Forever Evil 2 - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2014, 15:59:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy Batson

Citazione di: Son Goku il 12 Luglio 2014, 00:53:22
Ma che bomba è questo Forever Evil?

Guardate, io non sono né uno dai facili entusiasmi, ma nemmeno uno di bocca buona. Questo Forever Evil però è troppo divertente. Intendo la miniserie, le iniziative del Villain Month sono di qualità più altalenante in base agli autori di turno.

Citazione
Due numeri uno meglio dell'altro,disegnati da Dio,trama sempre più fitta di misteri e dei nemici incredibili (che va bè ovviamente si rifanno alla vecchia run ormai fuori continuity di Terra 2)

La quale a sua volta si rifà alla ancora più vecchia continuity pre-Crisis dove il Sindacato, appunto, abita Terra-3 (non è per fare il pedante ma il doppio Crisis On Earth Three/The Most Dangerous Earth of All è tra la mia top ten delle storie pre-Crisis).

Citazione
Grande Johns non mi deludi mai :D

Stato di grazia.
Anche Finch lo trovo adattissimo al ruolo. Spettacolari i membri del Sindacato specie Power Ring e Ultraman

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione
E poi che figata è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mr.Fox

#16
Abbiamo visto come darkside ha attaccato terra uno e due+i cieli sono rossi= da chi scappano secondo voi?

Parlo ovviamente del sindacato del crimine


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

alemix

Letto questo numero...
Beh direi che cmq è abbastanza chiaro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Brutto invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Finale invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


PS: ma scusate una cosa, ma per ogni volume di FE si aprirà una nuova discussione?

Azrael

Citazione di: alemix il 21 Luglio 2014, 17:22:20
PS: ma scusate una cosa, ma per ogni volume di FE si aprirà una nuova discussione?

Si, ho optato per questa scelta (Già utilizzata per La Notte più profonda e Crisi Finale)  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alemix

Ah ok... ai tempi non facevo ancora parte del mondo DC e quindi di questo gruppo  :hug:


Azrael

Citazione di: alemix il 21 Luglio 2014, 17:31:04
Ah ok... ai tempi non facevo ancora parte del mondo DC e quindi di questo gruppo  :hug:

Tranquillo  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Ragazzi non ho ancora letto Forever Evil 2 ma chi lo ha già letto sa dirmi veramente se fa così schifo? A me è piaciuto il Primo Volume ma su un gruppo Facebook lo stanno massacrando dicendo che è una cagata senza se e senza ma  :hmm:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Billy Batson

Non è il gruppo degli amanti del Campari col bianco vero?
Scherzi a parte, mi sembra un evento godibilissimo e molto divertente.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Luke-Logan

Citazione di: Billy Batson il 21 Luglio 2014, 22:17:41
Non è il gruppo degli amanti del Campari col bianco vero?
Scherzi a parte, mi sembra un evento godibilissimo e molto divertente.
No, è un gruppo di cui fa parte pure AZ, "i Fumetti sono una cosa seria", dopo per curiosità mi leggo il Numero 2 ma mi sembra un buon evento, l'unica cosa che gli si può criticare è Finch, che non è al suo meglio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Billy Batson

Da Finch ci si può certamente aspettare di più, ma anche le critiche su di lui mi sono sembrate francamente esagerate: non sono tavole inguardabili, tutt'altro.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Simon Baz

#25
Citazione di: Luke-Logan il 21 Luglio 2014, 22:21:22
Citazione di: Billy Batson il 21 Luglio 2014, 22:17:41
Non è il gruppo degli amanti del Campari col bianco vero?
Scherzi a parte, mi sembra un evento godibilissimo e molto divertente.
No, è un gruppo di cui fa parte pure AZ, "i Fumetti sono una cosa seria", dopo per curiosità mi leggo il Numero 2 ma mi sembra un buon evento, l'unica cosa che gli si può criticare è Finch, che non è al suo meglio.
per consigli seri sui fumetti vieni qua, certe pagine su fb lasciano il tempo che trovano...

Citazione di: Billy Batson il 21 Luglio 2014, 22:25:44
Da Finch ci si può certamente aspettare di più, ma anche le critiche su di lui mi sono sembrate francamente esagerate: non sono tavole inguardabili, tutt'altro.
Finch non è assolutamente in forma come lo ricordiamo, se l'intero evento fosse stato affidato a un Reis o un Mahnke ne avrebbe guadagnato immensamente di più.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 21 Luglio 2014, 22:30:55

Citazione di: Luke-Logan il 21 Luglio 2014, 22:21:22
Citazione di: Billy Batson il 21 Luglio 2014, 22:17:41
Non è il gruppo degli amanti del Campari col bianco vero?
Scherzi a parte, mi sembra un evento godibilissimo e molto divertente.
No, è un gruppo di cui fa parte pure AZ, "i Fumetti sono una cosa seria", dopo per curiosità mi leggo il Numero 2 ma mi sembra un buon evento, l'unica cosa che gli si può criticare è Finch, che non è al suo meglio.
per consigli seri sui fumetti vieni qua, certe pagine su fb lasciano il tempo che trovano...
Si lo so, ma a me ah stupito come abbiano sparato sentenze su Forever Evil.
Citazione di: Simon Baz il 21 Luglio 2014, 22:32:24

Citazione di: Billy Batson il 21 Luglio 2014, 22:25:44
Da Finch ci si può certamente aspettare di più, ma anche le critiche su di lui mi sono sembrate francamente esagerate: non sono tavole inguardabili, tutt'altro.
Finch non è assolutamente in forma come lo ricordiamo, se l'intero evento fosse stato affidato a un Reis o un Mahnke ne avrebbe guadagnato immensamente di più.
Magari avessero messo Mahnke o Reis, ma Reis disegna JL e quindi sarebbe stato meglio Manhke.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Cerchiamo di limitarci a commentare la storia e lasciare fuori altri gruppi/forum  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 21 Luglio 2014, 22:54:06
Citazione di: Simon Baz il 21 Luglio 2014, 22:30:55

Citazione di: Luke-Logan il 21 Luglio 2014, 22:21:22
Citazione di: Billy Batson il 21 Luglio 2014, 22:17:41
Non è il gruppo degli amanti del Campari col bianco vero?
Scherzi a parte, mi sembra un evento godibilissimo e molto divertente.
No, è un gruppo di cui fa parte pure AZ, "i Fumetti sono una cosa seria", dopo per curiosità mi leggo il Numero 2 ma mi sembra un buon evento, l'unica cosa che gli si può criticare è Finch, che non è al suo meglio.
per consigli seri sui fumetti vieni qua, certe pagine su fb lasciano il tempo che trovano...
Si lo so, ma a me ah stupito come abbiano sparato sentenze su Forever Evil.
Citazione di: Simon Baz il 21 Luglio 2014, 22:32:24

Citazione di: Billy Batson il 21 Luglio 2014, 22:25:44
Da Finch ci si può certamente aspettare di più, ma anche le critiche su di lui mi sono sembrate francamente esagerate: non sono tavole inguardabili, tutt'altro.
Finch non è assolutamente in forma come lo ricordiamo, se l'intero evento fosse stato affidato a un Reis o un Mahnke ne avrebbe guadagnato immensamente di più.
Magari avessero messo Mahnke o Reis, ma Reis disegna JL e quindi sarebbe stato meglio Manhke.
se avessero voluto farmi venire un infarto ad ogni tavola Mahnke sarebbe stato perfetto *___*

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

#29
Fumo. Porte che cedono. Scintille.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Serve altro? :clap:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta