News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Vs. X-Men – di Bendis & AA.VV.

Aperto da Azrael, 04 Marzo 2017, 05:55:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Avengers Vs. X-Men – AVX

Autori: Adam Kubert, Jason Aaron, John Romita Jr, Jonathan Hickman, AA.VV.
17X26, B, 368 pp|23€
Contiene: Avengers vs. X-Men: AvX #0/12
MARVEL

• Gli eroi più potenti della Terra contro i mutanti!
• La Fenice sta tornando... e Avengers e X-Men sono divisi sul suo destino!
• Scontri epici, dilemmi morali, morti eccellenti per una saga che è già un classico moderno!
• In un unico, poderoso volume, un evento firmato dai migliori autori della Marvel di oggi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

danlup

Una domanda, non capisco una cosa, perché su vari siti online trovo in vendita Avengers vs X-Men. Marvel Omnibus quando in realtà in uscita c'è questo volume "grandi eventi"?
tra l'altro anche il numero di pagine non corrisponde.
Sapete aiutarmi?

Azrael

Citazione di: danlup il 10 Marzo 2017, 09:56:49
Una domanda, non capisco una cosa, perché su vari siti online trovo in vendita Avengers vs X-Men. Marvel Omnibus quando in realtà in uscita c'è questo volume "grandi eventi"?
tra l'altro anche il numero di pagine non corrisponde.
Sapete aiutarmi?

L'omnibus è uscito 3 anni fa http://www.dcleaguers.it/forum/avengers-vs-x-men/avx-omnibus-di-bendis-brubaker-aa-vv/
Altro non so dirti ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

danlup

Citazione di: Azrael il 10 Marzo 2017, 10:02:37
Citazione di: danlup il 10 Marzo 2017, 09:56:49
Una domanda, non capisco una cosa, perché su vari siti online trovo in vendita Avengers vs X-Men. Marvel Omnibus quando in realtà in uscita c'è questo volume "grandi eventi"?
tra l'altro anche il numero di pagine non corrisponde.
Sapete aiutarmi?

L'omnibus è uscito 3 anni fa http://www.dcleaguers.it/forum/avengers-vs-x-men/avx-omnibus-di-bendis-brubaker-aa-vv/
Altro non so dirti ;)

e si lo so, infatti non mi torna. Credo sia un errore dei vari siti (ma proprio tutti) che riportano la dicitura "omnibus" ma in realtà si tratta del volume "grandi eventi".
Poiché devo recuperare AVX sto cercando di capire.
L'edizione "grandi eventi" però mi fa davvero schifo: formato piccolo, carta scadente e prezzo elevato.  :tsk:

MadMack

Vero, l'omnibus "vero" costa 49€ contro 25€, ma ha un sacco di contenuti in più, è decisamente fatto meglio ma soprattutto non mi fido a prendere un brossurato spesso così: mi da l'impresione di rompersi in due!!!


Parlando della storia, sto finendo i numeri di Incredibili XMEN dopo scisma in attesa di iniziare l'omnibus!!

Zoro.equal.Luffy

 :up: La ristampa dell'Omnibus che ormai è esaurito esce a giorni ho visto, anche io lo devo prendere! Del prima prendo i volumi "Grandi Eventi Marvel" ma da AVX in poi voglio tutti Omnibus! Come cose in più ho visto che ci sono i capitoli VS e poco altro! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Mordecai Wayne


Avx: Avengers vs. X-Men
Marvel Giant-Size Edition

Autori: AA.VV.
20.5x31, Cartonato con cofanetto, 400 pp., col.|55€
Contiene: AvX (2012) #0/12
PANINI COMICS

• La Forza Fenice sta per tornare sulla Terra e la sua nuova ospite potrebbe essere la giovane Hope Summers.
• Un evento di portata cosmica in merito al quale X-Men e Avengers hanno idee diametralmente opposte.
• È vero che il potere assoluto corrompe assolutamente? La risposta a questa domanda potrebbe costare almeno una vita!
• Per la prima volta in formato gigante, il più devastante scontro tra eroi Marvel raccontato da Jason Aaron, Brian M. Bendis, Ed Brubaker, Matt Fraction, Jonathan Hickman, Olivier Coipel, Adam Kubert e John Romita Jr.!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!