[VENDO - ROMA/VT+SPED] Comics in italiano e lingua originale

Aperto da robocoppola, 26 Aprile 2018, 17:28:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

Vendo i seguenti comics Marvel/DC Panini e originali.
La lista verrà periodicamente aggiornata con nuovi fumetti, sto cercando di svuotare una grossa fetta di collezione quindi ne vedremo delle belle! Se cercate qualcosa chiedete che ho un sacco di roba da catalogare. Foto disponibili su richiesta per gli oggetti elencati.
Tutti i fumetti sono letti e riposti in collezione come nuovi (near mint) salvo diversamente indicato.

Panini Marvel - lingua italiana:
- Fantastici Quattro: 1234 di Grant Morrison e Jae Lee. Brossurato 100% Marvel Best, anno 2003, prima edizione. € 13
- Gli Eterni di Jack Kirby Vol 1 ("Il Giorno degli Dei") e Vol 2 ("I Sicari del Tempo"). Saga completa. Cartonati Panini edizione 2022. € 35

Panini DC - lingua italiana:
- Aquaman di Peter David Vol. 1 (DC Library Panini 2023) € 20
- Lanterna Verde di Grant Morrison Vol.1 e 2 (blocco) € 50

Marvel Comics - lingua inglese:
- Captain America Omnibus Vol. 1 di Ed Brubaker. Cartonato con sovracoperta prima edizione 2007. € 70

Image Comics - lingua inglese:
- Morning Glories TPB Vol. 1-3 di Nick Spencer & Joe Eisma. Solo in blocco € 15

Posso consegnare a mano su Roma o Viterbo e provincia, ma spedizione possibile.
Non inserisco la spedizione perché vi faccio scegliere la tariffa che preferite. Di default cerco di spedire con Poste Italiane Crono, tracciabile e un po' lenta (~10 euro ma dipende da peso e dimensioni) ma siccome la pagate voi è giusto che la scegliate (solo tipologie di spedizione tracciate però).

Per il metodo di pagamento non ho Postepay ma ho una prepagata BNL che funziona nello stesso modo, oppure un bonifico bancario. In alternativa accetto accrediti Paypal oppure Revolut. Accetto anche cash in caso di consegna a mano.

Robo

nickorso90


robocoppola


robocoppola


robocoppola

Update! Aggiunti i seguenti volumi. Nelle prossime settimane il listone verrà aggiornato discretamente spesso perché ho deciso di fare spazio:

Panini Marvel - lingua italiana:
- Fantastici Quattro: 1234 di Grant Morrison e Jae Lee. Brossurato 100% Marvel Best, anno 2003, prima edizione. € 13
- Black Adam/JSA: Regno Oscuro. Cartonato Panini anno 2022. € 13
- Gli Eterni di Jack Kirby Vol 1 ("Il Giorno degli Dei") e Vol 2 ("I Sicari del Tempo"). Saga completa. Cartonati Panini edizione 2022. € 35

Marvel Comics - lingua inglese:
- Captain America Omnibus Vol. 1 di Ed Brubaker. Cartonato con sovracoperta prima edizione 2007. € 90

robocoppola

Aggiunti:

Aquaman di Peter David Vol. 1
Lanterna Verde di Grant Morrison Vol. 1 e 2 (blocco)

Robo

robocoppola

Aggiunto:

- Morning Glories TPB Vol. 1-3 di Nick Spencer & Joe Eisma. Solo in blocco € 15

Venduto Black Adam/JSA: Regno Oscuro