo faranno solo per il primo :mmm: ?
Io Outcast l'ho prenotato in fumetteria in edizione cartonata, a loro risulta che ci sono 2 edizioni e che il primo cartonato ha la copertina variant. Idem per Birthright

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

DrHouse92

Citazione di: Ashley Riot il 30 Settembre 2015, 16:16:26
Citazione di: DrHouse92 il 30 Settembre 2015, 16:06:54
Io non ho ben capito questa cosa del cartonato(che faranno anche per Outcast), sarà in vendita solo a Lucca come "variant" o anche nelle fumetterie?
E poi, proseguiranno pubblicandole sia in cartonato e brossurato o lo faranno solo per il primo :mmm: ?
Io Outcast l'ho prenotato in fumetteria in edizione cartonata, a loro risulta che ci sono 2 edizioni e che il primo cartonato ha la copertina variant. Idem per Birthright

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie :up:



Ashley Riot

Citazione di: DrHouse92 il 30 Settembre 2015, 16:18:49
Citazione di: Ashley Riot il 30 Settembre 2015, 16:16:26
Citazione di: DrHouse92 il 30 Settembre 2015, 16:06:54
Io non ho ben capito questa cosa del cartonato(che faranno anche per Outcast), sarà in vendita solo a Lucca come "variant" o anche nelle fumetterie?
E poi, proseguiranno pubblicandole sia in cartonato e brossurato o lo faranno solo per il primo :mmm: ?
Io Outcast l'ho prenotato in fumetteria in edizione cartonata, a loro risulta che ci sono 2 edizioni e che il primo cartonato ha la copertina variant. Idem per Birthright

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie :up:
Prego ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Cassidy

si si ragazzi tranquilli,il cartonato sarà anche per le fumetterie e ci saranno anche i volumi successivi in questo formato

BigBabol

Si, ovviamente sarà l intera serie in cartonato per accontentare una fetta più grande di pubblico. Non si limiteranno al primo volume :lol:
"There's NOBODY who can help us"

NikoFever

Son tentatissimo di affiancare agli spillati i cartonati...ho letto fino al numero 9 e mi sta piacendo un botto, i cartonati mi tentano tantissimo!

Cassidy

Citazione di: BigBabol il 30 Settembre 2015, 17:33:12
Si, ovviamente sarà l intera serie in cartonato per accontentare una fetta più grande di pubblico. Non si limiteranno al primo volume :lol:
ma daiii?c'era gente che pensava che il cartonato per il primo volume fosse una specie di variant giusto per l'occasione della fiera di lucca

Cassidy

Citazione di: NikoFever il 30 Settembre 2015, 17:39:25
Son tentatissimo di affiancare agli spillati i cartonati...ho letto fino al numero 9 e mi sta piacendo un botto, i cartonati mi tentano tantissimo!

io ho mollato gli spilli per il cartonato  :up: ho letto fino al #8

Professor Zoom

Mi sa che lascio stare Outcast e prendo questo.

Joshuagraem


Professor Zoom

Citazione di: Joshuagraem il 30 Settembre 2015, 18:27:09
Citazione di: Professor Zoom il 30 Settembre 2015, 18:26:10
Mi sa che lascio stare Outcast e prendo questo.
fai il contrario  :ahsisi:
Il problema è che Outcast potrebbe diventare un'altra serie alla Kirkman, con più di cento numeri.

Cassidy

se è bella che te ne frega se ha 50 o 100 numeri?

Professor Zoom

Citazione di: Cassidy il 30 Settembre 2015, 18:49:56
se è bella che te ne frega se ha 50 o 100 numeri?
Che i 100 numeri li devo pagare. :lolle:

A parte gli scherzi credo che Outcast lo recupero tra qualche hanno quando esce il compendium.