Aquaman 23.1: Manta Nera - di Geoff Johns, Tony Bedard

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2014, 15:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.8: Manta Nera

di Geoff Johns, Tony Bedard, Claude St. Aubin
Contiene: Aquaman 23.1: Black Manta
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
€ 3,95 Versione VILLAIN CARD (Solo Fumetteria)

Riflettori puntati su Manta Nera in una storia legata a doppio filo con FOREVER EVIL.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Mi è piaciuto un sacco come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Letto Aquaman 23.1: Black Manta

Un buon albo, Manta Nera ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

Buon albo che mi ha fatto conoscere più a fondo un personaggio, che a parte per "gli altri" mi era quasi sconosciuto..

Garedyen

La lettura di questo numero mi ha fatto venir voglia di seguire Forever Evil  :sisi:

Bruno Doper

Uno dei migliori albi dedicati ai villain. Però con quello scrittore si vince facile (bonsi bonsi bo bo bo   :lol: )

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

#6
Citazione di: Bruno Doper il 07 Luglio 2014, 11:04:02
Uno dei migliori albi dedicati ai villain. Però con quello scrittore si vince facile (bonsi bonsi bo bo bo   :lol: )

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono d'accordo con quanto scrivi. La classe di un'autore si misura proprio da come sa estrarre il massimo anche da storie che all'apparenza non avrebbero molto da dire.
Però anche in questo caso Johns, aiutato da Berard, ha snocciolato una storia perfetta che sfrutta l'evento per mostrarci un Manta interessante come non mai. Inoltre inserisce spunti interessanti per le storie a venire.
Peccato solo per i disegni non proprio esaltanti.


PS: ho cercato di fare mente locale ma proprio non riesco a ricordare il cartone animato a cui fai riferimento :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


peppe scudo di quercia

il cartone animato a cui fate riferimento è uno tra i più divertenti apparsi nelle serie Looney Tunes e Merrie Melodies della Warner Bros.si intitola "Sam Sheepdog e Ralph Wolf".Ciao.
saluti da Peppe.

Mordecai Wayne

Citazione di: peppe scudo di quercia il 08 Luglio 2014, 15:30:16
il cartone animato a cui fate riferimento è uno tra i più divertenti apparsi nelle serie Looney Tunes e Merrie Melodies della Warner Bros.si intitola "Sam Sheepdog e Ralph Wolf".Ciao.
Grazie mille!!! :hug:  Ora lo cerco così lo guardo, sono sicuro di averlo già visto. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: peppe scudo di quercia il 08 Luglio 2014, 15:30:16
il cartone animato a cui fate riferimento è uno tra i più divertenti apparsi nelle serie Looney Tunes e Merrie Melodies della Warner Bros.si intitola "Sam Sheepdog e Ralph Wolf".Ciao.

:clap: :clap: :clap:
Grazie alla tua dritta l'ho trovato su youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=kerUbfOQTW0&list=PLjLOcPJxlWnU5TmDtxaYUk8SHnjT_EXMc

Mi ha sempre fatto scompisciare la sua componente surreale.  :lolle: :lolle: :lolle:
Scusate il mio OT.

peppe scudo di quercia

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2014, 15:31:18
Citazione di: peppe scudo di quercia il 08 Luglio 2014, 15:30:16
il cartone animato a cui fate riferimento è uno tra i più divertenti apparsi nelle serie Looney Tunes e Merrie Melodies della Warner Bros.si intitola "Sam Sheepdog e Ralph Wolf".Ciao.
Grazie mille!!! :hug:  Ora lo cerco così lo guardo, sono sicuro di averlo già visto. :ahsisi:
Ma figurati!Quel cartone animato è veramente divertente.Ciao.
saluti da Peppe.

peppe scudo di quercia

Citazione di: Bruno Doper il 08 Luglio 2014, 19:11:00
Citazione di: peppe scudo di quercia il 08 Luglio 2014, 15:30:16
il cartone animato a cui fate riferimento è uno tra i più divertenti apparsi nelle serie Looney Tunes e Merrie Melodies della Warner Bros.si intitola "Sam Sheepdog e Ralph Wolf".Ciao.

:clap: :clap: :clap:
Grazie alla tua dritta l'ho trovato su youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=kerUbfOQTW0&list=PLjLOcPJxlWnU5TmDtxaYUk8SHnjT_EXMc

Mi ha sempre fatto scompisciare la sua componente surreale.  :lolle: :lolle: :lolle:
Scusate il mio OT.
youtube è veramente una grande invenzione.Ciao.
saluti da Peppe.

Heretic Bill

E dopo il numero su Ocean master dello scorso mese, il duo Johns-Bedard replica, e lo fa ancora una volta con un numero su Manta Nera decisamente riuscito, sia nella caratterizzazione del personaggio, sia nello sviluppo della storia che ripercorre in parallelo gli eventi narrati in FE #1, dal punto di vista però del villain protagonista, con finale a sorpresa.

Citazione di: Billy Batson il 29 Giugno 2014, 22:43:02
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Matt Murdock

albo che serve a spiegare lo schieramento di Manta Nera
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anch'io sono del parere che l'impostazione data alla storia (sostanzialemte FE 1 visto da Manta Nera) sia un valore aggiuntivo :ahsisi: