News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool di Tim Miller (2016) News

Aperto da Man of Steel, 19 Settembre 2014, 01:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Slegato, anzi conoscendo Deadpool  penso che sfotteranno un bel po' Origini :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Citazione di: Man of Steel il 16 Febbraio 2015, 10:57:13
Slegato, anzi conoscendo Deadpool  penso che sfotteranno un bel po' Origini :asd:
Lo spero un bel po'.  :asd:

Man of Steel

Per la gioia di Clod:
"Deadpool" Movie Adds Morena Baccarin In Lead Female Role
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=59418

:dok: :dok:
È una milf...Approvo! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Citazione di: Man of Steel il 18 Febbraio 2015, 22:40:16
Per la gioia di Clod:
"Deadpool" Movie Adds Morena Baccarin In Lead Female Role
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=59418

:dok: :dok:
È una milf...Approvo! :dsi:
Per la gioia di chiunque!!  :w00t: :w00t:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kintarouji

Mi era piaciuta in Firefly! Grande :up:
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Man of Steel

Speculazioni su speculazione...ma Domino in questo film.... * . *
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

cybertroniano

Citazione di: Man of Steel il 16 Febbraio 2015, 10:57:13
Slegato, anzi conoscendo Deadpool  penso che sfotteranno un bel po' Origini :asd:
grazie al cielo oserei dire  :w00t:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

Citazione di: Man of Steel il 18 Febbraio 2015, 22:40:16
Per la gioia di Clod:
"Deadpool" Movie Adds Morena Baccarin In Lead Female Role
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=59418

:dok: :dok:
È una milf...Approvo! :dsi:
ah, io son solo contento
pensavo che avesse un contratto che la vincolasse alla Warner/DC, felice non sia così

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Hugh Jackman "Open" to Idea of Wolverine Appearance in "Deadpool"
http://www.comicbookresources.com/article/hugh-jackman-open-to-idea-of-wolverine-appearance-in-deadpool

Adoro quest'uomo, ultimamente apre bocca solo per darmi altre soddisfazioni1 :lol:
D'altronde ce lo vedrei benissimo :w00t: chesso magari per prendere in giro Origins, o la badassary do Logan bhoo ci sono così tante possibilità1 :asd:
Sennò sarebbe l'unico X-film in cui non compare Wolvy! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Deadpool: le riprese stanno per partire.
Sembra che ci siamo: le riprese di Deadpool stanno per partire. La notizia arriva direttamente da un comunicato stampa del Toronto Comic Con in cui si affermava che l'assenza dell'attrice Morena Baccarin era a causa delle riprese del cinefumetto Fox.
Stando ad un tweet di Ryan Reynolds, inoltre, l'attore ha già preso parte ad alcune sessioni fotografiche in costume, il che vuol dire che presto vedremo una prima foto ufficiale dell'attore nei panni del mercenario chiacchierone. L'uscita è prevista per febbraio 2016.
fonte:everyeye.it

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Ci siamo! Sarà il cinecomic definitivo! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Prima foto ufficiale di deadpool...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:twitter

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Cioè.....è PERFETTO! :lolle: :lolle: :lolle:
Dai Ryaaaaaan! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90



Mi piace molto,uguale uguale al fumetto,però vorrei sapere una cosa,ma faranno muovere anche gli occhi della maschera,perche dall'immagine così sembra,comunque lo reputo perfetto,anche se reynolds non mi piace proprio.