Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Firma.png


Lumatt

Citazione di: Lampo il 01 Agosto 2022, 16:25:30Cambiano. "Migliorano" è personale.

Giustamente. Provo a vedere qualche tavola, perchè il primo anno (conosco la trama giusto per sentito dire) a livello di disegni non mi fa impazzire... e sono indeciso se iniziare i cartonati Panini... forse conviene in lingua che ho visto i brossurati hanno un costo più accessibile con il medesimo numero di pagine.

Takumi

Ciao a tutti!

Affascinato da questa storia volevo chiedervi quale tipo di fumetto prendere: Injustice. Gods among us 1 oppure Injustice. Anno uno? E' più completa la Injustice. Gods among us mentre l'altra fa una sorta di sintesi o sbaglio qualcosa? Grazie!

mcfly

Citazione di: Takumi il 10 Dicembre 2022, 13:19:23Ciao a tutti!

Affascinato da questa storia volevo chiedervi quale tipo di fumetto prendere: Injustice. Gods among us 1 oppure Injustice. Anno uno? E' più completa la Injustice. Gods among us mentre l'altra fa una sorta di sintesi o sbaglio qualcosa? Grazie!

Injustice. Anno Uno è il volume cartonato uscito per Panini e che raccoglie i primi 12 numeri della serie (il primo anno appunto) più l'Annual 1. Injustice. Gods Among Us 1 è il volume (brossurato o cartonato, dipende) che raccoglie i primi 6 numeri del primo anno (quindi se optassi per questo formato, i primi due volumi comprenderebbero il primo anno di storie). Spero di essere stato chiaro 😅

Takumi

Citazione di: mcfly il 10 Dicembre 2022, 14:24:50Injustice. Anno Uno è il volume cartonato uscito per Panini e che raccoglie i primi 12 numeri della serie (il primo anno appunto) più l'Annual 1. Injustice. Gods Among Us 1 è il volume (brossurato o cartonato, dipende) che raccoglie i primi 6 numeri del primo anno (quindi se optassi per questo formato, i primi due volumi comprenderebbero il primo anno di storie). Spero di essere stato chiaro 😅
Ti ringrazio, perfettamente tutto chiaro!  :up:

Narsil90

Ragazzi qualche info, mi appresto a prendere anno zero e anno uno, i cartonati Panini. Di quanti volumi è composta la serie? In che impresa mi sto imbarcando?

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Lampo

Citazione di: Narsil90 il 11 Dicembre 2022, 19:09:12Ragazzi qualche info, mi appresto a prendere anno zero e anno uno, i cartonati Panini. Di quanti volumi è composta la serie? In che impresa mi sto imbarcando?

Injustice 1 è composta da 5 anni + l'anno 0; ogni anno è composto da 12 numeri + l'annual.
Nella versione Panini, ogni volume contiene un anno, quindi saranno 6 volumi; la versione RW aveva 2 volumi per ogni anno, ma non era ancora uscito l'anno 0, e non è mai uscito l'anno 5.

Poi un giorno uscirà anche Injustice 2.