News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2014, 19:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Noto che in molti tpb o collezioni degli X-men di Hickman, mancan i numeri che vanno dal 12 al 15. Mi sapreste spiegare il perché?
Firma.png


Loki

Citazione di: Chocozell il 03 Maggio 2022, 23:21:40Noto che in molti tpb o collezioni degli X-men di Hickman, mancan i numeri che vanno dal 12 al 15. Mi sapreste spiegare il perché?
Fanno parte del crossover X of Swords.
Se ti interessa leggere solo Hickman saltalo pure, se invece ti interessano anche le storie future - sopratutto di Ewing - una letta non farebbe male.

Chocozell

Firma.png


Granamir

Si hanno notizie di quando chiuderanno l'integrale degli X-Men di Claremont?

Deadpool

Citazione di: Granamir il 20 Maggio 2022, 13:35:07Si hanno notizie di quando chiuderanno l'integrale degli X-Men di Claremont?
No, sono vicini alla conclusione ? Gli X-men di claremont sono tre omnibus di roba da pubblicare ce n'è.

Darkseid

É qualche anno che non seguo le testate mutanti mi sapete dire se il volume presentato su anteprima di questo mese Excalibur 1: Panico nelle strade di Londra
è legato ai volumi Pax krakoa e House of X ? se lo è,come si colloca ?
la panini ha già pubblicato altri volumi legati a questi?

Clod

Citazione di: Darkseid il 20 Maggio 2022, 17:01:40É qualche anno che non seguo le testate mutanti mi sapete dire se il volume presentato su anteprima di questo mese Excalibur 1: Panico nelle strade di Londra
è legato ai volumi Pax krakoa e House of X ? se lo è,come si colloca ?
la panini ha già pubblicato altri volumi legati a questi?
è successivo ad HoX/PoX e parallelo alla serie principale degli X-Men (Pax Krakoa)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darkseid

Citazione di: Clod il 20 Maggio 2022, 17:36:17è successivo ad HoX/PoX e parallelo alla serie principale degli X-Men (Pax Krakoa)
:up:

Starman

Sono molto incuriosito da Cypher e Warlock. Dove posso leggere altre loro storie successive a HoX/PoX?
Grazie

Clod

Citazione di: Starman il 03 Giugno 2022, 20:11:20Sono molto incuriosito da Cypher e Warlock. Dove posso leggere altre loro storie successive a HoX/PoX?
Grazie
New Mutants

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Citazione di: Granamir il 20 Maggio 2022, 13:35:07Si hanno notizie di quando chiuderanno l'integrale degli X-Men di Claremont?

Visto il punto a cui sono arrivati, secondo me altri 2-3 anni ci sono

pumui75

Ho notato che stanno per stampare un OMNIBUS dedicato a XMEN CLASSIC !
Spero che contenga veramente tutto !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heretic Bill

A un lettore rimasto fermo a Gli straordinari X-Men #1 (Gli Incredibili X-Men #311), quali run, mini-serie o eventi consigliereste di leggere?
Amando Hickman, avevo subito puntato la sua gestione. Sul sito Panini ho visto che un anno fa hanno pubblicato il primo volume sulla collana Marvel Deluxe.
Hanno dichiarato se proseguiranno. Se si, conterrà tutti i numeri della sua run?

Instagram』♢『Facebook

Clod

#568
Citazione di: Heretic Bil il 13 Giugno 2022, 10:41:14A un lettore rimasto fermo a Gli straordinari X-Men #1 (Gli Incredibili X-Men #311), quali run, mini-serie o eventi consigliereste di leggere?
Amando Hickman, avevo subito puntato la sua gestione. Sul sito Panini ho visto che un anno fa hanno pubblicato il primo volume sulla collana Marvel Deluxe.
Hanno dichiarato se proseguiranno. Se si, conterrà tutti i numeri della sua run?
puoi passare direttamente ad Hickman, ergo: volume con mini HoX/PoX, due volumi con la serie principale (di cui il secondo che appunto deve uscire) e Inferno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Perfetto, aggiungo subito al carrello, grazie :hug:

Instagram』♢『Facebook