News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman R.I.P. + Batman n.28 (Ultimi Offici)

Aperto da nemo96, 03 Novembre 2009, 00:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

unclecreepy

#90
Citazione di: Matches Malone il 08 Novembre 2009, 11:30:46
Citazione di: unclecreepy il 08 Novembre 2009, 11:29:51
rifiuto di comprare batman rip in volume,la planeta nn puo prenderci in giro presentandoci sul mensile...tutti i vari prologhi e serie insignificanti,e poi pubblicare rip su un volume separato.
dove si è visto mai???
qsti della planeta dovrebbero capire che il lettore nn va preso per i fondeli!

Non sono insignificanti. Una storia del genere comunque era ovvio che venisse presentata in volume, non potevano fare altrimenti.

e allora xke in usa venne pubblicato sulla serie mensile???

certo che potevano farlo!
poi il volume rip...nn è distribuito in fumetteri,ora io mi chiedo,chi compra batman in edicola xke' nn ha una fumetteria in paese...come fa a leggere rip???

la verita è una alla planeta hanno una politica editoriale assurda...propongono e ripropongono sempre le stesse cose (vedi watchmen...)aumentano i prezzi degli spillati come vogliono (ankora nn ho capito il prezzo di superman)...ritardi assurdi (dov'e' finito jla???e preacher e sandman xke escono 1 volta ogni 3 mesi???)...errori di stampa...il mio dark night returns...urla ancora giustizia..."IL CAVALIERO..."mha

unclecreepy

Citazione di: Madman il 08 Novembre 2009, 11:33:01
Citazione di: unclecreepy il 08 Novembre 2009, 11:29:51
rifiuto di comprare batman rip in volume,la planeta nn puo prenderci in giro presentandoci sul mensile...tutti i vari prologhi e serie insignificanti,e poi pubblicare rip su un volume separato.
dove si è visto mai???
qsti della planeta dovrebbero capire che il lettore nn va preso per i fondeli!

Volume o no, ti consglio di non perderti questa storia, è fenomenale ;)

si sicuramente ma lo prendero' dal previews in inglese

Nexus

Citazione di: unclecreepy il 08 Novembre 2009, 11:37:51
Citazione di: Madman il 08 Novembre 2009, 11:33:01
Citazione di: unclecreepy il 08 Novembre 2009, 11:29:51
rifiuto di comprare batman rip in volume,la planeta nn puo prenderci in giro presentandoci sul mensile...tutti i vari prologhi e serie insignificanti,e poi pubblicare rip su un volume separato.
dove si è visto mai???
qsti della planeta dovrebbero capire che il lettore nn va preso per i fondeli!

Volume o no, ti consglio di non perderti questa storia, è fenomenale ;)

si sicuramente ma lo prendero' dal previews in inglese

Il Cartonato di R.I.P. è fenomenale, in più raccoglie anche Ultimi Offici, il tutto a meno di 12 €
http://www.bookdepository.com/book/9781401220907/Batman
Previously known as Andrea.

Matches Malone

Citazionepoi il volume rip...nn è distribuito in fumetteri,ora io mi chiedo,chi compra batman in edicola xke' nn ha una fumetteria in paese...come fa a leggere rip???

Han detto che va anche nelle librerie di varia.

King Mob

Io l'avrei preso sicuramente in lingua originale, non fosse che ho tutta la serie in italiano e che almeno 'Batman di Morrison' preferisco seguirlo in italiano. Poi, va beh, mi sa già che Final Crisis lo prendo 'sta settimana da BD.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Det. Bullock

Citazione di: unclecreepy il 08 Novembre 2009, 11:37:51
Citazione di: Madman il 08 Novembre 2009, 11:33:01
Citazione di: unclecreepy il 08 Novembre 2009, 11:29:51
rifiuto di comprare batman rip in volume,la planeta nn puo prenderci in giro presentandoci sul mensile...tutti i vari prologhi e serie insignificanti,e poi pubblicare rip su un volume separato.
dove si è visto mai???
qsti della planeta dovrebbero capire che il lettore nn va preso per i fondeli!

Volume o no, ti consglio di non perderti questa storia, è fenomenale ;)

si sicuramente ma lo prendero' dal previews in inglese
Prendilo su Bookdepository.com e risparmi un muuucchio di soldi. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Nel caso vi interessasse, "Planet X" è il nome della fumetteria nella quale Morrison comprava i fumetti, da ragazzo.  :lol: La cita in continuazione, anche nei New X-Men c'è una saga con quel nome (la prossima in uscita nei 100 %, per l'esattezza).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Grande :D
Però non l'ha preso da lì, la storia originale si chiamava proprio "il Superman del Pianeta X".

Murnau

Cazzo, quest'uomo padroneggia pure la casualità degli eventi!  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Di quante altre prove abbiamo bisogno prima di dare per provato che Grant Morrison è un Dio ?  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mr.Fox

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sono delle allucinazioni non indotte da nessuno, ma ispirtate dalla carta che stava guardando....questa è la nuova versione del joker e si capisce benissimo

"

Mr.Fox

#101
la parola "planet x" è l'interruttore di morrison.... :lol:

RIP,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e batman + robin, a mio avviso sono, la personalissima versione di morrison di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
....ma stavolta si fa sul serio!!
"

Murnau

Sembra voler dire: non sono le idee ad essere brutte, ma gli scrittori ad essere mediocri.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

track2285

preso ieri e divorato...non ci sono parole!!  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman: :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:  :batman:

Det. Bullock

#104
Sono a metà della conferenza sulla magia postata da Occhi sul topic degli Invisibles:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ovvero un "Sigillo Magico" come l'ha chiamato lui. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.