News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Silver Surfer: Parabola - di Stan Lee & Moebius

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2014, 07:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Ragazzi prendetela e non ve ne pentirete assolutamente. Storia sublime  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Mordecai Wayne

Rieletta in questo formato oversize la storia è ancora più affascinante.
Rappresenta la summa del personaggio e l'opera più matura e moderna di Stan Lee.
Temi forti, come quello della religione, conditi da molto pessimismo per l'umanità ma nello stesso tempo anche con un pizzico di speranza.
Il tutto condito dagli splendidi disegni di Moebius che prendono letteralmente il volo in queste pagine dal formato enorme.
Un'edizione questa che non dovrebbe mancare in nessuna collezione che voglia dichiararsi seria.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

io vorrei recuperare ma quel formato gigante non mi attira proprio,se qualcuno volesse disfarsi della vecchia edizione formato gn classico mi tenga presente  :up:
__________________

UltramanMattia

Citazione di: The Buddha il 10 Settembre 2014, 13:44:52
Vorrei prenderlo, ma la firma di Stan mi frena molto.
Non mi è mai piaciuto come scrittore.

Merita fidati.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Murnau

Ma che formato sarebbe? Cartonato francese standard?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jesse Custer

#36
Citazione di: Murnau il 21 Settembre 2014, 12:55:08
Ma che formato sarebbe? Cartonato francese standard?
no arriva a 35,5 di altezza,son 3 cm e mezzo più di un absolute lion e circa 4 in più del formato francese classico cartonato.

EDIT ho scritto un'inesattezza,anche il formato classico cartonato francese è 32 di altezza,io non so perchè ero convinto fosse 31.
__________________

Mordecai Wayne


Citazione di: Murnau il 21 Settembre 2014, 12:55:08
Ma che formato sarebbe? Cartonato francese standard?
No, leggermente più grande. Stesso formato dello speciale su Arzak ma un po' più largo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Mi viene quasi la tentazione di ricomprarlo.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Compralo ne vale la pena. Io avevo solo la versione comic book ma questa è veramente spettacolare. Solo per gli extra sarebbe già da prendere.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Una postfazione lunga di Moebius sulla genesi dell'opera più suoi schizzi preparatori e vari disegni promozionali realizzati per la Marvel. Più altre note di Giorgio Lavagna sul contesto editoriale dell'epoca.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Ah ma è un cartonato francese? L'ideale per gustarsi i disegni di Moebius... Potrei farci un pensierino anch'io...
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Vale la pena, ti consiglio di prenderla.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jesse Custer

vabbè ragazzi alla fine anche io prenderò questa nuova edizione che sembra cosí ben  fatta,anche perché ho visto che questa dei tesori marvel sará una nuova collana e son sicuro che ci inseriranno dentro altre belle GN 'magari anche requiem piú avanti.
il punto ora è prendo la deluxe? prendo la normale?
io ho capito solo che somo entrambe cartonate e uguali in tutto tranne che per un poster.. possibile che sto poster valga 3€? mi sembra strano perchè non ce li spenderebbe nessuno..
__________________