News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers World - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2014, 12:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Citazione di: Skas il 15 Ottobre 2015, 22:49:27
Questa serie che accompagna quella principale continua a piacermi,certo non è una serie che si regge da sola,ma amplia e chiarifica la serie di Hickman e a me basta questo,inoltre credo sia importante per caratterizzare i vari membri dei gruppi
D'accordissimo. Inoltre abbiamo la possibilità di vedere in azione altri vendicatori che altrimenti sarebbero confinati in ruoli da meri comprimari. Se poi a questo aggiungiamo i bellissimi disegni di Checchetto allora si può ben dire che come comprimario ha una sua dignità più che legittima.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



AVENGERS 29: Avengers World

Autori: F. Barbiere (S) M. Checchetto (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers World #21, Amazing Fantasy (2006) #15 (IV storia)
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Letto il #21 che chiude il tempo e si riallinea con l inizio di "il tempo finisce". Sinceramente non mi ha entusiasmato molto come numero perché a parte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non aggiunge molto. Vabbe tirando le somme per la fine della serie, come già detto, questa serie senza le altre due serie vendicative non avrebbe senso.
Però tutto sommato mi è piaciuta molto come serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Skas

Letto questo ultimo numero che è risultato piacevole,con alcuni bei momenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un buon Checchetto come sempre


Mordecai Wayne

Numero abbastanza inutile a dire il vero ma oramai era rimasto poco da dire. Come spalla delle due ammiraglie Vendicative ha comunque svolto il suo ruolo senza mai però entusiasmare ma nemmeno annoiare.
La parte grafica è stata quella più convincente, anche in questo numero Checchetto ha mostrato grandi cose.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!