News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Settembre 2021, 18:09:43
A me è piaciuto tanto anche quello di Jurgens - romita jr (quando sapeva disegnare)
Hai ragione. Piaciuta abbastanza, anche se adesso non ricordo tutta la run.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ironmaidenn


capitanocoz

Ciao a tutti! per chi legge Deadpool cosa ne pensate? ne vale la pena iniziare a leggerlo?

pumui75

Citazione di: capitanocoz il 30 Settembre 2021, 20:10:40
Ciao a tutti! per chi legge Deadpool cosa ne pensate? ne vale la pena iniziare a leggerlo?

Se ti piace leggere saga di pazzoide killer con senso umorismo assurdo allora si !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: capitanocoz il 30 Settembre 2021, 20:10:40
Ciao a tutti! per chi legge Deadpool cosa ne pensate? ne vale la pena iniziare a leggerlo?

la gestione Duggan, per quanto lunga, rimane una delle più valide; al massimo proverei i primi 3 arc, per farmi un'idea del personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Le gestioni di Way e Duggan sono le mie preferite. Dopo Duggan ho letto solo Young e non mi dispiaceva.
In generale, a me il personaggio piace molto e lo leggo (o rileggo) volentieri quando cerco leggerezza, magari perché sono giù di morale. Qualche storia è seria e cattiva, ma non manca mai l'umorismo, spesso scorretto.
Ecco, penso che vada letto con la consapevolezza di non essere davanti a Cap, Supes, Thor e gente così. Si può allora restare soddisfatti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Settembre 2021, 18:09:43
A me è piaciuto tanto anche quello di Jurgens - romita jr (quando sapeva disegnare)
Questa saga è tutta contenuta nel Marvel Omnibus #67? :hmm: se sì, ottimo... la metto in lista! Sono andato a curiosare e ho scoperto che praticamente è la run di Thor che leggevo da piccolissimo senza sapere manco come mi chiamassi :asd: mi farebbe piacere recuperarla!

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 10 Novembre 2021, 19:42:57
Citazione di: Hugostrange70 il 28 Settembre 2021, 18:09:43
A me è piaciuto tanto anche quello di Jurgens - romita jr (quando sapeva disegnare)
Questa saga è tutta contenuta nel Marvel Omnibus #67? :hmm: se sì, ottimo... la metto in lista! Sono andato a curiosare e ho scoperto che praticamente è la run di Thor che leggevo da piccolissimo senza sapere manco come mi chiamassi :asd: mi farebbe piacere recuperarla!
Fai solo che bene  :sisi: è una gran bella run

ironmaidenn

buongiorno!
ma secondo voi la nuova miniserie della Cosa la vedremo in italia o conviene prenderla in originale per evitare di perdersela? :hmm:

ironmaidenn

buondì!
vorrei iniziare un qualunque mensile marvel, in quanto vorrei avere qualcosina da prendere ogni mese (attualmente sto seguendo batman impostore e penso inizierò reptilian) anche per avere la scusa per andare in fumetteria e prendere qualcosa ...
mi chiedevo se c'era qualche spillato mensile della marvel iniziato da poco o con qualche run che è appena incominciata, in modo da non impelagarmi con gli arretrati ma da avere qualcosa da leggiucchiare...

grazie sempre  ^_^

Heimdall

Mi pare sia appena iniziata la nuova run degli X-men a firma Duggan.
Tra l'altro il primo numero è a prezzo lancio di 1 Euro  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

ironmaidenn

Citazione di: Heimdall il 17 Novembre 2021, 11:44:31
Mi pare sia appena iniziata la nuova run degli X-men a firma Duggan.
Tra l'altro il primo numero è a prezzo lancio di 1 Euro  :ahsisi:
interessante... ^_^

LoBoFyah

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Novembre 2021, 20:54:52
Citazione di: moebius il 10 Novembre 2021, 19:42:57
Citazione di: Hugostrange70 il 28 Settembre 2021, 18:09:43
A me è piaciuto tanto anche quello di Jurgens - romita jr (quando sapeva disegnare)
Questa saga è tutta contenuta nel Marvel Omnibus #67? :hmm: se sì, ottimo... la metto in lista! Sono andato a curiosare e ho scoperto che praticamente è la run di Thor che leggevo da piccolissimo senza sapere manco come mi chiamassi :asd: mi farebbe piacere recuperarla!
Fai solo che bene  :sisi: è una gran bella run

Si, gran bella run. In USA il volume arriva fino al n° 35, da noi finisce al 25, poi ne hanno fatto un altro che finisce la saga al n° 85... Idealmente da noi a sto punto o non escono o ne faranno 3 in totale... Chissà

BraveheartKratos

ma perchè la panini non ci schiaffa il punisher di Ennis in omnibus?? è la gestione più valida e caxxuta del personaggio!!!!!!!!!!!!

Largand

Citazione di: BraveheartKratos il 09 Dicembre 2021, 09:47:34
ma perchè la panini non ci schiaffa il punisher di Ennis in omnibus?? è la gestione più valida e caxxuta del personaggio!!!!!!!!!!!!
Forse Punisher non ha così tanti lettori in italia (solo Panini ha i dati di vendita), e non vogliono rischiare soldi nella stampa dell'Omnibus.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.