News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Damian: Son of Batman (USA) di Andy Kubert

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2013, 00:29:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2014, 22:57:40
Citazione di: Matches Malone il 30 Gennaio 2014, 22:52:55
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2014, 22:50:50This book is completely irredeemable.

:dsi:

Cosi schifo fa?  :cry:

Spero che Morrison non la legga se no manda a cagare Kubert e non ci lavora più insieme :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 30 Gennaio 2014, 22:59:21
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2014, 22:57:40
Citazione di: Matches Malone il 30 Gennaio 2014, 22:52:55
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2014, 22:50:50This book is completely irredeemable.

:dsi:

Cosi schifo fa?  :cry:

Spero che Morrison non la legga se no manda a cagare Kubert e non ci lavora più insieme :ahsisi:

Capito  :(
Comunque appena arriva in italia lo prendo lo stesso, devo rendermi conto da solo di quello che ha fatto, almeno ora non mi aspetto più nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Detective Oscuro

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2014, 23:00:55
Citazione di: Matches Malone il 30 Gennaio 2014, 22:59:21
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2014, 22:57:40
Citazione di: Matches Malone il 30 Gennaio 2014, 22:52:55
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2014, 22:50:50This book is completely irredeemable.

:dsi:

Cosi schifo fa?  :cry:

Spero che Morrison non la legga se no manda a cagare Kubert e non ci lavora più insieme :ahsisi:

Capito  :(
Comunque appena arriva in italia lo prendo lo stesso, devo rendermi conto da solo di quello che ha fatto, almeno ora non mi aspetto più nulla.
Mado'... fa davvero schifo?!... uffa, ho un grande desiderio per questa mini!
Penso  comunque che faro' come Az, i disegni mi piacciono troppo!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Rambo

Avevo grandissime aspettative per questa serie e le recensioni/voti mi hanno scoraggiato non poco...  :( Peccato...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

The Dark Knight

Ecco come mandare a rotoli una mini che attendevo...che brutte recensioni, ragazzi... :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


overminder78

io l'ho trovata insipida, inutile, con dialoghi per nulla memorabili e qualche situazione ridicola. Vero è che il mio inglese non è perfetto, ma dubito che in italiano possa trasformarsi in capolavoro :tsk:
sorry per Kubert, ma il mio Damian Batman resta quello visto in Batman 666 e pochi altri flashback di Morrison
Questi disegnatori che si ostinano a voler diventare scrittori (con esiti discutibili) hanno stancato
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic