News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FBP - di Simon Oliver, AA.VV

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2014, 16:16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

FBP (FEDERAL BUREAU OF PHYSICS) VOL.1: CAMBIO DI PARADIGMA

di Simon Oliver, Robbi Rodriguez, Rico Renzi
Contiene: FBP 1-7
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Quando la forza di gravità svanisce, il tempo torna indietro e l'entropia si mette in moto, è il momento di chiamare il Federal Bureau of Physics! E in mezzo a tutte queste anomalie, l'agente speciale Adam Hardy e il suo gruppo devono svelare il segreto di un universo!!! Inizia la nuova serie Vertigo, già in procinto di diventare un film!!! Mica vorrete perdervela, vero?

FBP (FEDERAL BUREAU OF PHYSICS) VOL.2: Vorrei che tu fossi qui

di Simon Oliver, Robbi Rodriguez, Rico Renzi
Contiene: FBP 8-13
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Nel secondo volume di FBP, gli agenti Rosa e Adam vengono invitati a prender parte a un esperimento che valuterà i loro limiti, offuscherà il loro concetto di realtà e gli farà scoprire perché Nakeet è nota come la città più strana al nord del quarantottesimo parallelo! La serie evento del 2014 torna anche quest'anno con nuove avventure!!!

FBP (FEDERAL BUREAU OF PHYSICS) VOL.3: Sulle spalle

di Simon Oliver, Alberto Ponticelli, Rico Renzi
Contiene: FBP 14-19
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 11,95

L'italiano Alberto Ponticelli (FRANKENSTEIN AGENTE DELLO S.H.A.D.E, DIAL H, Blatta) approda sulle pagine di FBP, l'agenzia il cui motto è "proteggere l'umanità dall'impossibile". Ma per Cicero Deluca era solo il modo per sfuggire a una vita di prevaricazioni e accedere al regno virtuale dei nerd, mentre per Adam Hardy è il modo per scoprire i segreti di suo padre, un fisico che si è rovinato la carriera divulgando la verità sulle sue scoperte. Per Cicero e Adam proteggere l'umanità non è la priorità principale.

FBP (FEDERAL BUREAU OF PHYSICS) VOL.4: La fine dei giorni

di Simon Oliver, Alberto Ponticelli
Contiene: FBP 20-24
16,8x25,6, B, 112 pp, col.
€ 10,95

L'FBP è alle prese con il ripristino delle leggi universali dell'ordine, in collaborazione con l'agente Blackwood. Ma molti altri misteri ruotano attorno a questo problema fondamentale. L'agente Adam Hardy è morto? Suo padre, scomparso da lungo tempo, è vivo? Rosa Reyes ha la chiave segreta per risolvere tutto? Ma soprattutto: quant'è bravo Alberto Ponticelli, eh?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

AndyHood

Mi ispira tantissimo... il primo volume l'ho già ordinato. Vediamo un po'.

Jesse Custer

io sono abbastanza sicuro che non sia il mio genere,però se poi si tratta proprio di un lavorone magari ci faccio un pensierino.

Azrael

Sarei un pò attirato, però al momento passo, più avanti si vedrà.

Paolo Papa

io sono fiducioso. di simon oliver ho letto noche rocha che è uno dei migliori albi della serie vertigo crime, e the exterminators, una serie molto brillante ed originale, soprattutto nei primi volumi.
e la sinossi mi fa sbavare
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2014, 19:05:08
Sarei un pò attirato, però al momento passo, più avanti si vedrà.

Idem
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Harvey Dent

Citazione di: Paolo Papa il 08 Ottobre 2014, 19:11:01
io sono fiducioso. di simon oliver ho letto noche rocha che è uno dei migliori albi della serie vertigo crime, e the exterminators, una serie molto brillante ed originale, soprattutto nei primi volumi.
A me attira per le tematiche.
Poi ho dato uno sguardo alle copertine e disegni, ma soprattutto i colori mi fanno andare in visibilio.
Sto cercando di impormi mentalmente di non comprarlo per mancanza fondi, ma so già che il test in fumetteria sarà difficilissimo.

Marquis Maldoror

Aspetto i primi commenti di chi l'ha letto, dato che mi ispira molto ma ho ancora un treno di roba da acquistare  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Ah è lui? Ok allora mi hai convinto facilmente. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Ottobre 2014, 19:34:32

Ah è lui? Ok allora mi hai convinto facilmente. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:up:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

Anteprima: FBP Vol.1: Cambio Di Paradigma

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rambo

Anche io vorrei prenderlo, ma prima attendo commenti dai più coraggiosi che lo hanno acquistato
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Space_Clown

Io lo prendo e vi faccio sapere.

Lex

Citazione di: Space_Clown il 10 Ottobre 2014, 22:05:10
Io lo prendo e vi faccio sapere.

Ok Space. Cazzo i disegni mi piacciono troppo e anche la storia sembra una figata. Più Image che Vertigo

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe