Earth 2: World's End (USA) di Daniel H. Wilson, AA.VV

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2014, 17:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sefexir

Letto #26

Numero fantastico che segna la fine di un percorso durato 3 anni meravigliosi e pieni di emozioni. :clap: Ci sono state incertezze, sia su Earth 2 che su Earth 2: World's End, ma il bilancio non può che essere positivo.

Nel numero aleggia la costante sensazione di fine immediata; il climax è riuscito benissimo e aiuta il lettore a chiedersi quando accadrà il peggio - perché ce lo aspettiamo tutti -, ma l'esistenza della nuova testata Earth 2: Society è una sorta di Spoiler, impedendo(mi) dunque di immaginare al peggio senza fine.

Mi dispiace per gli abitanti di Earth-2, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me il momento migliore si verifica nell'ultima pagina dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Avanti tutta con Convergence (hype a mille!) e poi dritti verso Earth 2: Society! :supes2:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor


Azrael

Anche senza averlo letto secondo me hanno esagerato, insomma 0.5 non se può, dai.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Earth 2: World's End #26 (Published by DC Comics; Review by David Pepose; 'Rama Rating: 5 out of 10):

The most frentic of DC's weeklies comes to an end, and I'll give the four writers some credit here - it's certainly bombastic. The pacing of Daniel H. Wilson's story is all over the place, and the eight pencilers on board certainly makes for a scattered read (although I can never complain about the book that gave the slick and cartoony Jorge Jimenez the kind of spotlight he deserves). Eddy Barrows and Eduardo Pansica are a nice opening act here, and while the internal logic of the story doesn't make a ton of sense, there's a finality and sense of scale - embodied by the Green Lantern's power recharge - that makes a paper-thin story feel a little bit epic.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Rimango sempre più sconvolto dalle recensioni americane. E' un altro motivo per cui nessuno dovrebbe prenderle in considerazione come indice di riferimento, salvo rare eccezioni.
Della recensione di CBR condivido soltanto un periodo, tutto il resto no.
Rispetto la libertà di parola ed è giusto che in tempi come questi venga espressa, però:

1) 0,5 non è moralmente giusto nei confronti di chi ha lavorato su questo numero e su tutta la serie in generale;
2) non ci sono varianti che giustifichino tale voto: è vero che alcuni personaggi siano stati messi lì tanto per, bensì la parte con Green Lantern è stata di suo gradimento e il numero è imperniato maggiormente su tale situazione.

Ha dato 0,5 a quello che per me è uno dei migliori numeri della serie.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

JhonSavor

Citazione di: Sefexir il 03 Aprile 2015, 00:15:37
Rimango sempre più sconvolto dalle recensioni americane. E' un altro motivo per cui nessuno dovrebbe prenderle in considerazione come indice di riferimento, salvo rare eccezioni.
Della recensione di CBR condivido soltanto un periodo, tutto il resto no.
Rispetto la libertà di parola ed è giusto che in tempi come questi venga espressa, però:

1) 0,5 non è moralmente giusto nei confronti di chi ha lavorato su questo numero e su tutta la serie in generale;
2) non ci sono varianti che giustifichino tale voto: è vero che alcuni personaggi siano stati messi lì tanto per, bensì la parte con Green Lantern è stata di suo gradimento e il numero è imperniato maggiormente su tale situazione.

Ha dato 0,5 a quello che per me è uno dei migliori numeri della serie.

Anche se però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sefexir

Hai ragione, solo per questo motivo meriterebbe lo 0,5 :asd: ( :tsk: ), ma Kendra alla fine del numero ha detto qualcosa che per me vale più di mille parole. :dsi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

Non esiste, non si può dare 0.5, a meno che l'intero fumetto fa schifissimo, cosa che non credo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MattiaDan

Qui 0,5 a batman eternal però danno sempre di più, non mi convince sta cosa -_-

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Clod

esiste un ordine di lettura tra questa serie ed Earth 2?
con quest'ultima sono arrivato al numero 26 (alla sconfitta di Brutaal)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Vanno in parallelo, anche se certe vicende continuano di numero in numero, e non sembrano strettamente legate fra loro, ti basta sapere l'ordine d'uscita! :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.