News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lady Snowblood - di Kazuo Koike e Kazuo Kamimura

Aperto da Mordecai Wayne, 05 Settembre 2014, 09:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Lettura conclusa. Bellissimo manga; Koike in stato di grazia, infatti era il periodo in cui scriveva Lone Wolf & Cub

Mancino

Letto il primo volume.

Fantastico  :D

Ora capisco i riferimenti di Tarantino, anche se la storia e il suo sviluppo è differente . Consigliatissimo, ben scritto e per niente invecchiato .  :clap:

Lex

A breve dovrebbe uscire un volume unico con il seguito a quanto ho capito

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mancino

Citazione di: Lex il 29 Ottobre 2016, 12:34:07
A breve dovrebbe uscire un volume unico con il seguito a quanto ho capito

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

L'avevo visto ma non so se sia all'altezza di questo. I seguiti e i prequel mi fanno sempre un po di paura.

Mancino

Finito di leggere l'opera.  Non mancano di certo riferimenti sessuali ogni due per tre (ma è tipico dei giapponesi) tolto questo particolare, mi è davvero piaciuto. La storia è ben sceneggiata e si fa comprendere totalmente,anche grazie a diversi recap della trama . Consigliatissimo! Merita davvero.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Azrael



Lady Snowblood: La Rinascita

Scrittore: Kazuo Koike
Disegnatore: Kazuo Kamimura
Numero volumi: Volume unico
Formato: 12x17
Prezzo: 15 €

Il seguito del capolavoro hardboiled di Kamimura e Koike: dopo aver portato a termine la sua vendetta, Yuki vive nascosta, lavorando come insegnante di ginnastica e con un nuovo obbiettivo: insegnare l'importanza di curare la salute del corpo e dello spirito alle nuove generazioni. Ma le sue letali abilità verranno risvegliate ancora una volta, e il sangue tornerà a scorrere...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mancino

#27
Ho finalmente letto questo seguito, mi aspettavo un'altra cosa sinceramente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non manca una buona dose di violenza, cosi come i primi 3 volumi, ma ho trovato questo nuovo arco narrativo un po distante dalle motivazioni e dalle tematiche affrontate in precendenza.

Si legge molto velocemente, ma non sono completamente soddisfatto.





Mordecai Wayne


Lady Snowblood - Nuova Edizione BOX (Vol. 1-3)

Autore: Kamimura Kazuo
Numero volumi: Cofanetto
Pagine: 1412
Formato: 15x21
Genere: Seinen, Azione, Drama
Prezzo: 48,00 €

DAL GENIO DI KAZUO KOIKE (LONE WOLF AND CUB) E KAZUO KAMIMURA (IL CLUB DELLE DIVORZIATE, L'ETA' DELLA CONVIVENZA, GOLDEN GAI)

La giovane Yuki ha riscosso una terribile eredità. Un gruppo di uomini spietati ha ucciso suo padre e abusato di sua madre, la quale, colpevole di essere riuscita a uccidere uno dei propri aguzzini, ha per giunta terminato i propri giorni all'ergastolo. Yuki è stata partorita proprio in carcere, un inferno che le ha lasciato nell'anima un marchio infuocato che sembra non smettere mai di bruciare: un inestinguibile desiderio di vendetta nei confronti dei bruti che hanno distrutto la sua famiglia. Ora Yuki è un'assassina professionista, killer spietata, donna bellissima, amante pericolosa: è Lady Snowblood, viva incarnazione della più pura e semplice vendetta
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lady Snowblood - Nuova Edizione Vol. 1

Autore: Kamimura Kazuo
Numero volumi: 3
Pagine: 510
Formato: 15x21
Genere: Seinen, Azione, Drama
Prezzo: 16,00 €

DAL GENIO DI KAZUO KOIKE (LONE WOLF AND CUB) E KAZUO KAMIMURA (IL CLUB DELLE DIVORZIATE, L'ETA' DELLA CONVIVENZA, GOLDEN GAI)

La giovane Yuki ha riscosso una terribile eredità. Un gruppo di uomini spietati ha ucciso suo padre e abusato di sua madre, la quale, colpevole di essere riuscita a uccidere uno dei propri aguzzini, ha per giunta terminato i propri giorni all'ergastolo. Yuki è stata partorita proprio in carcere, un inferno che le ha lasciato nell'anima un marchio infuocato che sembra non smettere mai di bruciare: un inestinguibile desiderio di vendetta nei confronti dei bruti che hanno distrutto la sua famiglia. Ora Yuki è un'assassina professionista, killer spietata, donna bellissima, amante pericolosa: è Lady Snowblood, viva incarnazione della più pura e semplice vendetta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!