Ken Il Guerriero: Le Origini del Mito - di Buronson e Tetsuo Hara

Aperto da Azrael, 13 Settembre 2014, 16:19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



KEN IL GUERRIERO: LE ORIGINI DEL MITO DELUXE 1

Fumetteria e online
14,5x20, B., 448 pp., b/n e colore, con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Prima di Kenshiro... ci fu un altro Kenshiro! Direttamente dal passato della Divina Scuola di Hokuto arriva la storia di uno dei più famosi e carismatici successori della più letale delle arti marziali. Ambientata nella Shanghai di metà 900, ecco la serie che ha ridefinito il mito di KEN IL GUERRIERO, mostrandoci un Hokuto come non si era mai visto prima!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon


zifler

per 12.90 io ti consiglio di evitarlo  :sisi:
da ogni persona a cui chiederai avrai sempre la stessa risposta: fa c***** :asd:
piuttosto se proprio vuoi comprarlo, cerca la prima edizione in volumetti sottiletta a prezzi stracciatissimi

Talon

Citazione di: zifler il 13 Settembre 2014, 23:05:17
per 12.90 io ti consiglio di evitarlo  :sisi:
da ogni persona a cui chiederai avrai sempre la stessa risposta: fa c***** :asd:
piuttosto se proprio vuoi comprarlo, cerca la prima edizione in volumetti sottiletta a prezzi stracciatissimi
Dovevi dirmelo prima che dicessi al mio fumettaro di tenermelo da parte -_-

:asd:

zifler

Citazione di: Colonnello Stars il 14 Settembre 2014, 07:33:16
Citazione di: zifler il 13 Settembre 2014, 23:05:17
per 12.90 io ti consiglio di evitarlo  :sisi:
da ogni persona a cui chiederai avrai sempre la stessa risposta: fa c***** :asd:
piuttosto se proprio vuoi comprarlo, cerca la prima edizione in volumetti sottiletta a prezzi stracciatissimi
Dovevi dirmelo prima che dicessi al mio fumettaro di tenermelo da parte -_-

:asd:
:o mi spiace :asd:

Ikki di Phoenix

Io lessi i primi numeri della serie sottiletta, la prima dozzina diciamo, a me piacque. Penso che con l'occasione di questa deluxe lo collezionerò. Sicuramente rispetto alla serie storica ha toni più grotteschi e comici.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Talon

Letto il primo volumone, grottesco, eccessivo... mi piace!
Però temo che alla lunga stancherebbe. Quanti tomi saranno in tutto?

zifler

Citazione di: Colonnello Stars il 22 Settembre 2014, 06:00:27
Letto il primo volumone, grottesco, eccessivo... mi piace!
Però temo che alla lunga stancherebbe. Quanti tomi saranno in tutto?
l edizione normale son 22 volumi, la deluxe dovrebbero essere quasi la metà dato che ha volumi doppi
l edizione kanzenban (deluxe) di ken il guerriero son 14 volumi e la serie normale sarebbero 27, quindi potrebbero essere meno di 15, ma potrei dire una cavolata

Talon

Citazione di: zifler il 22 Settembre 2014, 13:18:32
Citazione di: Colonnello Stars il 22 Settembre 2014, 06:00:27
Letto il primo volumone, grottesco, eccessivo... mi piace!
Però temo che alla lunga stancherebbe. Quanti tomi saranno in tutto?
l edizione normale son 22 volumi, la deluxe dovrebbero essere quasi la metà dato che ha volumi doppi
l edizione kanzenban (deluxe) di ken il guerriero son 14 volumi e la serie normale sarebbero 27, quindi potrebbero essere meno di 15, ma potrei dire una cavolata
:mmm: so troppi... taglio :sisi:

Ikki di Phoenix

Preso ieri! Devo dire che me lo sono proprio gustato, la lettura di fila senza lo spezzettamento della "sottiletta edition" è tutta un'altra cosa... Al netto di tutti i punti deboli di questo manga, la storia, le facce tutte uguali, quello che vi pare, però Buronson&Hara sono sempre Buronson&Hara. Per me un must have!
Speriamo che ci sia una riproposta anche della serie classica in questo super formato ^_^


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bread v Pak

Citazione di: Colonnello Stars il 22 Settembre 2014, 06:00:27
Quanti tomi saranno in tutto?

Han detto che saranno 11, praticamente ogni volume ne contiene 4 dell'edizione sottiletta (che erano 44)
:up:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Talon

Citazione di: Bread Pak il 02 Ottobre 2014, 10:12:16
Citazione di: Colonnello Stars il 22 Settembre 2014, 06:00:27
Quanti tomi saranno in tutto?

Han detto che saranno 11, praticamente ogni volume ne contiene 4 dell'edizione sottiletta (che erano 44)
:up:
Grazie, ma son comunque troppi :sisi:

Lex

Io la lessi anni fa nell edizione sottiletta e non mi piacque per niente

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael



KEN IL GUERRIERO: LE ORIGINI DEL MITO DELUXE 2

Fumetteria e online
14,5x20, B., 400 pp., b/n e colore, con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Kenshiro Kasumi, il 61° successore della Divina Scuola di Hokuto, lascia il Giappone e torna in Cina, a Shanghai, una città in mano alle mafie locali. Qui inizia la sua lotta contro il Fiore Rosso, l'organizzazione criminale responsabile degli attacchi ai suoi amici del Chinpan!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



KEN IL GUERRIERO: LE ORIGINI DEL MITO DELUXE 3

Fumetteria e online
14,5x20, B., 408 pp., b/n e colore, con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Grandi cambiamenti per Shangai e i suoi abitanti: il Chinpan è rinato sotto il comando di Guanglin e i rivali del Fiore Rosso hanno subito una cocente batosta. Kenshiro ha invece scoperto che il suo grande amore, Yuling Han, è ancora viva, anche se ha perso la memoria. Dove si troverà questa bellissima e coraggiosa donna?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori