News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Sagas n.09: Il giorno del giudizio

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 21:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bat-Mite

Questo lo prendo. Cosí potró finalmente dire addio ai fogli volanti della play press :lol:

Hugostrange70

Davvero piacevole questa saga molto più di quel che mi aspettavo, è un'opera diciamo particolare perché esplora il lato divino della dc comics e quindi si parla anche di paradiso e inferno ( e purgatorio). Secondo me in questa storia ci sono già i prodromi di ciò che Johns farà in seguito con lanterna verde e jsa(si vede già da queste poche pagine il grande amore che Johns nutre per la jsa) , molto belli i momenti in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e soprattutto l'apparizione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il ritmo e buono e non ci sono particolari momenti di stanca. In definitiva sono molto contento di aver letto questa storia che aggiunge un'altro piccolo pezzetto di conoscenza del bellissimo cosmo della dc comics   :sisi:

Cap_RUFFO90

Finito ieri sera nell'edizione panini.
Sensazioni discordanti, sé, da un lato ho divorato il volume in pochissimo tempo, complice la scrittura dei personaggi di Johns, sempre comunque di livello, dall'altro lato ho percepito questo giorno del giudizio davvero poco pericoloso, mi è sembrato che i personaggi l'abbiano affrontato come una scampagnata in periferia, non ho mai percepito il dramma e il senso del pericolo che una minaccia del genere dovrebbe causare, non aiuta un comparto disegni totalmente lontano dai miei gusti, un Mignola wanna be che non mi ha convinto nemmeno in una pagina.
Personalmente consiglierei questo evento solamente a chi desidera conoscere ogni passo della ,meravigliosa, parabola di Hall Jordan.