News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Special: 75 Anni di Batman - di AA.VV

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2014, 15:56:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joseph Kerr

Lo trovi tranquillamente anche su eBay ad un prezzo modico (ti fanno pagare solo le spedizioni)

Inviato dal manicomio Arkham


Skas



Manny Calavera

Certo è una storia alquanto datata, ma ciò non toglie il fatto che è una bellissima storia per celebrare il mito di Bats anche durante i suoi 75 anni. Molte superstar alle matite, bellissima introduzione di S.K. e davvero un albo di qualità anche esteticamente parlando. Lo consiglio a tutti, non solo per collezionismo ma anche per festeggiare il Pipistrello.  :batman:

Lex

Domattina presto prima di andare in palestra lo leggo ;)

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Albo piuttosto divertente seppur datato. I disegni vintage mi colpiscono sempre ;)
Se siete fan del pipistrello non potete non averlo ;D

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Red Robin

Carino forte questi albo. Bella la storia, mi ha ricordato un po lo story arc di hush :lolle:
Poi certe tavole davvero belle e suggestive. Inoltre è un piacere rivedere il caro jason in mantello e mutande :D 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Matt Murdock

letto ieri sera! molto suggestivo, soprattutto vedere un bats così provato sotto il profile emozionale :D

toky91

ma solo io non l'ho trovato?? da me non è mai arrivato e provando a ordinarlo mi dicono che è difficile  <_< <_<

Matt Murdock

Citazione di: toky91 il 06 Giugno 2014, 09:39:43
ma solo io non l'ho trovato?? da me non è mai arrivato e provando a ordinarlo mi dicono che è difficile  <_< <_<

secondo me è facile reperirlo, non è un albo limitato o robe del genere :blink:

Ah, molto bella l'introduzione di King :D

overminder78

il fumettino è divertente. Peccato solo per il continuo cambio di disegnatori
cmq mi ha fatto venire in mente un sacco Knightfall+Hush, come molti altri hanno evidenziato
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Il Detective Oscuro

Finalmente è mio! non vedo l'ora di leggerlo! :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

toky91

finito ieri,bella storiella mi cade un po nel finale però,il combattimento con rha's poteva essere migliore  :sisi: tutto sommato è giusta per l'anniversario visto che fa da trama anche nel fumetto e ottima introduzione di Stephen King

Arkin Torsen

Sono ancora fermo a metà. Non mi sta piacendo e la voglia di continuare è poca. Però che bello il Bats di Sienkiewicz!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

cybertroniano

in settimana mi sa che me lo vado a prendere  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

jabcarmelo

da neofita (ho cominciato la mia collezione di fumetti con questo numero  :D ) dico che è un bel numero, da prendere, anche per la bella introduzione del grande Stephen King!

per me l'unica pecca della storia:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.