News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman R.I.P. + Batman n.28 (Ultimi Offici)

Aperto da nemo96, 03 Novembre 2009, 00:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nembo-kid

Citazione di: Selina Kyle il 05 Novembre 2009, 18:00:17
Considera Lanterna che Maccio è un anno che aspetta questo momento.  :lol:

no ma lo vedo  :lol: è che mi siete troppo simpatici mentre date le dritte sul volumetto  :lol:

Mr.Fox

al momento vi evito come la peste bubbonica...non vorrei evitarmi delle anticipazioni..
ma vorrei sapere se il volume ha dei difetti tipo la copertina ripetuta due vole in ASS


:nono:
"

Green Lantern

per tutti quelli che ancora lo devono prendere (Maccio, ti voglio bene :asd:) ce l'ho...:asd:

Murnau

Citazione di: Mr.Fox il 06 Novembre 2009, 13:33:27
al momento vi evito come la peste bubbonica...non vorrei evitarmi delle anticipazioni..
ma vorrei sapere se il volume ha dei difetti tipo la copertina ripetuta due vole in ASS


:nono:
No, però è doppia come in BOOBS.








Scusate, non ho resistito.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Novembre 2009, 13:39:28
Citazione di: Mr.Fox il 06 Novembre 2009, 13:33:27
al momento vi evito come la peste bubbonica...non vorrei evitarmi delle anticipazioni..
ma vorrei sapere se il volume ha dei difetti tipo la copertina ripetuta due vole in ASS


:nono:
No, però è doppia come in BOOBS.








Scusate, non ho resistito.  :cry:


:stralol:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Citazione di: Spawn il 06 Novembre 2009, 13:38:34
per tutti quelli che ancora lo devono prendere (Maccio, ti voglio bene :asd:) ce l'ho...:asd:

Non l'ho capita, perchè mi vuoi bene? :lolle:

Green Lantern


Matches Malone

Si ma l'ho già letta  :ahsisi:

Devo prendere il volume USA.

rplant

Citazione di: Spawn il 06 Novembre 2009, 13:38:34
per tutti quelli che ancora lo devono prendere (Maccio, ti voglio bene :asd:) ce l'ho...:asd:

:tsk: :tsk: :tsk:

Green Lantern

uhm non sò ancora dirvi se ci siano planetate o meno ma ad inizio volume c'è una bella pagina con un riassunto abbastanza dettagliato della gestione morrison fino a RIP, così un neofita che prenda solo questo volume sà quel che c'è da sapere in poche righe.

Selina Kyle

Quasi quasi lo ricompro per il gusto di sperperare  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Spawn il 06 Novembre 2009, 14:59:12
uhm non sò ancora dirvi se ci siano planetate o meno ma ad inizio volume c'è una bella pagina con un riassunto abbastanza dettagliato della gestione morrison fino a RIP, così un neofita che prenda solo questo volume sà quel che c'è da sapere in poche righe.

Avranno copiato dal nostro articolo con i riassunti :777:

Occhi nella Notte

Alla fine dell'albo, c'è un'immagine del JOker, che da sola vale l'acquisto del volume.
IL JOKER DEFINITIVO....  :sisi: :sisi: :sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Doktor Sleepless

Citazione di: Selina Kyle il 06 Novembre 2009, 15:19:01
Quasi quasi lo ricompro per il gusto di sperperare  :ahsisi:
Siamo in due, anche perchè l'oversize americano è parecchio fastidioso.  :sisi:

Murnau

Ma molto godurioso. Oggi ho visto il cartonato Planeta: caruccio, ma sfiguara davanti a quello USA (che ha pure la sovracoperta, cosa che l'edizione italiana non ha. E costa pure meno  :ahsisi:).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987