News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman - di J.Parker

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2014, 16:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

La gestione Parker non mi ha catturato subito (e scrivere il post-Johns sarebbe stato difficile per chiunque). Ma dopo i primi numeri (che hanno molta azione e poca trama) ingrana decisamente bene. I dialoghi a volte sono un pò fiappi e non riesce a dare la stessa profondità ai personaggi ma, a livello di trama, nella seconda parte (Maelstrom) le cose si fanno decisamente interessanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il personaggio che esce vincitore da questa run è sicuramente Mera. Con Johns era una semplice comprimaria, ma qui sale alla ribalta sia quando deve gestire la situazione senza Arthur, sia nel finale.  :ahsisi:

Nel complesso una lettura decisamente gradevole, non a livello della precedente di Johns, ma si fa leggere di gusto.  :ahsisi:  Uno che recupera la gestione Johns tramite i volumi Lion (limited o library) secondo me deve prendere in considerazione anche i due volumi successivi e prendersi questa run.  :sisi:

Hugostrange70

Recuperata la serie library tempo fa  :sisi: devo solo trovare il tempo prima o poi di leggerla  :lol:. Anche se quella di Johns ai tempi l'ho già letta negli spillati

Penny-uno

Hai fatto bene. L'inizio di Parker è un po' "meh", ma poi migliora molto. :sisi:

Io ho tutto in spillati perchè mi interessavano anche Flash e WW (quest'ultima devo ancora leggerla).