News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#1575
Ora basta! Assaltate le cineprese ed estraete tutto il registrato!



Batman Forever

E' una fan page...no credete a nulla senza un comunicato Warner non c'è niente di vero. Inoltre se davvero doveva esserci un teaser con lo Hobbit la AP trailer avrebbe dovuto classificarlo almeno già questa settimana quindi io ho i miei dubbi...

"TO ME MY X-MEN..."

Simon Baz

Troppi rumor, per me non sono voci totalmente infondate. Anche la imax l'aveva Spoiler sto per poi togliere l'annuncio... Ma la warner lo deve comunicare per forza? Non Può tipo essere a sorpresa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Citazione di: Simon Baz il 06 Dicembre 2014, 10:02:59
Troppi rumor, per me non sono voci totalmente infondate. Anche la imax l'aveva Spoiler sto per poi togliere l'annuncio... Ma la warner lo deve comunicare per forza? Non Può tipo essere a sorpresa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Può essere, ma è molto difficile che succeda. i teaser vengono annunciati in un preciso orario della giornata anche per attirare il maggior numero di persone possibili. Come per Star Wars, si tratta di piccoli "eventi".
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

CitazionePuò essere, ma è molto difficile che succeda. i teaser vengono annunciati in un preciso orario della giornata anche per attirare il maggior numero di persone possibili. Come per Star Wars, si tratta di piccoli "eventi".
:ahsisi: :ahsisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Simon Baz

Citazione di: The Buddha il 06 Dicembre 2014, 10:14:16
Citazione di: Simon Baz il 06 Dicembre 2014, 10:02:59
Troppi rumor, per me non sono voci totalmente infondate. Anche la imax l'aveva Spoiler sto per poi togliere l'annuncio... Ma la warner lo deve comunicare per forza? Non Può tipo essere a sorpresa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Può essere, ma è molto difficile che succeda. i teaser vengono annunciati in un preciso orario della giornata anche per attirare il maggior numero di persone possibili. Come per Star Wars, si tratta di piccoli "eventi".
Non ricordo perché non Seguo molto il Brand, ma quello di star Wars è stato annunciato prima e poi pubblicato? Quello di terminator ad esempio si, ho letto prima l'annuncio e poi lho visto la sera stessa. Però ecco, sempre annuncio allora di pranzo e trailer allora di cena! E abbastanza immediata la cosa...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

#1581
si quello di star wars è stato annunciato una settimana prima dell'uscita, ho scritto pure alla WB di farci sto regalino di natale  :asd:

ma quel video su Instagram del direttore della fotografia che mostra una cosa nera sulla neve......che sia il mantello di Batman?  :ahsisi: che sia un avviso di un teaser in arrivo? dannati sganciatelo subito

su Twitter inoltre è spuntata questa foto di Batman ma non so se sia vecchia o nuova, la stanno condividendo in sti giorni con la notizia di fine riprese

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

batman v superman

continuo a pensare che sia troppo presto per un teaser ma il fatto che abbiano finito le riprese è un buon segnale. il primo materiale esce soltanto dopo l'ultimo ciak

comunque mettiamoci il cuore in pace: anche se arriva un teaser non sarà molto di più di una serie di gif animate come è stato il teaser di star wars

Simon Baz

Citazione di: batman v superman il 07 Dicembre 2014, 18:20:34
continuo a pensare che sia troppo presto per un teaser ma il fatto che abbiano finito le riprese è un buon segnale. il primo materiale esce soltanto dopo l'ultimo ciak

comunque mettiamoci il cuore in pace: anche se arriva un teaser non sarà molto di più di una serie di gif animate come è stato il teaser di star wars
pagherei per avere una roba stile star Wars di BvS calcola...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Citazione di: toky91 il 06 Dicembre 2014, 11:35:52
su Twitter inoltre è spuntata questa foto di Batman ma non so se sia vecchia o nuova, la stanno condividendo in sti giorni con la notizia di fine riprese

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vecchia, è dei tempi del Comic Con. Comunque rimane un piacere per la vista :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91


kelex

non me...
io ho pazienza, tanta pazienza...
sinceramente non mi sento ancora 'pronto' a vedere batman...

preferirei che non ci fosse il teaser fantomatico di metà dicembre...

però un piccolissimo regalo da snyder il 25 dicembre lo gradirei...in fondo lui è il babbo natale dei cinecomics!

mi accontenterei di una foto del trio...poi posso pure aspettare con tutta tranquillità al comic-con 2015...

toky91

Citazione di: kelex il 07 Dicembre 2014, 21:15:12
non me...
io ho pazienza, tanta pazienza...
sinceramente non mi sento ancora 'pronto' a vedere batman...

preferirei che non ci fosse il teaser fantomatico di metà dicembre...

però un piccolissimo regalo da snyder il 25 dicembre lo gradirei...in fondo lui è il babbo natale dei cinecomics!

mi accontenterei di una foto del trio...poi posso pure aspettare con tutta tranquillità al comic-con 2015...
io no non ci riesco, almeno un video anche se di poca durata devo averlo  :sisi: tutto il 2015 passerà lentamente visto che ci sarà il pensiero del film dove sbucheranno info foto e i trailer  :asd:

Azrael

Visto che le riprese sono finite e visto che siamo abbiamo riempito il quinto topic consecutivo e visto che non accennate a fermarvi chiuderò il topic al momento fino a quando non ci saranno altre notizie "concrete" o un teaser trailer, in quel caso se ci arrivate prima di me contattatemi via MP.

Continuate nel topic dei progetti futuri o in quello della JL: http://www.dcleaguers.it/forum/dc-media/justice-league-(2017)-di-zack-snyder-(news)/

Sempre che siano notizie inerenti e non le solite chiacchere su quando uscirà il trailer.

Buon proseguimento  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori