News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 30 Marzo 2018, 20:27:28
Citazione di: ConanilBarbaro il 30 Marzo 2018, 20:22:56
Citazione di: Arkin Torsen il 27 Marzo 2018, 08:18:52
Ne copia i movimenti. Qual è il problema?
Wikipedia dice che Deadpool è l'unico con cui non ci riesce perché è pazzo.

Wikipedia non è verità assoluta. Quella puoi averla solo leggendo i fumetti.

Ecco. Urliamolo a squarciagola: Wikipedia, specie in campo nerd, spesso tradisce i voli pindarici dei fan che ci scrivono.

Per dire la Wookiepedia è piena di connessioni di continuity che non esistono nei media, e pure nella TF-Wiki (Transformers) ho trovato vari strafalcioni

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Che poi, giusto per restare in tema con la solita domanda trivia di Conan, Taskmaster PUÒ copiare Deadpool, ma non lo fa perché trattandosi di un soggetto imprevedibile, rischia di copiarne anche i gesti suicidi.
Citando un utente ignoto di Reddit: Deadpool is Taskmaster's kryptonite. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ArkhamAsylum_83

Onnibous Visione assoluta merita?

Come mai di cap e hulk ancora nesun volumone grosso?

Dean McCoppin

Quali sono le storie imprescindibili, magari incentrate sulle difficoltà di Ben, che hanno La Cosa come protagonista?  :unsure:
Per Aspera Ad Astra


ArkhamAsylum_83

come si può recuperare il thor anni 70 -80 e il cap anni 70-80?

e anche hulk

Clod

Citazione di: Dean McCoppin il 23 Aprile 2018, 02:29:17
Quali sono le storie imprescindibili, magari incentrate sulle difficoltà di Ben, che hanno La Cosa come protagonista?  :unsure:
Di sicuro Quest'uomo, questo mostro di Kirby


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Zoro.equal.Luffy

 :P Faccio qui questa domanda ma non so se è il luogo appropriato! Casomai spostate...

Voglio chiedere informazioni sulle linee per ragazzi Marvel Age e Marvel Adventures, le seconde attualmente pubblicate spezzettate nella collana "Il mio primo fumetto"...


So già che queste storie non si svolgono nell'universo Marvel principale e che quindi non possono fungere da mie solite "ri-narrazioni" del passato canonico però ugualmente nonostante siano pensate per un pubblico più piccolo, le trovo molto interessanti come letture e volevo chiedere appunto se sono state pubblicate in Italia e quali, soprattutto la linea Age di metà anni 2000 che ho letto essere un po' più attinente alle storie originali degli anni '60 pur avendo qualche divergenza...

Mi sembrano molto interessanti, ho svogliato quei volumetti "Il mio primo fumetto" e somigliano molto a Spidey nel concept (c'è anche la pagina intro di ogni capitolo di Spidey su uno dei volumi di Spider-Man) e adesso hanno fatto persino gli Avengers con una battaglia contro Thanos che pare sulla falsariga di una di quelle tante avvenute nel corso dei decenni editoriali...

Presumo che molti di voi non si saranno interessati a questa collana e a cosa è uscito e cosa no, oppure cosa si avvicina alla storia Marvel originale e cosa invece diverge molto ma volevo comunque chiedere...

Sento molto il bisogno di leggere una Marvel che sa di origini, di primi tempi, non riesco a passare alla parte moderna senza sentire di avere alle spalle avventure dal sapore "roots"... :lol: Credo che mi capiate... :P :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: milhouse il 27 Aprile 2018, 16:03:33
Per cortesia, su
Non sono origini canoniche ed è un'iniziativa indirizzata a una fascia di età tra i 6 e gli 8 anni.
Vedi tu se spendere soldi e tempo per queste cose infantili (Spoiler: non mi sembra proprio il caso).

:sisi: Che siano non canoniche lo so e mi chiedo infatti ad esempio rispetto a Spidey come si collocano, probabilmente sullo stesso piano, a parte che dovrebbero avere un loro universo a parte... Sul fatto che siano pensate per pubblico infantile anche lo so sebbene la Panini nelle descrizioni quasi le spaccia per buoni modi per iniziare a leggere, resta il fatto che in molti casi hanno uno stile grafico per me più accattivante di molti della linea principale...

Comunque ancora non so, sono indeciso e per quello chiedevo, Spidey mi è piaciuto, canonico o meno, mi è dispiaciuto sia durato così poco, se sono simili mi possono piacere! :sisi:

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: milhouse il 27 Aprile 2018, 19:31:35
70 anni di arte e professionalità buttati via (o che si stanno rigirando nella tomba)
Sicuro di apprezzare i comics americani? Perché questi esempi, di fatto, non lo sono...
Non c'è niente di male in fondo. Magari potresti provare con i prodotti di animazione e vedere se fanno per te

:lol: No beh dipende dall'autore eh, ma è un fatto di gusti, preferisco mille volte quello stile a quello si Sale nella tetralogia dei colori... Ma non voglio fare un discorso dal punto di vista artistico, è solo un fatto di preferenze, poi non ho visto bene ma per lo meno nelle cover di questa collana mi trovo molto più a mio agio che con altri autori... Tieni conto che uno dei miei disegnatori Marvel preferiti se non il preferito è Bagley! :)
Comunque si mi possono piacere anche i prodotti di animazione ma dipende sempre dallo stile di disegno, non ho una regola fissa, va proprio a gusti! :sisi:

Questi fumetti comunque mi attirano per la loro semplicità e il loro sapore di Marvel basic, al di là di canonicità o altro! ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: milhouse il 27 Aprile 2018, 19:55:31
Alla faccia della semplicità :lolle:

:lol: Non come disegni, dicevo più come storie, molto "basics" per quei personaggi, o sbaglio? :P Con il Peter Parker liceale come in Spidey, mi paiono molto "alla Spidey" queste storie e dato che mi è piaciuto mi ispirano, per altro in Spider-Man c'è proprio la pagina intro di Spidey! :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: milhouse il 27 Aprile 2018, 20:07:41
Ma quelle sono storie per bambini, Spidey invece era per tutti.
Non è che il Peter Parker che esce attualmente (nella buona serie Spectacular Spider-Man) sia tanto diverso da ciò che cerchi ma almeno è per over-10

No si certo nei toni si ma è uno Spider-Man quasi 30enne e quindi sono passati 15 anni o poco meno da quelle avventure originarie, quello attuale è appunto "back to basics", io cerco "basics" e basta, senza back hahaha! :lol: :lolle:

Beh il fatto del "per bambini" è palese anche se i fumetti di una volta credo lo fossero un po' di più anche per natura o almeno mi danno quella impressione e poi la Panini cerca di spacciare queste storie come "per tutti" (ma forse si arrampica sugli specchi)!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

SisselMarston

Che mi dite del Ghost Rider di Aaron ? Lettura buona o del tutto passabile ?  :ahsisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Ciao Leaguers, dei volumi della Punisher Collection usciti fino ad ora quali consigliate di prendere?