News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman R.I.P. + Batman n.28 (Ultimi Offici)

Aperto da nemo96, 03 Novembre 2009, 00:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

:meta: Penso che nessuno sia in grado di comprendere TUTTO il lavoro di Grant, neanche Grant stesso, si può tornare su qualsiasi punto del discorso e ci saranno sempre nuovi significati :sisi:
Previously known as Andrea.

MrValle

comprato oggi, lo leggo e posto i commenti^^

Lar Gand

Il volume ora è Mmmmio!

Leggere la storia in albetti e in inglese fu una tortura, domani invece GODRO'.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

MrValle

Letto:
Veramente bello!!!!! è come un puzzle che morrison costruiva sin dal primo numero della sua gestione! una cosa incredibile! e poi grande il Joker (peccato per quel camicione lungo che aveva addosso!)! Robin anche mitico, nel momento del bisogno non si è tirato indietro! che dire: soldi ben spesi!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'unica pecca è il finale, troppo veloce!

Matches Malone

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No, figurati  :lol:

Bucky Barnes

L' unica cosa che non ho capito è se il joker sa, dopo rip, che batman è bruce wayne :hmm:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Matches Malone

CitazioneL' unica cosa che non ho capito è se il joker sa, dopo rip, che batman è bruce wayne>

Direi di si, alla fine del penultimo capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma probabilmente lo sa anche da prima...il punto comunque è che al Joker non interessa Bruce Wayne ma solo Batman. Una cosa interessante è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bucky Barnes

Citazione di: Matches Malone il 07 Novembre 2009, 22:20:23
CitazioneL' unica cosa che non ho capito è se il joker sa, dopo rip, che batman è bruce wayne>

Direi di si, alla fine del penultimo capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ma probabilmente lo sa anche da prima...il punto comunque è che al Joker non interessa Bruce Wayne ma solo Batman. Una cosa interessante è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il joker di morrison è IL JOKER per eccellenza
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

MrValle

è stato un grande dopo che Hurt gli ha dato del servitore  xD

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Mr.Fox

riletto la seconda volta...secondo me alcune cose sono volutamente lasciate all'interpretazione:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Murnau

Citazione di: Mr.Fox il 08 Novembre 2009, 01:00:10
riletto la seconda volta...secondo me alcune cose sono volutamente lasciate all'interpretazione:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come ho già detto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Nexus

Citazione di: Mr.Fox il 08 Novembre 2009, 01:00:10
riletto la seconda volta...secondo me alcune cose sono volutamente lasciate all'interpretazione:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Mr.Fox il 08 Novembre 2009, 01:07:43
ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Perchè lui è Grant Morrison :sisi: :meta:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Mr.Fox il 08 Novembre 2009, 01:07:43
ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987