Batman/Superman: Chi Vincerà? - di J. Kelly, AA.VV.

Aperto da Azrael, 09 Marzo 2016, 17:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Vorrei prenderlo ma non subito, solo ho il terrore a lasciarmi arretrati con la Lion  :asd:

Arkin Torsen

Ho letto il volume che ha dalla sua un bel parterre di artisti, tra i quali spicca sicuramente Thomas Giorello, sempre apprezzato sulle pagine di Conan il barbaro.
Marco Rudy, invece, parte bene ma finisce male, tuttavia la storia da lui disegnata, scritta da Winick, è molto bella: Dick ne esce alla grandissima.
Il nucleo del cartonato è rappresentato da tre capitoli nei quali Bruce e Clark collaborano, con una frase molto significativa pronunciata da Batman nel finale.
Il racconto d'apertura è un divertissement simpatico.
Voto complessivo: 7,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 12 Marzo 2016, 23:57:35
Letto il volume :batman: :supes2:

Superman/Batman 78

Questa l'avevo già letta, molto carina, quei ragazzi siamo noi :D

Superman/Batman 85-87

Storia in 3 parti avvolta nel mistero.
Tutto torna in maniera perfetta. Buona storia, dal finale un pò amaro per i nostri eroi.

Superman/Batman 76

Albo post Crisi Finale.
Onestamente qua a Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In conclusione, è un volume che consiglio in vista del film :batman: :supes2:

Il mio giudizio è simile a quello di Azrael.

La prima storia è davvero carina con dei ragazzi che con la loro immaginazione creano uno scontro ipotetico tra superman e batman cercando di capire chi ne uscirebbe vincitore, davvero particolare!

La seconda con Batman sotto accusa non mi ha fatto impazzire, non è malaccio, ma niente di eccezionale.

La terza invece a me è piaciuta abbastanza ed è anche importante per chi, come me, ha la versione deluxe di crisi finale (contiene il seguito diretto).

Capisco il punto di vista di Azrael ma secondo me in realtà è un confronto naturale quello tra

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.