News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil: le vostre domande

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2014, 19:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Citazione di: Clod il 22 Dicembre 2014, 10:09:15
Citazione di: Star-Lord il 22 Dicembre 2014, 06:45:53
Avrei un paio di domande, premessa sono ancora un novizio dell'universo dc:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: Heretic Bil il 22 Dicembre 2014, 10:25:29
Citazione di: Clod il 22 Dicembre 2014, 10:09:15
Citazione di: Star-Lord il 22 Dicembre 2014, 06:45:53
Avrei un paio di domande, premessa sono ancora un novizio dell'universo dc:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

esatto, anche quella è una possbile spiegazione; anche se

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Per avere l'intera saga quindi oltre i 7 spillati bisogna avere i volumi guerra ad arkham e quali altri?

Heretic Bill

Citazione di: toky91 il 22 Dicembre 2014, 11:00:29
Per avere l'intera saga quindi oltre i 7 spillati bisogna avere i volumi guerra ad arkham e quali altri?
Bastano i 7 spillati e i tie-in presenti sui numeri dal 28 al 33 di Justice League. Tutto il resto sono spin-off o tien-in non fondamentali.

Instagram』♢『Facebook

Harvey Dent

Ho letto l'ultimo numero qualche giorno fa, forse visto che ero preso dalle battute finali ho tralasciato alcuni dettagli e li ho già dimenticati, ma sbaglio o non viene spiegato come

Se viene spiegato forse sono stato io a dimenticarmene.

Clod

Citazione di: Harvey Dent il 22 Dicembre 2014, 11:46:04
Ho letto l'ultimo numero qualche giorno fa, forse visto che ero preso dalle battute finali ho tralasciato alcuni dettagli e li ho già dimenticati, ma sbaglio o non viene spiegato come

Se viene spiegato forse sono stato io a dimenticarmene.
no, quella è materia di altre testate; nello specifico la serie dei Titani e la mini Forever Evil: Rogue's Rebellion

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harvey Dent

Visto che non ho intenzione di comprarle, se puoi tu o qualcun'altro, potete dirmi in Spoiler o per MP come si sono salvati?
Grazie mille ^_^

Alan Wake

Ragazzi io ho acquistato tutto Forver Evil però aspettavo la sua conclusione per poterlo leggere. Vorrei sapere, visto che ho preso solo l'evento e gli spillati di justice league che già seguivo, questo basta a capire l'evento o avrei dovuto prendere anche Justice League America?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alan Wake

Citazione di: Azrael il 26 Dicembre 2014, 11:28:58
Va benissimo cosi  :up:

Grazie mille Az :up:

miggolo

Citazione di: Alan Wake il 26 Dicembre 2014, 11:08:52
Ragazzi io ho acquistato tutto Forver Evil però aspettavo la sua conclusione per poterlo leggere. Vorrei sapere, visto che ho preso solo l'evento e gli spillati di justice league che già seguivo, questo basta a capire l'evento o avrei dovuto prendere anche Justice League America?

Personalmente te lo sconsiglio JLA... A me dopo il primo numero legato a FE non è proprio piaciuto  :nono:
Tant'è che gli ultimi numeri non li ho proprio presi.

Alan Wake

Ok grazie :up: allora lo lascerò e così finalmente posso iniziare la lettura :wub:

Hermit

Salve, io sono rimasto indietro sia con trinity war sia con forever evil. Mi consigliate di recuperarle tutte e due le saghe o posso fare a meno di una delle due a livello di qualità e importanza. So che forever evil dovrebbe dare una svolta per gli eventi futuri! A livello collezionistico ovviamente forever evil vale la pena prenderlo vero?

Clod

Citazione di: Hermit il 26 Dicembre 2014, 14:56:22
Salve, io sono rimasto indietro sia con trinity war sia con forever evil. Mi consigliate di recuperarle tutte e due le saghe o posso fare a meno di una delle due a livello di qualità e importanza. So che forever evil dovrebbe dare una svolta per gli eventi futuri! A livello collezionistico ovviamente forever evil vale la pena prenderlo vero?
sono consigliabili entrambe, sia qualitativamente parlando che come importanza per l'universo DC New 52

Azrael

Sono importantissime e bellissime entrambe  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori