News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino Gol - di AA.VV

Aperto da Azrael, 24 Maggio 2014, 12:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



COFANETTO TOPOLINO GOL

Fumetteria e online
Contiene: Topolino Gol 1-5 (serie completa)
Prezzo: € 19.90
PANINI DISNEY

5 volumi speciali con tante storie tutte dedicate al mondo del calcio. 5 volumi, 935 pagine a fumetti. 100 pagine di storia inedita in 5 episodi scritta da Marco Bosco e disegnata da Marco Mazzarello, dal titolo "ZIO PAPERONE E I MITICI 11 + 1". 20 cover (ogni volume ha una cover a 4 ante) da collezione dedicate alle 20 squadre del Campionato di serie A disegnate da Alessandro Perina. Tutto in un unico cofanetto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hiei1983

Inter ultima anche nei volumi di topolino   :stralol:

I volumi han storie valide?

DarioJoke89

Citazione di: Hiei1983 il 28 Maggio 2014, 18:30:39
Inter ultima anche nei volumi di topolino   :stralol:

I volumi han storie valide?

sorvolo assolutamente la battuta ...  e faccio finta di non averla letta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



comunque sono molto carine e meritano .. soprattutto per il rapporto qualità prezzo.

io ho preso le 5 uscite periodicamente mese dopo mese  :)

Garalla

Io non l'ho seguita perché non mi interessa il calcio, ma le ristampe proposte me le ricordo piuttosto carine. Ovviamente niente di imprescendibile ma il rapporto qualità/quantità/prezzo non è affatto male e se si è interessati a storie calcistiche vale la pena. C'è da segnalare che è appena uscito un altro volume dedicato ai mondiali in edicola e che a breve uscirà anche in libreria un volume dedicato al calcio...

DarioJoke89

Citazione di: garalla il 31 Maggio 2014, 10:55:49
Io non l'ho seguita perché non mi interessa il calcio, ma le ristampe proposte me le ricordo piuttosto carine. Ovviamente niente di imprescendibile ma il rapporto qualità/quantità/prezzo non è affatto male e se si è interessati a storie calcistiche vale la pena. C'è da segnalare che è appena uscito un altro volume dedicato ai mondiali in edicola e che a breve uscirà anche in libreria un volume dedicato al calcio...

hai per caso un link da postare per curiosare questi volumi ?  :)
adesso è anche il periodo dove le copertine del topolino standard sono dedicate ai mondiali  :) :)
io personalmente è una cosa che amo di topolino.. "si adatta al contesto"

e i numeri del topic , topolino Gol, mi sembra erano collegati direttamente al problema del razzismo in campo

Azrael

Io più avanti se si trova ancora lo prendo, insomma Topolino+Calcio  :D :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: DarioJoke89 il 31 Maggio 2014, 10:58:53
Citazione di: garalla il 31 Maggio 2014, 10:55:49
Io non l'ho seguita perché non mi interessa il calcio, ma le ristampe proposte me le ricordo piuttosto carine. Ovviamente niente di imprescendibile ma il rapporto qualità/quantità/prezzo non è affatto male e se si è interessati a storie calcistiche vale la pena. C'è da segnalare che è appena uscito un altro volume dedicato ai mondiali in edicola e che a breve uscirà anche in libreria un volume dedicato al calcio...

hai per caso un link da postare per curiosare questi volumi ?  :)
adesso è anche il periodo dove le copertine del topolino standard sono dedicate ai mondiali  :) :)
io personalmente è una cosa che amo di topolino.. "si adatta al contesto"

e i numeri del topic , topolino Gol, mi sembra erano collegati direttamente al problema del razzismo in campo

Per quanto riguarda l'albo dei mondiali qui il link.
C'è un'inedita con Josè Carioca, il pappagallo brasiliano inventato nel classico "Saludos Amigos" e "I tre caballeros", la storia dedicata ai mondiali scorsi che a me non era piaciuta per niente, una dedicata a Mourinho a cui in questo volume hanno cambiato i connotati, e una vecchia storia che non ricordo.
Insomma solo per gli appassionati.

Sul volume non ho trovato molto. Si chiava "le più belle storie Disney calcio".
Su Topolino hanno fatto una campagna contro il razzismo terminata qualche numero fa e adesso c'è una storia in 4 parti dedicata ai mondiali.

DarioJoke89

alla fine stamattina mi sono preso lo speciale mondiali  :)

@grazie per la segnalazione Garalla :hug: