News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

nemo96

li dovrei scartare :) e ancora non l'ho fatto, ma mi pare che questi due omnibus non hanno copertina. Non so se qualcuno può confermare

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Alaster86

Citazione di: nemo96 il 13 Febbraio 2025, 16:23:49li dovrei scartare :) e ancora non l'ho fatto, ma mi pare che questi due omnibus non hanno copertina. Non so se qualcuno può confermare

Dovrebbero averla a metà, nel senso che prende solo metà volume dal basso verso l'alto. Almeno dai video sembra così.

https://www.youtube.com/shorts/LGZfdY0AP84

Mi sono risposto da solo, è stampato pure sul volume, vabbè tanto vanno in coppia come omnibus pazienza.

moebius

A me di Miller sul Diavolo mancano solo Elektra Assassin ed Elektra Lives Again. Mi pare di aver capito che questo omnibus su Elektra di cui parlate contenga proprio queste due storie, giusto? Si ha già certezza che uscirà in Italia?

Alaster86

Citazione di: moebius il 20 Febbraio 2025, 07:26:59A me di Miller sul Diavolo mancano solo Elektra Assassin ed Elektra Lives Again. Mi pare di aver capito che questo omnibus su Elektra di cui parlate contenga proprio queste due storie, giusto? Si ha già certezza che uscirà in Italia?

Speriamo  :wub:

ciel

Citazione di: moebius il 20 Febbraio 2025, 07:26:59A me di Miller sul Diavolo mancano solo Elektra Assassin ed Elektra Lives Again. Mi pare di aver capito che questo omnibus su Elektra di cui parlate contenga proprio queste due storie, giusto? Si ha già certezza che uscirà in Italia?
No, questo companion contiene le storie di Daredevil che non sono nell'omnibus.
Le storie sono Rinascita, L'uomo senza paura, altri due episodi autoconclusivi di DD, due episodi di Spectacular Spider-Man in cui compare il cornetto (sempre di Miller) e la graphic novel Amore e guerra.
In compenso so in America hanno pubblicato un omnibus a parte proprio su Elektra che contiene proprio Assassin e Elektra Lives Again (più un paio What if).

Alaster86

moebius

Citazione di: ciel il 20 Febbraio 2025, 12:23:49In compenso so in America hanno pubblicato un omnibus a parte proprio su Elektra che contiene proprio Assassin e Elektra Lives Again (più un paio What if).
E io infatti di quello parlavo :asd: e mi chiedevo semplicemente se lo porteranno in Italia, visto che hanno portato praticamente sia il primo che il secondo dei 3 (di cui il terzo è quello su Elektra). In altre parole: mancherebbe solo quello per ultimare l'opera di Miller su Devil.

pumui75

Credo che prima o poi lo ristamperanno in italiano in ogni caso sta uscendo la versione economica in edicola.
Visto che SEC è arrivato al periodo MILLER oramai.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ciel

Citazione di: moebius il 21 Febbraio 2025, 22:11:02E io infatti di quello parlavo :asd: e mi chiedevo semplicemente se lo porteranno in Italia, visto che hanno portato praticamente sia il primo che il secondo dei 3 (di cui il terzo è quello su Elektra). In altre parole: mancherebbe solo quello per ultimare l'opera di Miller su Devil.
Errore mio, pensavo parlassi del companion.
Comunque, visto che Panini ha fatto anchen la sovracoperta per il primo omnibus di Miller, da abbinare a quella del companion, credo sia solo questione di tempo e pubblicheranno anche quello su Elektra.