News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer: Madrepatria - di G. Ennis, AA.VV

Aperto da Azrael, 22 Aprile 2015, 19:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeno

Mi scoccia più che altro il numero in costa, ma ormai l'avevo ordinato quindi amen,
magari però scriverlo sul Mega che è il quinto dell'Hellblazer di Ennis.. :rolleyes:

giovanni

anche io l'ho preso per gli inediti; il volume è davvero ben fatto, e quel periodo di ennis è sempre piacevole da leggere. la qualità di stampa della prima storia è un po' altalenante, che voi sappiate qualche tavola è stata scansionata?

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Zeno

Citazione di: giovanni il 26 Aprile 2015, 19:06:02
la qualità di stampa della prima storia è un po' altalenante, che voi sappiate qualche tavola è stata scansionata?
Pare di sì

Hiei1983

Rispetto ai 4 volumi planeta son tutti inediti quindi? A momenti mi scordavo dell'uscita. Peccato per heartland con le tavole scansionate, spero non si noti eccessivamente lo sbalzo qualitativo tra una pagina e l'altra

Slask

Citazione di: Frank il 25 Aprile 2015, 01:33:43
Sconsigliato a chi segue la serie regolare: due episodi sono certamente presenti nella run di ennis. Io che seguo i brossurati, passo

Vabè, per 2 episodi su 5 si può fare... 

Azrael



HELLBLAZER: MADREPATRIA

di Garth Ennis, Steve Dillon, Glyn Dillon, Kyeron Dwyer
Contiene: Heartland, Hellblazer Special 1, Vertigo Jam 1, Vertigo Winter's Edge 2, Flinch 3
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Una raccolta di storie brevi realizzate da Garth Ennis con protagonista John Constantine era quello che mancava nella libreria dei fan del personaggio. A partire da HEARTLAND, storia inedita con protagonista Kit, ex-fidanzata di John, che deve fare i conti con i fantasmi del passato della sua famiglia, per proseguire con lo SPECIAL in cui il nostro mago preferito si trova a combattere il Primo dei Caduti, riscoprite con noi il caustico umorismo di Ennis!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori