News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quale è la migliore canzone...

Aperto da csamcram, 13 Novembre 2009, 11:08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

csamcram

Citazione di: Mon-El il 13 Novembre 2009, 15:13:08
Italiana?
Italiana preferibilmente. Ma anche straniera ci può stare.

Anche se in testa avrei qualche ideuzza per fare io la canzone.
Solo che al momento non ho molto tempo per dedicarmi ad una new song.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Largand

Citazione di: csamcram il 13 Novembre 2009, 15:24:49
Citazione di: Mon-El il 13 Novembre 2009, 15:13:08
Italiana?
Italiana preferibilmente. Ma anche straniera ci può stare.

Italiana, oltre a Come Mai di Pezzali, non me ne sovvengono al momento.
Straniera, me ne è venuta in mente una un pò più vecchiotta di Always, e cioé...


JUST THE WAY YOU ARE

Billy Joel "Just the way you are" Live 1977
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Det. Bullock

C'è anche Enjoy the Silence dei Depeche Mode:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

nembo-kid

beh mon-el mi ha fatto venire in mente un altro classico degli 883:

883 - Una Canzone D'Amore


giovinezza torna  :dowson:


csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Morfeo

questa :

I JUST WANT BANG BANG BANG




Scusate non ho saputo trattenermi  :stralol: :stralol: :stralol:.

TORNANDO SERI per me la più bella è questa

Sweet Child O' Mine Music Video
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

nembo-kid

ma dove  è l'admin? ci vuole lui in questi casi: il topic sull'ammmore del vecchio forum era stupendo   :dowson:
e la gatta che secondo me capisce il mio amarcord :dowson:

Largand

Si, ma ormai abbiamo capito che lui preferirebbe una canzone italiana ed allora, visto che gli 883 non sono di suo gradimento...


Alan Sorrenti - Tu Sei L'Unica Donna Per Me


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Gabe

Senza dubbio questa:

Karmatest - "Dissolve(into etherea)" - official videoclip

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Largand

Ma come ci siete finiti da una canzone d'amore al Rock :o?
Branco di spammoni :D!

Keep On loving You - REO Speedwagon (HQ Audio)
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lar Gand

Le canzoni d'amore Rock sono le migliori  :lol: Hard Rock is the law.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798