News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele

Citazione di: Mr.Fox il 14 Novembre 2017, 10:31:56
  Sarà già un miracolo se la concludono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perchè non dovrebbero?

LucaR

Citazione di: Cliff_Steele il 13 Novembre 2017, 18:05:50
Citazione di: LucaR il 13 Novembre 2017, 16:55:17
Tralaltro questo 60esimo numero brossurato dovrebbe contenere un inedito, credo il 229!

il 229 è stato pubblicato in Hellblazer: Newcastle calling, RW Lion, Giugno 2015

Quel volume non ce l'ho!  :o
E non ne ero a conoscenza, mi è proprio sfuggito del tutto!
Beh per i numeri regolari sto tranquillo dato che verranno recuperati tutti nella cronologica "mensile" brossurata.
E il "Secret Files"? Spero venga inserito anch'esso se no mi tocca recuperare questo volumetto solo per l'estratto dal Secret Files...  <_<

Cliff_Steele

Citazione di: LucaR il 14 Novembre 2017, 11:43:04
Citazione di: Cliff_Steele il 13 Novembre 2017, 18:05:50
Citazione di: LucaR il 13 Novembre 2017, 16:55:17
Tralaltro questo 60esimo numero brossurato dovrebbe contenere un inedito, credo il 229!

il 229 è stato pubblicato in Hellblazer: Newcastle calling, RW Lion, Giugno 2015

Quel volume non ce l'ho!  :o
E non ne ero a conoscenza, mi è proprio sfuggito del tutto!
Beh per i numeri regolari sto tranquillo dato che verranno recuperati tutti nella cronologica "mensile" brossurata.
E il "Secret Files"? Spero venga inserito anch'esso se no mi tocca recuperare questo volumetto solo per l'estratto dal Secret Files...  <_<

l'estratto dal secret file sono 18 pagine, un fumetto di 9 tavole e un racconto illustrato di 9 pagine

Mr.Fox

Citazione di: Cliff_Steele il 14 Novembre 2017, 10:56:00
Citazione di: Mr.Fox il 14 Novembre 2017, 10:31:56
  Sarà già un miracolo se la concludono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perchè non dovrebbero?
La loro lentezza mi fa preoccupare .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael



CONSTANTINE 23

di Garth Ennis, Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 72-74
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 3,50

Continua la ristampa in formato tascabile della storica serie Vertigo con protagonista John Constantine, il magus britannico creato da Alan Moore, ma adottato nel corso della sua longeva vita editoriale da alcuni dei più brillanti sceneggiatori e disegnatori della storia del fumetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superpuccio

Citazione di: Azrael il 17 Novembre 2017, 04:01:50


CONSTANTINE 23

di Garth Ennis, Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 72-74
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 3,50

Continua la ristampa in formato tascabile della storica serie Vertigo con protagonista John Constantine, il magus britannico creato da Alan Moore, ma adottato nel corso della sua longeva vita editoriale da alcuni dei più brillanti sceneggiatori e disegnatori della storia del fumetto.

Una domanda (che credo sia stata fatta n volte, ergo mi scuso): la serie John Constantine nel tuo messaggio che quoto (formato Bonelli, per intenderci) è la ristampa di Hellblazer? Se la risposta è affermativa, si tratta della ristampa di tutte le storie o di una selezione delle stesse? Grazie.

KetKiller

Ristampa integrale (perlomeno nelle intenzioni) in bn.

Leggo ora che è a col.....ero convinto fosse la classica edizione bonellide in bn

Aos

In realtà è in b/n e terminerà con la run di ennis; quindi si tratta di una ristampa cronologica ma non integrale.

KetKiller

Ah ok....sul post sopra dice col, ma infatti io ricordavo fosse bn.
Ma fin da principio era previsto fino ad ennis? Perché mi sembra proprio di ricordare che nelle intenzioni iniziali ci fosse la ristampa integrale.

Aos


KetKiller

Ah ecco, mi son perso quella news....

superpuccio

Citazione di: KetKiller il 19 Novembre 2017, 14:51:06
Ristampa integrale (perlomeno nelle intenzioni) in bn.

Leggo ora che è a col.....ero convinto fosse la classica edizione bonellide in bn

Si, è in b/n. Fra l'altro secondo me non rende male.

Citazione di: Aos il 19 Novembre 2017, 15:03:27
In realtà è in b/n e terminerà con la run di ennis; quindi si tratta di una ristampa cronologica ma non integrale.

Peccato perché poteva essere un'occasione interessante per leggersi la serie. Non credo che gli spillati (nel senso, il formato non bonelliano) si trovino con facilità.


LucaR

Citazione di: Aos il 19 Novembre 2017, 15:03:27
In realtà è in b/n e terminerà con la run di ennis; quindi si tratta di una ristampa cronologica ma non integrale.

Peccato perché poteva essere un'occasione interessante per leggersi la serie. Non credo che gli spillati (nel senso, il formato non bonelliano) si trovino con facilità.
[/quote]

I volumetti brossurati (spillati monografici su Hellblazer post-Ennis non ne esistono) della RW Lion si trovano abbastanza facilmente.. o comunque non essendo esauriti le fumetterie dovrebbero poterli ordinare senza problemi (a me mancava qualche numero e me li ha recuperati tutti molto in fretta qualche mese fa).

Azrael



HELLBLAZER 61

di Mina, Carey, Diggle, Manco Leon
Contiene: Hellblazer 231-234
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Sfuggito a malapena a una folla inferocita, John Constantine dovrà riprendere il controllo della propria vita in un'improbabile casinò, ma naturalmente niente andrà come previsto! Prosegue la run di Andy Diggle illustrata da un eccezionale Leonardo Manco!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



CONSTANTINE 24

di Garth Ennis, Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 74-77
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 3,50

Continua l'incredibile alleanza tra John Constantine e John Fitzgerald Kennedy per ristabilire il Trono d'America mentre il corpo di Constantine è ostaggio di un gruppo di teppisti. Inoltre una birra speciale con un amico speciale, direttamente dall'oltretomba!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori