News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Mai Più - di Len Wein, Guy Davis

Aperto da Azrael, 23 Luglio 2014, 14:59:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: MAI PIÙ

di Len Wein, Guy Davis
Contiene: Batman: Nevermore 1-5
16,8x25,6, C, 120 pp, col.|€ 15,95
16,8x25,6, B+al, 120 pp, col.|€ 12,95

Il Cavaliere Oscuro incontra... Edgar Allan Poe! In un elsewords inedito, la Baltimora di fine Ottocento è sconvolta da una serie di omicidi nell'alta società. L'unico indizio che collega tutte le morti è un enorme corvo visto aggirarsi sulle scene del crimine. Riusciranno il più grande detective del mondo e il più grande scrittore americano a risolvere questo mistero?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Aspetto che qualcuno mi dica se merita o meno  :batman:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

questo penso di prenderlo davvero.
Ma quanti Elseworld c'erano inediti da noi che non conoscevamo....
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Il Detective Oscuro

Ma quanto mi attrae questo!?!?!
Poe e Batman....chissà!  :wub:
Az, tu certamente lo prenderai!....aspetto un commento a caldo, miraccomando! ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Lex

Mamma che figata. Cartonato, poi.
^-^^-^^-^
In questi giorni ci rifletto.

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Frank

Grande attesa. Io lo prenderò sicuramente. Spero arrivi già domani in fumetteria!

Lillo

settimana molto dispendiosa (tra recuperi e concerti) quindi non mi sento di prenderlo a scatola chiusa...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


ttins

Anche io attendo i vostri commenti ragazzi :)
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

KevinKinder

Io l'ho preso, spero di leggerlo presto ma TLH ha la precedenza assssoluta

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Mordecai Wayne

L'ho preso, mi attizza troppo :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Il Detective Oscuro

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Luglio 2014, 13:45:05
L'ho preso, mi attizza troppo :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Prima impressione?!  :)
Sono indeciso se fiondarmi domani in fumetteria a prenderlo o aspettare qualche commento!?  :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Mordecai Wayne

Citazione di: Il Detective Oscuro il 25 Luglio 2014, 21:06:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Luglio 2014, 13:45:05
L'ho preso, mi attizza troppo :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Prima impressione?!  :)
Sono indeciso se fiondarmi domani in fumetteria a prenderlo o aspettare qualche commento!?  :D
L'ho sfogliato assieme ad un amico ed ad entrambi è piaciuto. Sembra un Batman da cappa e spada :)
Altri commenti non posso farne se non che è un cartonato ben fatto. Spero che la storia saprà soddisfarmi altrettanto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Eccomi!!!

Ho finito di leggere questo elseworld da pochi minuti, molto bello, sono queste le storie che mi piacciono, pieno di mistero come piace a me, dove il colpevole può essere chiunque fino alla fine.
Ci sono tante discalie, cosa che normalmente a me non piace molto, ma in questo caso le ho apprezzate in pieno.

Straconsiglio l'opera per gli amanti del mistero  :batman: e il volume è ben fatto  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Detective Oscuro

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Luglio 2014, 21:35:05
Citazione di: Il Detective Oscuro il 25 Luglio 2014, 21:06:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Luglio 2014, 13:45:05
L'ho preso, mi attizza troppo :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Prima impressione?!  :)
Sono indeciso se fiondarmi domani in fumetteria a prenderlo o aspettare qualche commento!?  :D
L'ho sfogliato assieme ad un amico ed ad entrambi è piaciuto. Sembra un Batman da cappa e spada :)
Altri commenti non posso farne se non che è un cartonato ben fatto. Spero che la storia saprà soddisfarmi altrettanto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2014, 01:44:06
Eccomi!!!

Ho finito di leggere questo elseworld da pochi minuti, molto bello, sono queste le storie che mi piacciono, pieno di mistero come piace a me, dove il colpevole può essere chiunque fino alla fine.
Ci sono tante discalie, cosa che normalmente a me non piace molto, ma in questo caso le ho apprezzate in pieno.

Straconsiglio l'opera per gli amanti del mistero  :batman: e il volume è ben fatto  :up:
Vabbè dai...dopo questi commenti non ho scelta!  :D
Cappa e spada, ottimo cartonato, mistero.........deve essere mio!
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro