News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

UACK! - di Carl Barks

Aperto da Azrael, 18 Febbraio 2014, 12:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Azrael il 15 Marzo 2014, 14:09:38


UACK! 1 EDIZIONE VARIANT 24 CARATI

Prezzo: 6€

Prendo il primo numero Variant, gli altri mi sa che dovranno aspettare per tempi migliori  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Al Cartomics  la direttore di topolino si è sbottonata e ha mezzo detto che finite le inedite la testata si aprirà anche ad autori diversi da Barks!

DarioJoke89

Citazione di: garalla il 16 Marzo 2014, 10:37:23
Al Cartomics  la direttore di topolino si è sbottonata e ha mezzo detto che finite le inedite la testata si aprirà anche ad autori diversi da Barks!

:mmm:

Garalla

Citazione di: DarioJoke89 il 16 Marzo 2014, 10:45:14
Citazione di: garalla il 16 Marzo 2014, 10:37:23
Al Cartomics  la direttore di topolino si è sbottonata e ha mezzo detto che finite le inedite la testata si aprirà anche ad autori diversi da Barks!

:mmm:

La notizia di per sé non è malvagia, se l'idea è quella di avere un Zio Paperone 2.0 partendo dalla cronologia di Barks per arrivare ad altri autori americani che hanno reso celebre i personaggi Disney e i Paperi in particolare.
Sì, sto pensando a Don Rosa in primis, che avendo scritto diverse storie collegate alla continuity Barksiana ben si presta a vedere una sua storia collocata in un volume a seguito della barksiana da cui ha preso spunto. Non sarebbero pubblicate cronologicamente ma una collana a basso costo con tutto Barks e tutto Don Rosa anche se non cronologico a me piace.

DarioJoke89

Citazione di: garalla il 16 Marzo 2014, 10:50:52
Citazione di: DarioJoke89 il 16 Marzo 2014, 10:45:14
Citazione di: garalla il 16 Marzo 2014, 10:37:23
Al Cartomics  la direttore di topolino si è sbottonata e ha mezzo detto che finite le inedite la testata si aprirà anche ad autori diversi da Barks!

:mmm:

La notizia di per sé non è malvagia, se l'idea è quella di avere un Zio Paperone 2.0 partendo dalla cronologia di Barks per arrivare ad altri autori americani che hanno reso celebre i personaggi Disney e i Paperi in particolare.
Sì, sto pensando a Don Rosa in primis, che avendo scritto diverse storie collegate alla continuity Barksiana ben si presta a vedere una sua storia collocata in un volume a seguito della barksiana da cui ha preso spunto. Non sarebbero pubblicate cronologicamente ma una collana a basso costo con tutto Barks e tutto Don Rosa anche se non cronologico a me piace.

stavo pensando appunto se la notizia fosse malvagia o no...
Dopo l'ultimo commento però mi hai fatto vedere il bicchiere mezzo pieno e non sarebbe male una bella collana sullo sviluppo di Paperone.

Vedremo dai , in qualsiasi modo si evolverà sarà una collana spettacolare  :up:

Scott Summers

letto il primo numero. bellissimo. oltretutto adesso ho un'infarinatura migliore per poter giudicare meglio le varie storie, autori, epoche. e devo dire che queste di barks sono storie fantastiche, impregnate di pura magia disney. imperdibile serie :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Azrael

Preso il N.1 Variant e letto ieri.

Tutte storie che ho apprezzato, ma quella che mi ha colpito di più è quella con Doretta Doremì (La Stella del Polo).

Al momento mi fermo qua, più avanti spero di recuperare i futuri numeri  :up:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Bellissima iniziativa, magari è la volta buona che inizio a leggere qualcosa di Disney con una certa regolarità  :)

Clod

bel volume
alcune storie le avevo già lette, ma è sempre un piacere rileggerle
tra l'altro, siccome in questi giorni mi sto sparando Ducktales, si nota come certe puntate si siano ispirate da molte sue storie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alan Wake

Preso il volume, ho solo sfogliato le pagine e oddio ora capisco quanto Carl Barks abbia influenzato Scarpa! Seguirò sicuramente la testata, sperando che in seguito pubblicheranno anche Don Rosa! Unica pecca è il prezzo un tantino alto, considerando anche il tipo di carta e la foliazione non eccessiva. Anche perché mi sembra che la grande dinastia dei paperi costasse 8€ ma le pagine erano più o meno il doppio, ma vabbe, magari se vende lo abbassano :ahsisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex_Walker

Citazione di: Azrael il 20 Marzo 2014, 15:56:55
Preso il N.1 Variant e letto ieri.

Tutte storie che ho apprezzato, ma quella che mi ha colpito di più è quella con Doretta Doremì (La Stella del Polo).

Al momento mi fermo qua, più avanti spero di recuperare i futuri numeri  :up:


Tutto esattamente come te. Speriamo davvero bene per un recupero futuro!  :hug:

Garalla

Citazione di: Alan Wake il 21 Marzo 2014, 00:30:44
Preso il volume, ho solo sfogliato le pagine e oddio ora capisco quanto Carl Barks abbia influenzato Scarpa! Seguirò sicuramente la testata, sperando che in seguito pubblicheranno anche Don Rosa! Unica pecca è il prezzo un tantino alto, considerando anche il tipo di carta e la foliazione non eccessiva. Anche perché mi sembra che la grande dinastia dei paperi costasse 8€ ma le pagine erano più o meno il doppio, ma vabbe, magari se vende lo abbassano :ahsisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera però che in mezzo c'è stata una grossa crisi economica, il prezzo non mi pare poi così alienante.
Considera che la Grande Dinastia dei Paperi avevano meno di 200 pagine mentre questa ne ha 130 3 euro di differenza mi pare piuttosto onesto.
Acquistata la variant e indeciso se acquistarmi anche una copia regolare per leggerla. Di sicuro sono intenzionato a continuare l'opera, e non mi dispiacerebbe abbonarmici se mai la Panini/Disney dessero questa possibilità.

Alan Wake


Citazione di: garalla il 21 Marzo 2014, 15:44:44
Citazione di: Alan Wake il 21 Marzo 2014, 00:30:44
Preso il volume, ho solo sfogliato le pagine e oddio ora capisco quanto Carl Barks abbia influenzato Scarpa! Seguirò sicuramente la testata, sperando che in seguito pubblicheranno anche Don Rosa! Unica pecca è il prezzo un tantino alto, considerando anche il tipo di carta e la foliazione non eccessiva. Anche perché mi sembra che la grande dinastia dei paperi costasse 8€ ma le pagine erano più o meno il doppio, ma vabbe, magari se vende lo abbassano :ahsisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera però che in mezzo c'è stata una grossa crisi economica, il prezzo non mi pare poi così alienante.
Considera che la Grande Dinastia dei Paperi avevano meno di 200 pagine mentre questa ne ha 130 3 euro di differenza mi pare piuttosto onesto.
Acquistata la variant e indeciso se acquistarmi anche una copia regolare per leggerla. Di sicuro sono intenzionato a continuare l'opera, e non mi dispiacerebbe abbonarmici se mai la Panini/Disney dessero questa possibilità.

Ah ok non sapevo del numero di pagine della grande dinastia, pensavo fosse uguale all'opera omnia di scarpa! In questo caso non è poi così male, poi l'edizione è buona, ci sono molti redazionali interessanti :sisi:
Per quanto riguarda l'abbonamento io lessi che si poteva fare, infatti sul forum papersera ho letto di alcuni utenti abbonati, informati meglio che ne vale la pena!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garalla

Ho provato ad informarmi e ho scoperto che l'abbonamento costa 44,90 € contro i 60€ annuali. C'è un ma. Non viene specificato se ci sono spese aggiuntive di spedizione... vi aggiorno anche su questo!

Alan Wake

Citazione di: garalla il 21 Marzo 2014, 17:23:17
Ho provato ad informarmi e ho scoperto che l'abbonamento costa 44,90 € contro i 60€ annuali. C'è un ma. Non viene specificato se ci sono spese aggiuntive di spedizione... vi aggiorno anche su questo!

Se il prezzo è compreso di spedizione è buono dai, il risparmio c'è!  :sisi: