News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Agent - di Rick Remender e Tony Moore

Aperto da Lar Gand, 05 Novembre 2009, 13:05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

libero5

su un anteprima annunciavano la ristampa del prima e il secondo... speriamo nn ritardi perché anchio ho preso il primo volume e mi è piaciuto un sacco...


American_Gaijin89


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fuller

Qualcuno ha preso la Library Edition americana? Sembra fatta strabene e ha dimensioni gargantuesche.
Tony Moore è il disegnatore durante tutta l'opera? A me strapiaceva nei primi numeri di TWD...


Nightmist

Da poco mi è giusto caduto l'occhio sui due omnibus di questa serie, amo la fantascienza e mi piace Remender, dite che vado sul sicuro?

Ned Ellis

Davvero niente di che.
Da dire che non amo affatto il genere, ed in ogni caso non ho capito se prenderlo sul serio o no.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Cassidy

Interessante!!! :asd:
Ma Night gli omni so usa?

Mordecai Wayne

Penso che intenda quelli originali. Se avete spazio prendeteli. :lol:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Si intendevo proprio quelli, ho visto le immagini che ha postato Remender su twitter e mi è venuta curiosità, in teoria sembra il mio genere ma volevo qualche parere prima di avventurarmi nell'acquisto. Cass in italia due editori hanno provato a pubblicare la serie, ma con scarso successo. La Comma 22 ha fatto uscire i primi due TP quattro anni fa e da allora non se ne sa più nulla, per cui o passa in mano a qualcun'altro o credo non la leggeremo mai nella nostra lingua.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 04 Agosto 2014, 15:20:32
Si intendevo proprio quelli, ho visto le immagini che ha postato Remender su twitter e mi è venuta curiosità, in teoria sembra il mio genere ma volevo qualche parere prima di avventurarmi nell'acquisto. Cass in italia due editori hanno provato a pubblicare la serie, ma con scarso successo. La Comma 22 ha fatto uscire i primi due TP quattro anni fa e da allora non se ne sa più nulla, per cui o passa in mano a qualcun'altro o credo non la leggeremo mai nella nostra lingua.
Per rick questo ed altro..preferisco un omnibus in originale col quale ci perderò più tempo a leggerlo per il mio inglese non al top..piuttosto che avere metà serie o neanche in italiano con 7 editori diversi

Cassidy


Fuller

#26
Su Amazon costa 34,50 e qualche settimana fa stava addirittura a 30  :up:
Io avevo letto i primi due numeri in digitale ma non mi aveva appassionato la narrazione... adoro però le tavole di Moore

P.S Per i volumi di grandi dimensioni, consiglio sempre Amazon.it perchè ha prezzi decisamente migliori, in quanto spedisce con corriere e non con posta "a peso" come bookdepository


Cassidy

deciso lo recupero  :sisi: mi sono letto un paio di recensioni e mi hanno convinto al 100%....rick ultimamente (cioè da quando l'ho conosciuto su black science-deadly e avengers) non mi ha mai deluso,tutto quello che leggo di suo mi diverte molto..e qui ci sta lo spazio,la fantascienza,un pò di "cazzeggio" e Tony Moore...ho guardato in rete molte preview e devo dire che se su TWD ha spaccato per quel poco che c'è stato..qui si è espresso davvero meglio secondo me,da quel poco che ho visto  :wub:
Recuper i due omni appena posso  :wub: :wub: :wub:

Nightmist

Si anche io credo che appena posso li prenderò, per togliermi definitivamente il dubbio ho letto i primi due numeri in digitale, effettivamente è il mio genere. Se non avessi appena preso un'altro omnibus almeno il primo l'avrei ordinato subito, ma non posso allargarmi troppo con le spese.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 04 Agosto 2014, 22:12:03
Si anche io credo che appena posso li prenderò, per togliermi definitivamente il dubbio ho letto i primi due numeri in digitale, effettivamente è il mio genere. Se non avessi appena preso un'altro omnibus almeno il primo l'avrei ordinato subito, ma non posso allargarmi troppo con le spese.
ti capisco  :hug:
anche io ho speso troppo sto mese e anche per i prossimi mesi so pieno :sisi: